Vai al contenuto

Nuovo device Nintendo approvato da Korea RRA..speculiamo.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63931

ma poi la prossima portatile la registrano prima in korea? :asd:

 

in korea le cose escono dopo



#17
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

ma che è , un rumour ?



#18
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

facepalm-wired-italia.jpg

 

Non capisco il senso di questo commento.



#19
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

ma poi la prossima portatile la registrano prima in korea? :asd:

 

in korea le cose escono dopo

 

Potrebbe anche trattarsi solamente di un nuovo cavetto, i dati di riferimento sulla pagina del sito koreano sono abbastanza misteriosi.



#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

beh solo 3 anni

 

mica hanno detto che esce domani

 

imho 2016 la nuova portatile può starci



#21
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

ho unito i due topic



#22
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Che il successore del 3DS sia già in sviluppo è scontato (e non è "appena" 3 anni, anzi se non avessero ancora iniziato sarebbero estremamente indietro visto che il ciclo di vsiluppo di una console dura anni e solitamente comincia poco dopo l'uscita della console attuale).

Per il resto non capisco come "portable video player" sia stato ricollegato a questo fantomatico QOL... Sicuramente è la prossima portatile.
Che non uscirà nel breve periodo (secondo me minimo 3 anni se il ciclo del 3DS non subisce grossi stravolgimenti).


Si sicuramente sarà in sviluppo ma renderlo noto è controproducente
Adesso devono fare per il 3ds
Punto!
Ogni notizia che distragga il già esiguo supporto delle terze parti dal 3ds è controproducente

#23
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

beh solo 3 anni
 
mica hanno detto che esce domani
 
imho 2016 la nuova portatile può starci

2006 è perfetto

Basta che continuino a supportare per bene il 3ds fino a tale data

Io le console le voglio vedere sfruttate a dovere

Modificata da Provvisorio, 18 April 2014 - 09:18 PM.


#24
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Comunque è strano che partano dalla Corea a registrare un marchio

Vedremo, sperando non facciano stupidaggini

#25
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Comunque è strano che partano dalla Corea a registrare un marchio

Vedremo, sperando non facciano stupidaggini

 

Da quello che ho capito io non si tratta di "registrare un marchio" ma di una certificazione per un "oggetto" rilasciata dall'ente Coreano "Radio Research Agency". In pratica credo si tratti delle solite procedure a cui devono sottostare tutti i dispositivi che trasmettono utilizzando determinate frequenze (tipo tutti quelle cose che trasmettono via wifi).

Su Neogaf ci sono varie ipotesi fatte considerando il codice associato a questo oggetto in breve pero' anche loro non ci hanno capito una mazza. :)



#26
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

2006 è perfetto

Basta che continuino a supportare per bene il 3ds fino a tale data

Io le console le voglio vedere sfruttate a dovere

Anche io ho il 3ds e anche io le console le voglio vedere sfruttate a dovere ma il 3ds più di Revelations e Iron Fall non può fare e perche mi devo"accontentare"se nel caso che uscisse una console portatile potrei avere versioni portatili"non castred version"(se fosse veramente potente quanto si è detto nel rumor sul fusion ds)di giochi come Titan Fall,The Order 1886 o Get Even o quasi?Soprattutto calcolando che la potrebbero fare potente quanto si è detto sul Fusion ds già da adesso massimo alla fine di QUESTO anno e ad un prezzo neanche esorbitante o comunque a 349 che non è esagerato neanche per una console portatile se li vale.

#27
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099

Anche io ho il 3ds e anche io le console le voglio vedere sfruttate a dovere ma il 3ds più di Revelations e Iron Fall non può fare e perche mi devo"accontentare"se nel caso che uscisse una console portatile potrei avere versioni portatili"non castred version"(se fosse veramente potente quanto si è detto nel rumor sul fusion ds)di giochi come Titan Fall,The Order 1886 o Get Even o quasi?Soprattutto calcolando che la potrebbero fare potente quanto si è detto sul Fusion ds già da adesso massimo alla fine di QUESTO anno e ad un prezzo neanche esorbitante o comunque a 349 che non è esagerato neanche per una console portatile se li vale.

Beh se facessero dei giochi a livello di resident evil io ci metterei la firma!
Residente evil, tecnicamente su 3ds, rimane ad oggi ineguagliato e comunque ad un ottimo livello.

Sui giochi che ti piacerebbe giocare ritengo che vadano un po snaturare il concetto di portatile stesso; anche se, sinceramente, su 3ds non ci sono tanti giochi "portatili" il gioco su queste console dovrebbe essere studiato per essere fruibile in tempi ristretti.
Tuttavia (vista la grave crisi delle console portatili) l idea di fare una console portatile molto potente da utilizzare sia fuori casa che a casa non è una idea malvagia; per assurdo servirebbe a dare una identità alle console portatili che adesso come adesso non hanno una vera ragione D essere nel mercato (fuori casa si gioca sul cellulare. A casa sulle home).

Il prezzo no.
Con la crisi che c è, mettere fuori una console portatile a 300 o più è un suicidio (a meno che non abbia qualcosa di così rivoluzionario da giustificare tale prezzo).

Comunque non è il momento giusto.
Se ne dovrebbe riparlare tra un paio d anni.
Chi ha comprato questa console (e non sono ne tantissimi ma neanche pochissimi) ha piacere di essere supportato.
Tu e forse qualche altro appassionato Nintendo forse la prendereste subito.
Ma la maggior parte si sentirebbe "scottata" e non la prenderebbe al lancio (o forse non la prenderebbe mai)

Dopo aver tagliato il prezzo, qualche mese dopo l uscita ci manca solo che la abbandonino dopo appena 3 anni; suvvia non é una gran figura e Nintendo mai come in questo periodo non si può permettere certe scelte sbagliate.

Ritornando al discorso principale, magari si tratta semplicemente di un pezzo per il nuovo progetto di console.

Modificata da Provvisorio, 19 April 2014 - 08:48 AM.


#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63931

bhe considera che cmq il gba è durato 4 anni.

 

il 3ds a febbraio 2015 fa 4 anni

adesso stiamo nel quarto anno del 3ds

 

non credo sia una nuova console ma anche se fosse esistono dei precedenti quindi non sarebbe neppure molto strano

 

 

ricordatevi che hanno tipo mh4 da far uscire in occidente datato 2015



#29
Provvisorio

Provvisorio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1099
Si ma con la crisi che c é adesso per i giochi si tende a voler spendere meno.

Se compro una console, questa dovrebbe durarmi 5 anni, (non guardare il gba; guarda quanto sono durate Xbox 360, Psp, Ds e Ps3)

Poi la situazione del 3ds non è particolarmente rosea.
Già non ci sono terze parti
Ci manca che annuncino la nuova per spostare definitivamente l attenzione sull'ultima arrivata ed uccidere metaforicamente questa zoppicante console

Modificata da Provvisorio, 19 April 2014 - 09:10 AM.


#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63931

chiaramente se annunciano la nuova portatile la vecchia non la supportano + per primi loro.

quindi non credo che interessi + di tanto che fine fa il 3ds a quel punto

 

ma ribadisco....che annuncino una nuova console prima in korea che in giappone non esiste :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo