Vai al contenuto

Watch Dogs, Ubisoft si aspetta un successo straordinario


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

un po'difficile


ero ironico naturalmente, per il semplice fatto che già in molti hanno segnato il destino di questa ip ancora prima di aver anche solo fatto la prima missione. D:

#17
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30823

Vendera' tantissimo a prescindere dalla qualita' finale (che comunque, nonostante il downgrade e i commenti negativi secondo me reggera' il colpo) visto che e' l' unico gioco free roaming diretto al mercato mainstream in uscita in tutta la prima meta' dell' anno.

Da Maggio a Settembre ha tutta la piazza libera...specialmente su next gen.



#18
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
io dico che sarà il più venduto del 2014

#19
Giovanni Li bassi

Giovanni Li bassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 136
Lo spero che sia valido , visto che per non perdere un buono al Gamestop l'ho prenotato per la One, dopo il 27 maggio potrò dare un giudizio al gioco, prima sono tutte chiacchiere

#20
sirio

sirio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3050

"Ubisoft sta dando vita a un nuovo Brand Blockbuster in grado di bla bla bla bla" Questo mi basta per non prenderlo o prenderlo usato a 20 euro in linea di massima. Una nuova piaga alla Assassin's Creed non la voglia. E precisiamo: Assassin's Creed ha idee di fondo e concept fantastici, che anche a IPstanca e distrutta counque mantiene un'idea affascinante che affascina, anche se la serie, scusate il francesismo, è a puttane. QUESTO gioco invece, mi sembra già infinitamente anonimo a serie appena iniziata, figuriamoci se lo serializzano come quell'altra roba.


Scusa ma come puoi dire che la serie è a puttane se il IV è un gioco semplicemente fantastico? Tornando It spero e auguro a WD gran successo io sicuramente sono tra quelli D1

#21
BIvan92

BIvan92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Sicuramente avrà successo, tanti elementi lo possono dimostrare già adesso (se non mi sbaglio, NON ATTACCATEMI, ma non ha una concorrenza spaventosa in questo periodo dell'anno come invece poteva essere verso fine 2013 o fionde 2014 --> Scelta di Marketing azzeccata, bravi loro).

Però io aspetterò qualche elemento in più, non mi è piaciuto tanto il continuo rinvio e l'incertezza della data di uscita fino ad un mese fa...

Un gioco che avrei preso immediatamente con la PS4 al posto di ACIV..

 

Avrà successo, ma secondo me al di sotto di Black Flag!



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

"Ubisoft sta dando vita a un nuovo Brand Blockbuster in grado di bla bla bla bla" Questo mi basta per non prenderlo o prenderlo usato a 20 euro in linea di massima. Una nuova piaga alla Assassin's Creed non la voglia. E precisiamo: Assassin's Creed ha idee di fondo e concept fantastici, che anche a IPstanca e distrutta counque mantiene un'idea affascinante che affascina, anche se la serie, scusate il francesismo, è a puttane. QUESTO gioco invece, mi sembra già infinitamente anonimo a serie appena iniziata, figuriamoci se lo serializzano come quell'altra roba.

 

evitali i francesismi, grazie



#23
Mithrandir97

Mithrandir97
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 277
mi sa che la ubisoft vuole parcheggiare(un po' alla volta) AC a questo punto...

#24
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
licenziati questi analisti che poi rimanete scottati




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo