Vai al contenuto

OnePlus One - ANTEPRIMA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 291 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38393
OnePlus One - ANTEPRIMA (Tech)
In attesa della presentazione ufficiale, facciamo il punto su OnePlus One.
L’utente al centro di tutto. E’ questo che ha spinto Pete Lau e il suo team ad iniziare una nuova avventura nel settore mobile dando vita alla OnePlus dopo aver abbandonato la “casa sicura” targata Oppo. Lau era uno degli uomini chiave nelle operazioni della Oppo ma nel novembre del 2013 decise di rassegnare le dimissioni per contrasti con il consiglio direttivo, almeno così è stato dichiarato ufficialmente da entrambe le parti. Tuttavia le indiscrezioni sulla creazione di un nuovo progetto da parte dell’intraprendente dirigente già circolavano da tempo e dopo poche settimane ci fu la presentazione del nuovo marchio e l’annuncio di uno smartphone in via di sviluppo denominato OnePlus One. Lau ha pensato bene di sviluppare un prodotto fatto “a misura del consumatore”, una sorta di smartphone dei desideri ma accessibile a tutti. Invece di chiudersi in una stanza fredda e buia con la sua schiera di ingegneri e cercare di capire quale potesse essere il miglior modo per esordire sul mercato mobile, il CEO della neonata società cinese ha pensato bene di mettere in atto una procedura molto semplice: ha chiesto agli utenti quali dovessero essere le caratteristiche del OnePlus One. Ascoltando la community durante la fase di progettazione e stimolandola a partecipare tramite discussioni ad-hoc e sondaggi (in questo modo è stata scelta, ad esempio, la frase da pronunciare per l’attivazione vocale dello smartphone) sono state fatte molte delle scelte chiave per hardware e software.
Leggi l'articolo completo: OnePlus One - ANTEPRIMA (Tech)



#2
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
E penso che il mio deludente s4 possa anche evolversi in questo ^_^

#3
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
molto interessante. Se ci azzeccano con il design e i materiali potrebbero avere successo, farsi un nome e formare un'ottima base per i prodotti futuri.

#4
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3490
Già il mio nexus ospita una cyano da diverso tempo, aggiungici delle caratteristiche tecniche da urlo ed un prezzo devastante ed otterrai il mio prossimo smartphone :)

#5
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Si parla di Z2 economico in giro per la rete se mantiene le promesse sarà un gran colpo....

#6
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

prezzo <350€ in italia



#7
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Azz...è una bella bestiolina.
Aspetto qualche recensione per fermi un idea più precisa.
Se questa cyano è bella fluida e non da problemi ci faccio anche io un pensierino...

#8
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834
Molto meglio la cyano di android vanilla :pff:

Chissà quanto costa il 64GB (visto che non mi pare di aver letto di uno slot sd..)

#9
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

se supporta OTG no problem... gli metto l'hd da 3TB vicino XD



#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26562

https://twitter.com/...9218304/photo/1



#11
entusiasmo82

entusiasmo82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631

https://twitter.com/evleaks/status/456644788549218304/photo/1


c'è anche la notizia

#12
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

Ho letto che per acquistarlo bisogna mettersi in coda e ricevere un invito. io mi sono signuppato :sisi:



#13
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

se supporta OTG no problem... gli metto l'hd da 3TB vicino XD

comodo per strada :sese:



#14
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171

vabbè dai, un adattatore microsd/usb quanto ti costa? e sono anche minuscoli... gli metti una da 32 o 64 e all'occorrenza la colleghi... tipo se sai che devi fare tanti video...



#15
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

vabbè dai, un adattatore microsd/usb quanto ti costa? e sono anche minuscoli... gli metti una da 32 o 64 e all'occorrenza la colleghi... tipo se sai che devi fare tanti video...

Ma non hai comunque risposta alla domanda se sia già presente o meno lo slot :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo