Vai al contenuto

Ciao a tutti gli sposati...quanto tempo riuscite a dedicare ai videogiochi?Ah dimenticavo avete anche marmocchietti???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#31
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21135

 

diciamo che dovresti rimuovere il tuo avatr

 

restando it

 

sposato ed una bimba di 20mesi

gioco un paio di ore la sera dopo cena diciamo dalle 22.30 in poi

2-3 giorni alla settimana; poi un paio d 'orette il sabato e la domenica mentre la bimba dorme

 

diciamo un 8 ore a settimana



#32
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io 8 ore la settimana di media, ma va dai periodi e da quando mi prende un titolo.



#33
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13345

io ho una bimba di 2 anni e tra lavoro e altro ora da 1 anno supergiù ho poco tempo

 

ieri sono riuscito a farmi 2 ore ma era una settimana e passa che non giocavo con serietà

 

di solito mi capita 1 oretta su 3/4 giorni ma dipende... sto portando dei titoli a termine un pò a rilento ma cmq va bene cosi



#34
Jacchan

Jacchan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666

Sposato, una bimba di 3 anni e un bimbo di 9 mesi.

I bimbi tra una fola e l'altra li piazzo a letto alle 22/22.30.

Riesco a giocare due/tre volte a settimana un ora circa la sera, quindi. Poi c'è la domenica mattina, dove dormono tutti fino alle 10 tranne il pupo. E io mi sveglio comunque alle 8... Quindi mi piazzo un paio d'ore extra, cinno in braccio e pad in mano. Poi qualche spot miracoloso capita... Diciamo che mi piazzo nella media di 7 ore la settimana.

 

Se penso che una volta non accendevo nulla se non avevo almeno un paio d'ore filate di assoluto "non rompete la minchia, sonop in game"... :o


Modificata da Jacchan, 17 April 2014 - 10:31 AM.


#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
Io sposato e bimbo di 7. Gioco quasi solo in coop. Con lui e qualche sessione multi di sera, quando la moglie non vuole vedere la tv.

#36
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

anche io sposato, ancora niente bimbi

 

gioco 1 ora la sera dopo le 22

 

e nel fine settimana di più

 

direi un 10 ore settimanali di media

se penso che le mie 10 ore settimanali, molti utenti di questo forum li fanno in 1 giorno.. .

 

avendo solo queste ore mi concentro su quello che mi piace di più, cioè i giochi story driven single player

il multi l'ho quasi abbandonato del tutto, e naturalmente non punto mai a millare o platinare i giochi

 

oltre le home console che ho tutte tranne wiiu, ho anche 3ds e vita, ma le uso molto poco, solo quando esce un gioco degno di nota



#37
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6719
Allora mi aggiungo anche io: sposato e con due gioielli di 7 e quasi 1....ho comprato la ps4 ho ancora la 3 e negli ultimi 2 mesi ho completato Castelvania 2, ho giocato e finito Thief, Infamous Ss e anche ground zeroes. Senza contare i giochi iniziati tipo Killzone, e i vari del plus sulla 3! Insomma se uno vuole il tempo di giocare si trova eccome!
Conta perņ che io facendo i turni ho sempre mezza giornata libera!

#38
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Ciao a tutti,
Sposato con bambina di 8 anni,normalmente gioco la sera dalle 9,30 alle 11,30
2/3 giorni a sett + weekend, anche se ultimamente quando finisco di lavorare sono talmente rinco che faccio fatica ad accendere le console..

Modificata da INSOMNIUM, 18 April 2014 - 10:03 PM.


#39
vivACE(c)

vivACE(c)
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Ciao a tutti, sposato da 4 anni con una piccolissima gnometta di 2 settimane! :lol:

Stamattina sveglia alle 5 am per dare un occhiata alla pupa ed un pò di riposo alla mamma, poi dalle 5.45 alle 7.45 ho riacceso la PS3 prima di andare a lavoro! :P
Credo cmq che d'ora in poi avrò molto poco tempo da dedicare ai videogiochi, anche per questo ho rinviato l'acquisto della PS4 a data da destinarsi ;)



#40
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749
38 anni, Sposato dal 2008, ancora senza prole, fra lavoro e impegni vari riesco a ritagliarmi quando va bene un' oretta la sera prima di cena, e un paio d'ore nel we....nonostante tutto compro al dayone o poco dopo tutte le console e a volte mi chiedo perche' lo faccio visto che non ho il tempo per usarle a dovere😒

Modificata da asru, 18 April 2014 - 09:31 AM.


#41
Jacchan

Jacchan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 666

In effetti un problema è che i titoli continuo a comprarli. E si accumulano... Più il plus.... ARGH!



#42
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35510

1/2 giorni la settimana (di solito sabato e domenica quando dormono tutti) convivo da 7 anni con bombo di 3 anni.

Ormai non si gioca più come una volta.



#43
asru

asru
  • XSX : xdany76 , PS5: Danyasr76

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5749

In effetti un problema è che i titoli continuo a comprarli. E si accumulano... Più il plus.... ARGH!


Mamma mia quanto e' vero... Il problema e' proprio questo

#44
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

io sto diventando sempre più selettivo e compro sempre meno giochi.Quando e se prenderò una console next gen la accompagnero con non più di 2-3 giochi al massimo.Dovesse arrivare il secondo sarebbe durissima anche solo giocare la sera.


Modificata da Foley, 18 April 2014 - 06:57 PM.


#45
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Bella a tutti,io 26 anni e convivo da 5,attualmente senza bambini,come ritagli di tempo per il gioco diciamo la sera sul tardi,11.30/00.00 finché reggo e se la mattina dopo non lavoro altrimenti nelle mattine o pomeriggi se i turni sono opposti alla morosa..altrimenti non se ne parla..sono finiti ti tempo di quando si giocava 5 ore di fila,apparte che fisicamente con il lavoro non Reggo molto e sono cotto...su i titoli sono abbastanza selettivo e prendo solo quelli che so che gioco volentieri..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo