Vai al contenuto

Star Citizen: Modulo Dogfight - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Star Citizen: Modulo Dogfight - ANTEPRIMA (PC)
La simulazione spaziale più attesa del momento si mostra al PAX East di Boston.
Nel corso dell’ultimo anno abbiamo parlato di Star Citizen in varie occasioni ma, ad esser del tutto onesti, non c’è ancora stata occasione di mostrare qualcosa di concreto circa il nuovo progetto pensato e sviluppato del papà di Wing Commander. Dopo il mancato appuntamento dello scorso dicembre con il Modulo Dogfight, finalmente Cloud Imperium Games ci regala la possibilità di vedere in azione le astronavi poligonali dell’attesissima space simulation per PC. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, consigliamo di leggere il nostro ultimo articolo a riguardo e di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine: il progetto videoludico più ambizioso di sempre unito ad una delle campagne di raccolta fondi più proficue della storia del crowdfunding, fanno di Star Citizen uno dei videogiochi più attesi dei prossimi anni; per alcuni un azzardo, per altri una scommessa, ma per chi è appassionato di science fiction e di simulazione spaziale, la speranza di un grande ritorno ad un genere quasi abbandonato. Facciamo una breve panoramica di questo incredibile progetto, osservando da vicino il dogfighting mudule da poco presentato al PAX East e previsto entro poche settimane per i primi backers del gioco.
Leggi l'articolo completo: Star Citizen: Modulo Dogfight - ANTEPRIMA (PC)



#2
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Speriamo non facciano attendere troppo i backers che hanno fatto pledge dopo il mese di maggio: devo assolutamente giocarci. :D

#3
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469
Come concezione questo gioco è praticamente una generazione avanti ha qualsiasi altra cosa, l'unico titolo che ha ambizioni simili è The Witcher 3.
Secondo me questo è il vero futuro a cui l'industria videoludica dovrebbe mirare, non la realtà virtuale.

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51634

Come concezione questo gioco è praticamente una generazione avanti ha qualsiasi altra cosa, l'unico titolo che ha ambizioni simili è The Witcher 3.
Secondo me questo è il vero futuro a cui l'industria videoludica dovrebbe mirare, non la realtà virtuale.


Avrà anche lui la RV uscendo nel 2015. Già ci staranno lavorando

#5
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
Questo è un gioco praticamente plasmato intorno alle potenzialità della realtà virtuale. :D

#6
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Come concezione questo gioco è praticamente una generazione avanti ha qualsiasi altra cosa, l'unico titolo che ha ambizioni simili è The Witcher 3.
Secondo me questo è il vero futuro a cui l'industria videoludica dovrebbe mirare, non la realtà virtuale.

 

Ci sarebbe anche kingdom come: deliverance (per quanto concerne l'IA e la complessità delle animazioni del combat system assolutamente roba mai vista prima) 



#7
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Io per questo gioco ho solo un unico timore, le microtransazioni (macro?) e il bilanciamento complessivo delle navi.
A livello puramente grafico sarà estremamente bello (e pesante) con qualche pecca, a mio modesto parere, sul comparto audio, per lo meno quello mostrato fino ad ora non è stato il massimo.
Ho anche la vaga impressione che si siano messi in testa di aggiungere cose su cose e che ogni volta slitteranno di qualche tempo l'uscita della build 1.0 del gioco.
In ogni caso la volta che ho visto il pacchetto da 12000 euro con tutte le navi ci sono rimasto un pò male...

#8
Trawn

Trawn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 997
l'attesa mi sta lentamente uccidendo

#9
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Come concezione questo gioco è praticamente una generazione avanti ha qualsiasi altra cosa, l'unico titolo che ha ambizioni simili è The Witcher 3.
Secondo me questo è il vero futuro a cui l'industria videoludica dovrebbe mirare, non la realtà virtuale.


e cosa dovrebbe centrare la VR?

è una tecnologia che va a braccetto con i giochi, te li fa godere da un punto di vista "alternativo" offrendoti sensazioni diverse, non centra niente con il "futuro a cui l'industria videoludica dovrebbe mirare"...cosa tra l'altro un tantino esagerata, visto che da questa tua affermazione si evince che l'intero parco giochi del futuro dovrebbe rifarsi a Star Citizen, quindi niente più platform, sportivi, picchiaduro e via dicendo? lol

#10
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Sarà che gli fps a narrazione continua alla half life vengono visti come i precursori ai giochi in vr



#11
Jehubis

Jehubis
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 469

e cosa dovrebbe centrare la VR?

è una tecnologia che va a braccetto con i giochi, te li fa godere da un punto di vista "alternativo" offrendoti sensazioni diverse, non centra niente con il "futuro a cui l'industria videoludica dovrebbe mirare"...cosa tra l'altro un tantino esagerata, visto che da questa tua affermazione si evince che l'intero parco giochi del futuro dovrebbe rifarsi a Star Citizen, quindi niente più platform, sportivi, picchiaduro e via dicendo? lol

Il tuo commento mi è piaciuto quindi ti rispondo molto volentieri :
- riguardo la VR, io la penso esattamente come te, semplicemente mi auguro che non finisca per fagocitare tutto il resto;
- per quanto riguarda il "futuro" dell'industria, potrei dirti che mi hai frainteso ma in parte hai centrato il concetto che volevo esprimere: nell'idea che sta alla base di questo titolo mi sembra di vedere il tentativo di scardinarsi da qualsiasi genere, ovvero il tentativo di offrire non un fps, non un gdr, non un action ma un "qualcosa" che si regga in piedi da solo e che abbia una suo preciso carattere.
Purtroppo meglio di cosi' non riesco a spiegarmi, ho sicuramente tralasciato qualcosa :)

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Cmq sotc da parte sua non è in prima persona, la vr è quella roba in più per entrare nei panni di Freeman e bon.


Modificata da Insector, 16 April 2014 - 05:23 PM.


#13
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

- per quanto riguarda il "futuro" dell'industria, potrei dirti che mi hai frainteso ma in parte hai centrato il concetto che volevo esprimere: nell'idea che sta alla base di questo titolo mi sembra di vedere il tentativo di scardinarsi da qualsiasi genere, ovvero il tentativo di offrire non un fps, non un gdr, non un action ma un "qualcosa" che si regga in piedi da solo e che abbia una suo preciso carattere.
Purtroppo meglio di cosi' non riesco a spiegarmi, ho sicuramente tralasciato qualcosa :)


ti sei spiegato bene, tranquillo :)
spero che, passami il termine, "l'esperimento" Star Citizen funzioni

per quel che riguarda la VR, non credo che possa mai prendere il posto della tv definitivamente, quantomeno non nei prossimi 50 anni :D

#14
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
Quindi la versione commerciale quando? 2016? Voi che dite?

#15
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Quindi la versione commerciale quando? 2016? Voi che dite?

 

Siamo indietro di 6 mesi con il DFM. Per me il prodotto completo non prima di metà 2017






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo