Vai al contenuto

Daylight: nuovo video per l'horror game di Zombie Studios


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Comunque come al solito su questo forum non si può esprimere pareri personali,poi Pubblisher o Sviluppatore....sempre una cacata rimane....idem se dovesse costare 1€ o 10€.....in più di ignoranti si che è pieno !!!!

Esprimere un parere personale non equivale a dire che un gioco è una cagata basandosi solo su un trailer. Giocaci o almeno aspetta delle recensioni per sparare a zero su un titolo.



#17
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907

Chissà magari lo mettono con il Plus XD



#18
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

Comunque come al solito su questo forum non si può esprimere pareri personali,poi Pubblisher o Sviluppatore....sempre una cacata rimane....idem se dovesse costare 1 o 10.....in più di ignoranti si che è pieno !!!!


l'unica cosa ignorante qui é il tuo commento, anche se vuoi esprimere la tua opinione lo puoi fare senza termini offensivi e magari argomentando il tuo discorso.

#19
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Esprimere un parere personale non equivale a dire che un gioco è una cagata basandosi solo su un trailer. Giocaci o almeno aspetta delle recensioni per sparare a zero su un titolo.

Io mi esprimo invece, viste le meccaniche clonate da Outlast, il quale giace dormiente, e fonte di noia, sull'hd della mia (buggata?) ps4, direi scaffalone.



#20
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Esce il 29 aprile

6 maggio


Modificata da N1ko, 20 April 2014 - 04:00 PM.


#21
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io mi esprimo invece, viste le meccaniche clonate da Outlast, il quale giace dormiente, e fonte di noia, sull'hd della mia (buggata?) ps4, direi scaffalone.

A me OUTLAST h divertito e non poco!!!! Va a gusti.



#22
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1308

Io mi esprimo invece, viste le meccaniche clonate da Outlast, il quale giace dormiente, e fonte di noia, sull'hd della mia (buggata?) ps4, direi scaffalone.

rispetto la tua valutazione...ma sul forum sei l'unico a dirlo,dai tipo quando entri in una stanza buia e cade il morto penzolante non dirmi che non sei saltato dalla sedia.



#23
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

peccato per la visuale in prima persona



#24
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

rispetto la tua valutazione...ma sul forum sei l'unico a dirlo,dai tipo quando entri in una stanza buia e cade il morto penzolante non dirmi che non sei saltato dalla sedia.

Qualche singolo spavento non risollevano il titolo dalla noia mortale.



#25
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707

A me OUTLAST h divertito e non poco!!!! Va a gusti.

Fatto il 100% gran bel gioco davvero. 



#26
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Rispetto il tuo parere, ma per me ce ne fossero di giochi come Outlast

#27
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Comunque più che Outlast segue la moda di Amnesia. Ultimamente si vedono molti horror simili, specie su PC.



#28
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Io mi esprimo invece, viste le meccaniche clonate da Outlast, il quale giace dormiente, e fonte di noia, sull'hd della mia (buggata?) ps4, direi scaffalone.

 

Se non ti piace Outlast vuol dire che non apprezzi il genere, comunque le meccaniche sono diverse in parte vista l'importanza delle fonti di luce per sopravvivere agli attacchi delle presenze.

6 maggio

No esce il 29 aprile. Prima di smentire a caso: http://www.playdaylight.com/



#29
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

 

Se non ti piace Outlast vuol dire che non apprezzi il genere, comunque le meccaniche sono diverse in parte vista l'importanza delle fonti di luce per sopravvivere agli attacchi delle presenze.

No esce il 29 aprile. Prima di smentire a caso: http://www.playdaylight.com/

Chiedo venia mi sono confuso con il dlc di Outlast.

Comunque e' palesemente un Outlast nextgen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo