Vai al contenuto

Titanfall, Microsoft ha salvato il progetto dalla cancellazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io non capisco perchè tutti si accaniscano sul fatto che non ci sia una campagna single player, quando la maggior parte di chi gioca fps lo fa per il multiplayer; già è tanto che sono riusciti a fare il multy essendo uno studio piccolo..se dovevano fare il single poteva anche uscire una schifezza..tanto ormai il single player in questo tipo di giochi sta diventando superfluo e messo li tanto per

 

perchè è esclusiva MS :sese:



#32
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

Spiacerebbe di più a noi doverti sospendere al prossimo messaggio di questo tipo.
Tra l'altro " a oggi nel 2014" non significa nulla, o è a oggi, o è nel 2014. Per ambo le piattaforme si inizierà a fare un serio conteggio esclusive dal prossimo anno.
Detto questo lasciamo fuori la cw.

 
 

Ma anche questo commento è l'esempio di come non postare, quindi avvisati

 
minchia! così incazzosi??!? comunque non mi sono sentito affatto offeso dalla battuta di chrome
 

vuol dire che nn hai giocato a TF.......se giochi questo titolo ti rendi conto della genialità e della giocabilità  che ha questo titolo......tra le altre cose da 3 settimane e primo in classifica qualcosa vorrà dire.....


sisi, non c'ho giocato solo perchè dico che è un flop, ci hanno giocato solo quelli che dicono che è bello...

Modificata da oxidized, 17 April 2014 - 07:20 PM.


#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 
 
 
minchia! così incazzosi??!? comunque non mi sono sentito affatto offeso dalla battuta di chrome
 

sisi, non c'ho giocato solo perchè dico che è un flop, ci hanno giocato solo quelli che dicono che è bello...

 

no però nei topic ufficiali del gioco sono tutti a dire che è bello, nelle news invece c'è chi dice l'opposto

ma chissà perchè nei topic ufficiai non posta :rolle:



#34
Kogenga

Kogenga
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 268

nello stato in cui è adesso, sarebbe stato meglio...

mamma che invidia che provate ,dite che titanfall fa schifo ma se il 2 esce multi sarete i primi a comprarlo .

#35
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

Mamma mia, rosicare è veramente una brutta cosa ragazzi.....

Al di la ' di questo l'essere umano e nato per non essere mai contento indipendentemente da cosa gli si offra a meno che..... non gli si offra un gioco TOTALMENTE buggato ma per fortuna non è il caso di questo.

 

Sicuramente ha avuto la sorte dalla sua parte dato un Cod sottotono e un Bf che allo stato attuale non è mai uscito, ma cio' non sminuisce la bonta' del titolo.....è semplice , strizza l'occhio ai vecchi sparatutto arena di una volta (dio benedica loro e la loro skill) e spratutto non ha la marea di puttanate che si possono trovare purtroppo oggi nei giochi, questo per tanti puo' essere un difetto ma per molti è un punto di forza, è puro gameplay... stop.

Le cose semplici non sono neccessariamente secondarie o di supporto ad altre, possono vivere di vita propria tranquillamente e se supportato a dovere con dlc e modalita' interessanti ne vedremo delle belle.

E se devo dirla tutta mi auguro che rimanga su Xbox, tanto ai Sonari non piace no? ;)


Modificata da Vins81, 17 April 2014 - 07:42 PM.


#36
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

no però nei topic ufficiali del gioco sono tutti a dire che è bello, nelle news invece c'è chi dice l'opposto
ma chissà perchè nei topic ufficiai non posta :rolle:


perche' se uno entra in topic ufficiale e parla male di un gioco generalmente prende tanta cacca addosso.
Poi c'è anche chi lo fa apposta, entra in un topic e parla male di un gioco tanto per far passare il tempo

#37
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 
 
 
minchia! così incazzosi??!? comunque non mi sono sentito affatto offeso dalla battuta di chrome
 

sisi, non c'ho giocato solo perchè dico che è un flop, ci hanno giocato solo quelli che dicono che è bello...

 

Riquotavo un altro mex, non il tuo nè quell'altro che hai citato.



#38
BRAIN CRASHER

BRAIN CRASHER
  • "Enemies of metal, your DEATH is our reward "

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8348

Che perdita... Uno sparatutto multipiatta milionario in meno. Capirai. Oltretutto la notizia grida "gioco ridimensionato e castrato ovunque". EA ormai neanche con le nuove IP gli va di sganciare dindini...

Che perdita? Stai scherzando?

Senza titan per gli utenti multiplayer console e in parte pc sarebbe stata un annata gettata alle ortiche


Un utente console amante di multi on line si sarebbe trovato davanti:

1 il solito cod.. Anzi uscito anche peggio questo giro

2 killzone... Che non brilla nel multi, imho si giocava meglio nel terzo episodio ma anche qui è semroe stato un gioco da prendere per il single e l ambientazione

3 battlefield4.... Fantastico... Se funzionasse... Bug ogni due per tre.. Ci ho giocato ore e ore ... Dal day one all uscita di titanfall...penso di bn aver mai tirato giu cosi tanti santi come nel multi di questo gioco...

Come vedi tre alternative povere...di sicuro NON next gen

Afflitte da vecchi problemi di hostpower, lag, caduta delle partite e migrazione dell host...



Titan fall è arrivato come il messia come esperienza ha spazzato via tutto il resto... Server dedicati.. Che funziano da dio! Io gioco pesantemente on line dal 2002... E ti posso assicurare che su console non si è MAI giocato cosi bene... Questa è la vera next gen multiplayer una vera esperienza nuova e appagante



Ed è uscito nel momento giusto pure...

Perche altrimenti parlando di multi fino ad evolve o destiny o halo si sarebbe costretti a giocare a qualche free to play o alla medio bassa offerta iniziale...

Quindi PER FORTUNA è arrivato titan... Anzi doveva arrivare anche su ps4... E sony doveva avere server dedicati per i giochi...

Tutti parlano di grafica e res ma uscire nel 2014 con un servizio on line basato ancora sul sistema host è molto molto piu grave...

Modificata da BRAIN CRASHER, 17 April 2014 - 08:22 PM.


#39
Mancioz

Mancioz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

Che perdita? Stai scherzando?
Senza titan per gli utenti multiplayer console e in parte pc sarebbe stata un annata gettata alle ortiche
Un utente console amante di multi on line si sarebbe trovato davanti:
1 il solito cod.. Anzi uscito anche peggio questo giro
2 killzone... Che non brilla nel multi, imho si giocava meglio nel terzo episodio ma anche qui è semroe stato un gioco da prendere per il single e l ambientazione
3 battlefield4.... Fantastico... Se funzionasse... Bug ogni due per tre.. Ci ho giocato ore e ore ... Dal day one all uscita di titanfall...penso di bn aver mai tirato giu cosi tanti santi come nel multi di questo gioco...
Come vedi tre alternative povere...di sicuro NON next gen
Afflitte da vecchi problemi di hostpower, lag, caduta delle partite e migrazione dell host...
Titan fall è arrivato come il messia come esperienza ha spazzato via tutto il resto... Server dedicati.. Che funziano da dio! Io gioco pesantemente on line dal 2002... E ti posso assicurare che su console non si è MAI giocato cosi bene... Questa è la vera next gen multiplayer una vera esperienza nuova e appagante
Ed è uscito nel momento giusto pure...
Perche altrimenti parlando di multi fino ad evolve o destiny o halo si sarebbe costretti a giocare a qualche free to play o alla medio bassa offerta iniziale...
Quindi PER FORTUNA è arrivato titan... Anzi doveva arrivare anche su ps4... E sony doveva avere server dedicati per i giochi...
Tutti parlano di grafica e res ma uscire nel 2014 con un servizio on line basato ancora sul sistema host è molto molto piu grave...

Penso che si può chiudere il topic . Questo è titanfall e ringrazio ms di averlo portato tra noi altrimenti sarei stato costretto a prendere una ps4

#40
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

mamma che invidia che provate ,dite che titanfall fa schifo ma se il 2 esce multi sarete i primi a comprarlo .

 
https://i.imgur.com/Z7SM8L6.jpg  :) 

 

Riquotavo un altro mex, non il tuo nè quell'altro che hai citato.


so che non parlavi di me, né di quel messaggio, infatti parlavo del comportamento in generale :)



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la piantate? grazie



#42
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

non sto facendo niente, io  :will2:



#43
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28499

perche' se uno entra in topic ufficiale e parla male di un gioco generalmente prende tanta cacca addosso.
Poi c'è anche chi lo fa apposta, entra in un topic e parla male di un gioco tanto per far passare il tempo

Veramente io ho scritto in diversi topic ufficiali le mie critiche a svariati giochi, esclusive comprese, vedi Infamous o Ryse, ma anche su TitanFall che è tutt'altro che perfetto, ma mai nessuno mi è mai saltato addosso e comunque nel caso ci sono i moderatori.
Basta scrivere in modo educato, argomentando e non ripetere il medesimo concetto venti volte perché poi si risulta pedanti.

#44
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Titanfall e' figlio di ottime mosse commerciali.

Sviluppato con due soldi, pubblicizzato con il doppio, venduto con il quintuplo.

 

E' una fortuna certo, che qualcuno abbia avuto la vista abbastanza "lunga" da intuire il potenziale che poteva avere questo prodotto.

 

Credo che il primo capitolo (limitato, senza campagna single player e tecnicamente mediocre) sia stato un tentativo per sondare il terreno...con i prossimi episodi sono certo che correggeranno il tiro conferendo al titolo maggiori "attribuiti".



#45
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

 

Spiacerebbe di più a noi doverti sospendere al prossimo messaggio di questo tipo.

Tra l'altro " a oggi nel 2014" non significa nulla, o è a oggi, o è nel 2014. Per ambo le piattaforme si inizierà a fare un serio conteggio esclusive dal prossimo anno.

Detto questo lasciamo fuori la cw.

 

 

Ma sospendere per cosa?

Ho anche io la PS4 ed è spenta dato che non c'è una mazza, e se devo prendere un gioco multi piatta li prendo per la passata generazione che costano meno e a video sono la stessa roba...

 

La verità è che ad oggi la PS4 a livello di giochi è 2 gradini indietro rispetto alla One dato che come ho scritto nel 2014 è uscito solo infamous come esclusiva aspettando daylight a fine mese






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo