Vai al contenuto

Titanfall, Microsoft ha salvato il progetto dalla cancellazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Io l'ho comprato insieme ad altri miei compagni di clan di battlefield.
Il gioco lo potrei definire un ''buon fps arcade, ottimo dinamismo del personaggio, alcune tamarrate che ti fanno divertire da pazzi'' e aggiungo ''è un gioco da fianco, ci giochi un'oretta per fare pausa da un gioco tipo battlefield o altro, non puoi giocarci 3 ore di fila o ti spacchi le balle''.
Di fatto lo vedo come un buon esperimento di remix di buoni aspetti sottratti ad altri giochi (mirror's edge, call of duty, hawken ecc.) che metterà a frutto le buone trovate solo in un Titanfall 2, in cui dovranno essere risolte le evidenti lacune di questo Titanfall per diventare un gioco al livello di altri fps su piazza.
Non c'è molta profondità in questo gioco, la campagna è solo una pallida imitazione di una vera campagna fps. Le mappe e le modalità sono ultrabilanciate per il 6v6, ma penso che osare di più non dovrebbe essere un problema troppo grande.
Il gioco non merita 70 euro, ma sicuramente è un buon gioco.
Io l'ho pagato 30 euro su pc e sinceramente non sono deluso, però lo affronto con l'atteggiamento che ho scritto sopra.
Se uno lo deve comprare con l'idea di renderlo il main fps a cui giocare, o si accontenta di poco oppure non conosce bene il panorama fps.

#17
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

non discuto , ma sei uno dei POCHI delusi
quindi non superi lo sbarramento del 5% e non sarai in parlamento :P


pazienza, pochi ma buoni...

#18
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2505
Interessante notizia, ora si capiscono molte cose anche sul perchè non sia uscito per PS4 (e mi spiace ma qui rosik punto e basta... giocate ad infamous e ad infamous dato che altri giochi esclusivi non ce ne sono ad oggi nel 2014)

Personalmente il gioco mi ha preso molto bene e vale molto di di battlefield 4 che ci ho messo 1 settimana prima di accederci... poi i gusti sono i gusti ma sicuramente titanfall ha portato una bella ventata di freschezza come gameplay

^^

#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Interessante notizia, ora si capiscono molte cose anche sul perchè non sia uscito per PS4 (e mi spiace ma qui rosik punto e basta... giocate ad infamous e ad infamous dato che altri giochi esclusivi non ce ne sono ad oggi nel 2014)
 

 

Spiacerebbe di più a noi doverti sospendere al prossimo messaggio di questo tipo.

Tra l'altro " a oggi nel 2014" non significa nulla, o è a oggi, o è nel 2014. Per ambo le piattaforme si inizierà a fare un serio conteggio esclusive dal prossimo anno.

Detto questo lasciamo fuori la cw.



#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372


miglior fps da anni quindi
o vi hanno cavalcato pesantemente o morite dalla voglia di giocarlo o questi commenti non si spiegano.
Propendo per la prima ^_^;;

 

 

Ma anche questo commento è l'esempio di come non postare, quindi avvisati



#21
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

Io l'ho comprato insieme ad altri miei compagni di clan di battlefield.
Il gioco lo potrei definire un ''buon fps arcade, ottimo dinamismo del personaggio, alcune tamarrate che ti fanno divertire da pazzi'' e aggiungo ''è un gioco da fianco, ci giochi un'oretta per fare pausa da un gioco tipo battlefield o altro, non puoi giocarci 3 ore di fila o ti spacchi le balle''.
Di fatto lo vedo come un buon esperimento di remix di buoni aspetti sottratti ad altri giochi (mirror's edge, call of duty, hawken ecc.) che metterà a frutto le buone trovate solo in un Titanfall 2, in cui dovranno essere risolte le evidenti lacune di questo Titanfall per diventare un gioco al livello di altri fps su piazza.
Non c'è molta profondità in questo gioco, la campagna è solo una pallida imitazione di una vera campagna fps. Le mappe e le modalità sono ultrabilanciate per il 6v6, ma penso che osare di più non dovrebbe essere un problema troppo grande.
Il gioco non merita 70 euro, ma sicuramente è un buon gioco.
Io l'ho pagato 30 euro su pc e sinceramente non sono deluso, però lo affronto con l'atteggiamento che ho scritto sopra.
Se uno lo deve comprare con l'idea di renderlo il main fps a cui giocare, o si accontenta di poco oppure non conosce bene il panorama fps.

 

le campagne fps credo di non averle mai finite se non obbligato,

Mi sento di dirti che e' il mio main proprio per alcune qualità che gli riconosci tu : 

arcade , dinamico , tamarro , ultrabilanciato. Il remix se di remix si puo' parlare e' uscito bene. Sono anche dell'idea dei pochi ma buoni e che un team da 6 ma anche da 4 lo trovo perfetto ( tra i miei preferiti il vecchio q3tdm ,o cs giusto per esempio).

Quindi sulla conoscenza o meno del panorama fps non mi avventurerei.



#22
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

 

 

Ma anche questo commento è l'esempio di come non postare, quindi avvisati

era una battuta se necessario edito



#23
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28548
Ha fatto benissimo MS a pagare e farselo esclusiva console.
Secondo me avrebbero dovuto spingere per avere la saga come esclusiva forever, visto che se la notizia è vera avevano il coltello dalla parte del manico.
Fossi in loro mi comprerei direttamente Respawn e tanti saluti.

Modificata da fashion, 17 April 2014 - 06:31 PM.


#24
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
Però strano che la Microsoft, abbia fatto accordo per un solo episodio. Mette i soldi su un progetto destinato alla cancellazione, quindi mette i soldi in qualcosa a cui credeva e paga per un solo episodio? Uhm... boh, per me c'è dell'altro. Non escluderei altri capitoli esclusiva xbox one.

#25
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Grazie Microsoft. Per me è un gioco eccezionale che mi fa accendere con voglia la mia xbox one e mi ha fatto tornare a giocare a questo genere di fps.



#26
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

non discuto , ma sei uno dei POCHI delusi

quindi non superi lo sbarramento del 5% e non sarai in parlamento :P

 

a me non garba EA e le sue pratiche .... su tutto il resto possiamo discutere ....

comunque de gustibus ....



#27
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372

era una battuta se necessario edito

 

Battuta o no, se poi qualcuno si sente offeso come è probabile poi scattano anche i flame ;)



#28
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

anche in caso restasse su xbox imo non vi perdere niente...

vuol dire che nn hai giocato a TF.......se giochi questo titolo ti rendi conto della genialità e della giocabilità  che ha questo titolo......tra le altre cose da 3 settimane e primo in classifica qualcosa vorrà dire.....


Modificata da Mauri74, 17 April 2014 - 07:12 PM.


#29
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689
io non capisco perchè tutti si accaniscano sul fatto che non ci sia una campagna single player, quando la maggior parte di chi gioca fps lo fa per il multiplayer; già è tanto che sono riusciti a fare il multy essendo uno studio piccolo..se dovevano fare il single poteva anche uscire una schifezza..tanto ormai il single player in questo tipo di giochi sta diventando superfluo e messo li tanto per

#30
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873
Vabbè non si può pretendere piaccia a tutti. Per fortuna sono pochi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo