Vai al contenuto

Alien (1979) Analisi ed interpetazioni su particolare scenaCONTENENTE SPOILER


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Anche il lavoro dietro a Species 2 di Giger è notevole,soprattutto nelle battute finali del film con il "rapporto orale" tra il maschio e la femmina aliena....



#17
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
mettiamola 'sta scena così si capisce di più :sisi:







in effetti la coda ha quel retrogusto tentacoloso che fa tanto hentai zozzoide ... che dire ... boh :goliath:


la camminata dello xenomorfo cmq è fottutamente inquietante .... le tutone in latex si magnano tranquillamente a colazione tutta la cgi farlocca vista nei decenni a venire.

#18
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Non ricordo perchè l' avessero cancellata, forse nel dvd parlano proprio dei movimenti.

Cmq è bello come film del suo tempo e in riguardo a tutto ciò che è americano anche se sono temi che non mi hanno mai toccato. Forse è anche uno dei motivi per cui ogni cosa con la parola Alien nel titolo non fa onore al film.

Lil link-> http://reel3.com/rea...xieties-of-men/



#19
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

al di fuori delle interpretazioni dal film era stata eliminata perchè inquadrava ogni singolo movimento dell'alien facendolo sembrare troppo umano



#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Mi avete rovinato l'infanzia .. con l'alien stupratore :(

 

meglio rimanere ignoranti certe volte :sisi: 



#21
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Mi avete rovinato l'infanzia .. con l'alien stupratore :(

 

meglio rimanere ignoranti certe volte :sisi:

Aspè,è una mia interpretazione.

Quello che succede in quella scena non è mai stato rivelato ufficialmente,ne da Scott,ne dalla Cartwright,ne dalla Weaver,solo supposizioni.



#22
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

al di fuori delle interpretazioni dal film era stata eliminata perchè inquadrava ogni singolo movimento dell'alien facendolo sembrare troppo umano

 

ma infatti a me pare troppo un uomo in tuta piuttosto che un essere alieno



#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Aspè,è una mia interpretazione.

Quello che succede in quella scena non è mai stato rivelato ufficialmente,ne da Scott,ne dalla Cartwright,ne dalla Weaver,solo supposizioni.

 

L'avevo capito ma in un certo senso tutto torna :D e sta cosa non è nemmeno strano pensando a Giger .. pensando alla testa dell'alien è palesemente un pene :asd:


Modificata da The Big Boss, 19 April 2014 - 01:43 PM.


#24
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Aspè,è una mia interpretazione.

Quello che succede in quella scena non è mai stato rivelato ufficialmente,ne da Scott,ne dalla Cartwright,ne dalla Weaver,solo supposizioni.

 

C'è un documentario che non ho visto che parla di come si è arrivati ad alien attraverso Dark Star come base, parlano proprio di aggressione sessuale sul pubblico come vendetta dopo le critiche s dark star :D


Modificata da Insector, 19 April 2014 - 01:52 PM.


#25
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Mi avete rovinato l'infanzia .. con l'alien stupratore :(

 

meglio rimanere ignoranti certe volte :sisi:

 

:sisi:

Io volevo capire cosa ci fosse dietro il film e finivo su roba come gorechan.

Roba orribile.

 

Alien 2 cmq sembra normale :asd: 



#26
Zandatz

Zandatz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Analisi molto interessante, alla luce di questo il film acquista ancora più fascino.


Modificata da Zandatz, 19 April 2014 - 08:46 PM.


#27
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
Questo motivo dello stupro l'ho sempre visto come tema di fondo in tutto il film. A partire dalla testa di forma fallica dell'alien

#28
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

il facehugger che legame avrebbe con la pussy?



#29
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Guarda la bocca



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Infatti a fronte di tutto questo il lavoro fatto con la fisiologia del "predalien" (in particolare la riproduzione), nonostante il film non sia neanche vagamente paragonabile ai primi alien, è di tutto rispetto.

 

Detto questo meno male che han cancellato quella scena perchè l'ho trovato terribilmente ridicolo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo