Vai al contenuto

Titanfall, Microsoft ha salvato il progetto dalla cancellazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Titanfall, Microsoft ha salvato il progetto dalla cancellazione
Emergono altri retroscena sullo sviluppo di Titanfall grazie all'applicazione "The Final Hours of Titanfall" disponibile per iOS, tablet Windows e PC. Dopo aver fallito le trattative con Sony, che viene accusata da Respawn per non aver mostrato abbastanza apertura e collaborazione, l'accordo con Microsoft ha praticamente permesso al team di salvare il gioco dalla cancellazione. A un certo punto dei lavori, l'azienda si è trovata quasi con le spalle al muro. In colloqui con Electronic Arts vennero messi in risalto i problemi principali: la mancanza di personale per realizzare altre versioni al di fuori di Xbox One e PC e soprattutto le mancanze economiche che avevano già costretto a tagliare il single player.
Leggi la news completa: Titanfall, Microsoft ha salvato il progetto dalla cancellazione


#2
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622
quindi in futuro resta su Xbox?

#3
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506
nello stato in cui è adesso, sarebbe stato meglio...

#4
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079

quindi in futuro resta su Xbox?


No, l'accordo è per questo episodio. ;)

#5
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Resta il fatto che Respawn pensasse inizialmente che Microsoft avesse la next gen in pugno, e hanno ammesso di essere rimasti sorpresi dai "risvolti" della console war odierna, facendo intendere che un titanfall multipiatta sarà praticamente ovvio, e che lo sarebbe stato anche il primo capitolo se non ci fosse stato questo "accordo".

#6
MaoZQ

MaoZQ
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Resta il fatto che Respawn pensasse inizialmente che Microsoft avesse la next gen in pugno, e hanno ammesso di essere rimasti sorpresi dai "risvolti" della console war odierna, facendo intendere che un titanfall multipiatta sarà praticamente ovvio, e che lo sarebbe stato anche il primo capitolo se non ci fosse stato questo "accordo".

No, semplicemente non ci sarebbe stato nessun Titanfall, come dice la notizia.

#7
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506
anche in caso restasse su xbox imo non vi perdere niente...

#8
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

No, semplicemente non ci sarebbe stato nessun Titanfall, come dice la notizia.

Che perdita... Uno sparatutto multipiatta milionario in meno. Capirai. Oltretutto la notizia grida "gioco ridimensionato e castrato ovunque". EA ormai neanche con le nuove IP gli va di sganciare dindini...

#9
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

Che perdita... Uno sparatutto multipiatta milionario in meno. Capirai. Oltretutto la notizia grida "gioco ridimensionato e castrato ovunque". EA ormai neanche con le nuove IP gli va di sganciare dindini...

non sai di cosa stai parlando, fidati

#10
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

Io sono convinto che grandissima parte del successo ottenuto da questo gioco multy con grafica normodotata e sprovvisto di  campagna ma venduto a prezzo pieno sia dovuto alla pubblicità martellante che abbiamo avuto dalla presentazione a tutt'oggi. Vorrei sottoporvi una provocazione: Secondo me se prendessimo una persona che ha passato gli ultimi 3 anni in una caverna, isolato dal mondo, e gli offrissimo da giocare tutti gli sparatutto usciti negli ultimi 3 anni per tutte le piattaforme sono sicuro che Titanfall non entrerebbe nelle prime 10 scelte.



#11
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

nello stato in cui è adesso, sarebbe stato meglio...

anche in caso restasse su xbox imo non vi perdere niente...

Che perdita... Uno sparatutto multipiatta milionario in meno. Capirai. Oltretutto la notizia grida "gioco ridimensionato e castrato ovunque". EA ormai neanche con le nuove IP gli va di sganciare dindini...

miglior fps da anni quindi
o vi hanno cavalcato pesantemente o morite dalla voglia di giocarlo o questi commenti non si spiegano.
Propendo per la prima ^_^;;


#12
oxidized

oxidized
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 506

miglior fps da anni quindi
o vi hanno cavalcato pesantemente o morite dalla voglia di giocarlo o questi commenti non si spiegano.
Propendo per la prima ^_^;;


l'ho comprato e sono pentito, molto, per molti motivi

#13
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

l'ho comprato e sono pentito, molto, per molti motivi

non discuto , ma sei uno dei POCHI delusi

quindi non superi lo sbarramento del 5% e non sarai in parlamento :P



#14
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

miglior fps da anni quindi
o vi hanno cavalcato pesantemente o morite dalla voglia di giocarlo o questi commenti non si spiegano.
Propendo per la prima ^_^;;

Questo commento avrebbe senso nel caso uscisse un Titanfall 2 anche su PS4 e io da bravo ipocrita lo andassi a comprare tranquillamente quando finchè era su xbox l'ho sempre s[Censura]to. Il punto è che questo non succederà se Titanfall rimarrà un giochno only multiplayer in 6 vs 6, con bot, senza campagna, senza neanche una coop insignificante, a 70 euro, con gameplay speudocod/hawken. Ovviamente che una persona per me non sappia come buttare soldi se si compra una console per un giochetto del genere che tra l'altro è esclusiva per finta è una mia opinione, come qualcun'altro lo può pensare di qualsiasi altro titolo, ma non vado li a dargli del frustrato.

#15
chrome

chrome
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425
ripeto tua opinione non la discuto.
Il dato di fatto riportato dalla news e' che il gioco per poco neanche usciva e grazie a mamma ms e' uscito e ha fatto il boom. Messa accanto a una constatazione tanto semplice ho percepito la tua critica come futile, fuori posto, non condivisibile dai più, detta tanto per dire ma cmq bella x te mi hai solo ricordato lo hobbit che aveva sempre le balls girate :D
sul serio ! Non volevo darti del frustrato ! 
peace poi sei nel clan rage che era il mio clan di daoc quindi :*





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo