Vai al contenuto

[PS3/Vita] Lost DimensionConfermato USA&EU by Atlus/NISA

lost dimension lancarse furyu

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#31
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Altro video sulle abilità dei personaggi:

 



#32
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

scansione da famitsu:

 

AvHmT6u.jpg



#33
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video sulle meccaniche di Vision & Judge:

 



#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Screens da famitsu:

 

l_53c62c90f27e1.jpg

l_53c62c880f0b8.jpg

l_53c62c8a63143.jpg

l_53c62c8c9dd22.jpg

l_53c62c8e9d8fa.jpg



#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Altro video che mostra le skill dei personaggi:

 



#36
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Tre video:

 

 

 



#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Commercial:

 

 

 

Scansione da famitsu:

 

3kfTIM8.jpg



#38
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansione da Dengeki Playstation:

 

eWHFFMQ.jpg



#39
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sul PSN jap, sia PS3 che Vita, è disponibile la demo:

http://gematsu.com/2...ts-japanese-psn



#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Breve video per The End:

 



#41
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

demo scaricata e gioco provato.

Non avrei detto, ma mi è anche piaciuto :D e graficamente non è così traumatico come mi aspettavo.

Mi piace molto il modo con cui hanno reso i portrait, anche se alcune animazioni sono un po' strane...

In pratica è un tattico dove non si fa altro che passare dal campo di battaglia al hub (nel quale approfondire le relazioni tra i personaggi e organizzare la microgestione) fino a quando non si va nella stanza del giudizio a seccare un compagno, per poi passare di piano e, presumo, ripetere la procedura.

Già nella demo si arriva subito al secondo livello su 6 (tali mi pare di averne contati), quindi ho qualche perplessità sulla durata della storia (di un giro completo almeno).

*io ho ammazzato il doc, ma solo perchè mi stava sulle balle :D

 

Poi bho, ha tutta l'aria di essere un gioco ripetitivo ma comunque semplice, intuitivo e per nulla pesante, pensato più per una portatile che per una console fissa.

 

interessante :sisi:

se arriva da noi lo piglio di sicuro.

 

..non ho capito però come cavolo si salva...



#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Giocata anch'io, ma non sono riuscito a completarla, perchè ho dovuto interrompere diverse volte, e alla fine si era fatto tardi, peccato non si potesse salvare, quindi alla fine ho dovuto abbandonarla. Graficamente è poverissimo, ma le battaglie sembrano gradevoli, c'è pure un sistema di apprendimento delle skill ad albero che sembra ripreso dagli etrain odyssey (su cui tra l'altro Lancarse aveva già lavorato, nei primi due).

Mi sono chiesto se effettivamente fossi io a decidere chi sarebbe stato eliminato oppure no, hanno fatto fuori una delle due ragazze che avevo scelto, ma comunque anche senza i miei voti sarebbe stata quella con la maggioranza di voti. Chissà come funziona effettivamente.

 

E riguardo alla durata, durerà poco a quanto pare, la recensione di famitsu indica la durata complessiva per arrivare alla fine in sole 15 ore, che salirebbero ad oltre 30 se si includono le robe opzionali.

 

 

Già che ci sono aggiungo le scansioni da famitsu e un commercial:

 

ikMw32z.jpg

fIbiYQ7.jpg

 

 



#43
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

da me i 2 a rischio erano il doc e la moretta, e il mio voto al doc credo sia stato determinate alla sua eliminazione. Assieme al doc ho votato anche per il tizio che si teleporta, che ora si trova a sua volta a rischio.

 

15 ore mi sembrano buone se c'è dietro una certa rigiocabilità (buono se venduto ad un prezzo contenuto intendo)...dura come il primo arc the lad :D



#44
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

mi sa che a questo punto nemmeno Furyu ha un grande futuro all'orizzonte, almeno non nell'ambito dei rpg.
Ennesimo flop, tragic flop a questo giro....
 
stando a famitsu:
 
19./00. [PSV] Lost Dimension <RPG> (FuRyu) {2014.08.07} (¥6.782) - 3.885 / NEW <20-40%>
29./00. [PS3] Lost Dimension <RPG> (FuRyu) {2014.08.07} (¥7.754) - 2.246 / NEW <20-40%>


6 mila copie in tutto, pure peggio di Exstetra.



#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Tra l'altro lasciando una bella quantità di distribuito negli scaffali, a giudicare da quella percentuale. Direi proprio che Furyu ci penserà bene la prossima volta prima di riprovare a produrre un rpg, soprattutto con la povera Lancarse.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo