Vai al contenuto

Problema avvio Rocksmith 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512
Salve, ho appena acquistato Rocksmith 2014 Edition, riscattata e scaricata su steam. Tuttavia all'avvio mi appare la schermata per pochi secondi per poi passare in background, se provo a ricliccarci ritorna in background. Come mai? Soluzioni?

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho controllato un pò in giro, ma pare che nessuno abbia una soluzione pratica al problema del gioco che non parte e/o crasha al'avvio ...

 

Link

Link 2



#3
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Mettendo insieme i tuoi link ho trovato una via per farlo funzionare:

Nelle proprietá di Rocksmith.exe ho messo di avviarlo in compatibilitá per Windows 7 e come amministratore
All'avvio, quando va in background, con alt+tab ho cliccato sul gioco facendo passare, uno alla volta, le schermate di presentazione, alla schermata titolo ho cliccato piú volte nell'istante in cui appariva e cosí é andato.

Non credo si possa chiamare soluzione definitiva perche non é affatto un metodo pratico, tuttavia ora si avvia

Grazie ancora Sting  :hail:



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mettendo insieme i tuoi link ho trovato una via per farlo funzionare:

Nelle proprietá di Rocksmith.exe ho messo di avviarlo in compatibilitá per Windows 7 e come amministratore
All'avvio, quando va in background, con alt+tab ho cliccato sul gioco facendo passare, uno alla volta, le schermate di presentazione, alla schermata titolo ho cliccato piú volte nell'istante in cui appariva e cosí é andato.

Non credo si possa chiamare soluzione definitiva perche non é affatto un metodo pratico, tuttavia ora si avvia

Grazie ancora Sting  :hail:

Prego, se mi dai il numero di carta ti scarico il contro del servizio di assistenza  :shifty: !



#5
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Prego, se mi dai il numero di carta ti scarico il contro del servizio di assistenza  :shifty: !

Simpatico  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo