Vai al contenuto

Ciao a tutti gli sposati...quanto tempo riuscite a dedicare ai videogiochi?Ah dimenticavo avete anche marmocchietti???

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 150 risposte

#1
Galaga

Galaga
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2912
Mi chiedevo , il tempo passa un po' per tutti e dalla cameretta sporca di patatine san Carlo e pad azzeccosi , presto si diventa pater familias...
Quanto tempo riuscite a dedicare alla vostra passione?
Riuscite a dribblare tra la dolce(issima) moglie, i piccolini puccettosi ed il lavoro per giungere almeno 1 oretta davanti alla vostra console??
E qualcuno riesce anche ad accenderla?!

#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Io non ho figli ed il tempo c'è eccome...purtroppo, da quel che vedo e sento, quando arrivano i bocia, la console diventa un bel soprammobile inutile...almeno finchè son piccoli, poi crescono e magari hai più tempo, ma vorranno giocarci loro :D

#3
Jacoshot

Jacoshot
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2090

Io ho moglie e due figli piccoli, qualche ora la settimana, ovviamente la sera, riesco a farla :)



#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io non ho figli ed il tempo c'è eccome...purtroppo, da quel che vedo e sento, quando arrivano i bocia, la console diventa un bel soprammobile inutile...almeno finchè son piccoli, poi crescono e magari hai più tempo, ma vorranno giocarci loro :D

 

infatti i bocia bisogna non farli arrivare :gad2:



#5
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6434
La sera dalle 8 alle 9 di solito. Sposato da 2 anni con bimbo di 3 mesi

#6
Raijin

Raijin
  • SUPERSONICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 11579
Il convivo da un anno,sposato da pochi mesi e con un bebè in arrivo.Diciamo che trovo un po di tempo per giocare ma non più come prima e sono sicuro che dai prossimi mesi con la nascita del piccolo,potrò dimenticarmi le mie belle console.

#7
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Io convivo e una bimba di 8 mesi e il tempo per giocare è calato drasticamente, specialmente da quando è nata la pargolina. comunque 3 o 4 ore a settimana riesco a giocarle... :sisi:



#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Mi chiedevo , il tempo passa un po' per tutti e dalla cameretta sporca di patatine san Carlo e pad azzeccosi , presto si diventa pater familias...
Quanto tempo riuscite a dedicare alla vostra passione?
Riuscite a dribblare tra la dolce(issima) moglie, i piccolini puccettosi ed il lavoro per giungere almeno 1 oretta davanti alla vostra console??
E qualcuno riesce anche ad accenderla?!

 

Poco, e non sono nemmeno sposato.



#9
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

Tra lavoro,partitelle a calcetto con gli amici e moglie il tempo è davvero poco,ma lo si trova lo stesso.

Certo,non ho ancora figli però.



#10
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

A parte la mia bimba che un giorno per imitare la madre che puliva mi ha lavato il TV lcd e le console con straccio insaponato (mia moglie me l'ha detto 2 anni dopo per non farmi inc....are  :goccia: )  e la mogliera che mi fa saltare la corrente con i suoi elettrodomestici... riesco a giocare poco e male un giorno si e l'altro no. Si gioca bene solo la notte ma poi in ufficio fai lo zombie perchè il fisico oramai nun regge alla soglia dei 40 :-)

Comunque se volete giocare affidatevi a Federica o divorziate (senza prole eh, se no ve levano tutti i soldi e addio console :asd:)



#11
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640

io sono convivente da 7 anni con una bimba di 3 anni e mezzo, riesco a giocare un po la sera dalle 22.30 , un'oretta e mezza quando mamma e figlia vanno a dormire .

 

ps ovviamente ci metto mesi e mesi a finire un gioco XD



#12
sergio18

sergio18
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4872

eh...io convivo ma la situazione non è semplice. Riesco a ritagliarmi quelle 3-4 ore a settimana (quasi sempre nei tempi morti del weekend).

 

Sinceramente non voglio abbandonare questa mia passione...non sarà come a 16 anni, ma neanche deve diventare un lontano ricordo "giocare".



#13
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Ho due creature e una bella Compagna, il tempo per giocare se voglio lo trovo , magari più facilmente dopo le nove-dieci di sera, se un gioco mi prende mi sfondo per qualche giorno, ma succede mooolto raramente, il vero limite che trovo è il gioco online, il problema è che avendo famiglia ho bisogno di mettere in pausa ogni tanto, non posso isolarmi per ore da tutto come un tempo, quindi l' online va a farsi benedire ! Ma diciamo che non tornerei più indietro, con i bimbi mi divertì un sacco, e anche con la moglie non c'è male :D

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

A parte la mia bimba che un giorno per imitare la madre che puliva mi ha lavato il TV lcd e le console con straccio insaponato (mia moglie me l'ha detto 2 anni dopo per non farmi inc....are  :goccia: )  e la mogliera che mi fa saltare la corrente con i suoi elettrodomestici... riesco a giocare poco e male un giorno si e l'altro no. Si gioca bene solo la notte ma poi in ufficio fai lo zombie perchè il fisico oramai nun regge alla soglia dei 40 :-)

Comunque se volete giocare affidatevi a Federica o divorziate (senza prole eh, se no ve levano tutti i soldi e addio console :asd:)

 

:megalol:



#15
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807
Io con un bimbo di 10 mesi ormai riesco a giocare al max un 3 ore a settimana.
infatti tutte le volte che guardo la mia ps4 spenta mi viene una nostalgia canaglia.
poi però guardo mio figlio sorridere e capisco che viene la mia famiglia prima di tutto.
l'obiettivo però e' che impari prima possibile a giocare cosi con la scusa di fare qualche sfida o coop riesco a giocare di più anche io(giochi adatti all'età logicamente).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo