Vai al contenuto

Ciao a tutti gli sposati...quanto tempo riuscite a dedicare ai videogiochi?Ah dimenticavo avete anche marmocchietti???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#16
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Mi chiedevo , il tempo passa un po' per tutti e dalla cameretta sporca di patatine san Carlo e pad azzeccosi , presto si diventa pater familias...
Quanto tempo riuscite a dedicare alla vostra passione?
Riuscite a dribblare tra la dolce(issima) moglie, i piccolini puccettosi ed il lavoro per giungere almeno 1 oretta davanti alla vostra console??
E qualcuno riesce anche ad accenderla?!

 

Da sposato gioco molto (con Dark Soul 2 mi sto ammazzando, anche 3/4 ore al giorno o, meglio detto, la notte :D)

 

Con un pargolo vedremo. Ti saprò dire doipo Giugno. :P



#17
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

l'ideale sarebbe sposarsi con un'appassionata di videogiochi :minkiaquantolaspetto:



#18
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Ma la domanda è, non riuscite a giocare x il mancato tempo, o xchè la moglie/compagna non vuole che giochiate?



#19
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io riesco a giocare solo di notte quando tutti dormono,se mi vede mio figlio mi fa un cu... quanto na casa dato che non lo lascio mai giocare piu di un ora al giorno



#20
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Ecco, un altro motivo per cui non devo avere mai figli, la sacrosanta libertà di poter avere degli hobby e coltivarseli...

 

Scusate l'Off Topic non essendo nè sposato nè padre



#21
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

A parte la mia bimba che un giorno per imitare la madre che puliva mi ha lavato il TV lcd e le console con straccio insaponato (mia moglie me l'ha detto 2 anni dopo per non farmi inc....are  :goccia: )  e la mogliera che mi fa saltare la corrente con i suoi elettrodomestici... riesco a giocare poco e male un giorno si e l'altro no. Si gioca bene solo la notte ma poi in ufficio fai lo zombie perchè il fisico oramai nun regge alla soglia dei 40 :-)

Comunque se volete giocare affidatevi a Federica o divorziate (senza prole eh, se no ve levano tutti i soldi e addio console :asd:)

 

ahahahah quanto ti capisco fratello :gad2:

 

 

io sono convivente da 7 anni con una bimba di 3 anni e mezzo, riesco a giocare un po la sera dalle 22.30 , un'oretta e mezza quando mamma e figlia vanno a dormire .

 

ps ovviamente ci metto mesi e mesi a finire un gioco XD

 

idem, uguale anche io, sposato e con bimba di 3 anni, la sera quando arrivo da lavoro preferisco stare con loro ovviamente quindi non se ne parla di accendere niente, poi la frugola va a dormire verso le 22 e la moglie verso le 23 (si deve svegliare alle 6 di mattina per il lavoro) e dopo posso mettermi a giocare quanto voglio....o meglio, quanto riesco...perchè fino a un anno fa riuscivo a tenere ritmi violenti anche dormendo solo 5 ore per notte.....se lo faccio adesso muoro sulla via di damasco.....solitamente gioco al massimo un paio d'ore, se proprio proprio ho bevuto abbastanza caffè durante il giorno e sto giocando qualcosa che mi intrippa forte, allora tiro anche le 2 o 2:30 ma ormai è rarissimo e mai più di un paio di volte di fila.....

quindi direi 1,5/2 ore al giorno la sera tardi

 

per chi deve diventare padre comunque non allarmatevi così tanto, solo i primi mesi sarà complicato giocare perchè il nascituro non ha orari di notte ma già quando si avvicina all'anno di età solitamente è più facile che cominci a dormire anche 6/8 ore di fila e si faccia una tirata, lasciandovi giocare un po' la sera quando tutti sono a letto.

:)



#22
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579

 
ahahahah quanto ti capisco fratello :gad2:
 
 
 
idem, uguale anche io, sposato e con bimba di 3 anni, la sera quando arrivo da lavoro preferisco stare con loro ovviamente quindi non se ne parla di accendere niente, poi la frugola va a dormire verso le 22 e la moglie verso le 23 (si deve svegliare alle 6 di mattina per il lavoro) e dopo posso mettermi a giocare quanto voglio....o meglio, quanto riesco...perchè fino a un anno fa riuscivo a tenere ritmi violenti anche dormendo solo 5 ore per notte.....se lo faccio adesso muoro sulla via di damasco.....solitamente gioco al massimo un paio d'ore, se proprio proprio ho bevuto abbastanza caffè durante il giorno e sto giocando qualcosa che mi intrippa forte, allora tiro anche le 2 o 2:30 ma ormai è rarissimo e mai più di un paio di volte di fila.....
quindi direi 1,5/2 ore al giorno la sera tardi
 
per chi deve diventare padre comunque non allarmatevi così tanto, solo i primi mesi sarà complicato giocare perchè il nascituro non ha orari di notte ma già quando si avvicina all'anno di età solitamente è più facile che cominci a dormire anche 6/8 ore di fila e si faccia una tirata, lasciandovi giocare un po' la sera quando tutti sono a letto.
:)

.


Io mi sono attrezzato già con delle cuffie :D per non svegliarlo

#23
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Io nn riesco a giocare x il poko tempo +stanchezza lavorativa, mia moglie mi asseconda sempre in tutto e nn è un problema ;come dicevo sopra il lavoro è massacrante con i suoi turni poi esiste anche una casa a cui badare, pulizia e faccende varie da condividere con la moglie, la mia bimba di 7 anni è una Nintendo fans,giochiamo spesso insieme alla Wii u anche se lo faccio più x stare assieme a lei che per un mio reale divertimento complice la stanchezza lavorativa, quando mia moglie lavoro alla mia cucciola bado io e c'è la ginnastica artistica, la passeggiata in bici, la pallavolo la pediatra, i compiti, preparare la cena ufff,che stress, ciò che mi rimangono sono 2-3 ore a settimana la sera con la mia amata Ps4 ma nn è più come un tempo almeno x me all'alba dei 44 anni, anche perché preferisco tradirla con mia moglie;;-)in sostanza la vita cambia, si invecchia,qualcosa in fondo al cuore del nostro hobby rimane ma è un lumicino affogato nelle "convulsioni "di una vita che ti toglie il tempo, ciao

#24
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non è tanto il fatto di essere sposati (lavoro permettendo il tempo sempre quello è) ma il fatto di avere dei pargoletti in casa, se è uno il tempo da dedicare al gaming è quasi nullo, se son due allora peggio ancora, meglio attendere che crescano per passare direttamente a Playstation 6...



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

.


Io mi sono attrezzato già con delle cuffie :D per non svegliarlo

 

ah beh quello è stato il mio primo acquisto da sposato visto che io gioco solo la sera tardi quando in casa dormono

:D



#26
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

mio figlio vuole che il poco tempo che ho lo passi con lui e quindi il mio tempo si riduce tanto tanto...ormai sto alle 2 ore settimanali circa!



#27
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Bimba di 2 anni, conviviamo da 5.

Direi un'oretta al giorno di media, di più nel week-end e quando sono solo in casa.

E' che quando sono a casa con mia figlia, giustamente vorrebbe giocassi più con lei che con il videogioco.

 

 

 

Da sposato gioco molto (con Dark Soul 2 mi sto ammazzando, anche 3/4 ore al giorno o, meglio detto, la notte :D)

 

Con un pargolo vedremo. Ti saprò dire doipo Giugno. :P

 

Complimenti Paul!



#28
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Complimenti Paul!

 

Thx!



#29
Sakurambo_

Sakurambo_
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

sono sposato e ho una figlia di quasi 7 anni e una di 4 mesi...il tempo per giocare è davvero rosicato (dalle 4 alle 8 ore a settimana) più che altro in questa fase dove la piccolina ciuccia risorse a tutti e due, poi comunque crescendo lasciano sempre più gradualmente spazio alle ns. passioni (quando dormono  XD  ).

Comunque è tutta una questione di equilibri, se esce un giocone mia moglie capisce che almeno 2 sere in una settimana mi servono per giocare col tv del soggiorno e lei se ne va in camera da letto col tv piccolino...in periodi (come questo) dove non ho molta voglia non tocco la PS4 da 10 giorni  ma per scelta mia :)



#30
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

convivo da 5 anni con un bimbo di 4 e mezzo, riesco comunque ad accendere la mia 360 quasi ogni giorno per almeno un oretta, ma sempre alla sera, dopo che il bimbo va a nanna.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo