Vai al contenuto

Segnalazione GRAVE problema di Login!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Io sono loggato in auotmatico a everyeye (sia sito che forum). Pensando di essere con il mio profilo (primo ed unico, sia chiaro), ho postato un commento su una recensione con il nome "gorsoul", e non mi capacito di come sia possibile. IL suddetto commento è l'ultimo in questa recensione : https://cinema.every..._19197?inizio=0

e vi assicuro che l'ho scritto io (royksopp). Doppi account non ne ho. Adesso vorrei capire che è successo, è un bug della board? :fg:

Come ho fatto a postare per quell'utnete ? :fg:

 

Il post, essendo cf della sezione, l'ho nascoto. E' comunque visibile.



#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Io sono loggato in auotmatico a everyeye (sia sito che forum). Pensando di essere con il mio profilo (primo ed unico, sia chiaro), ho postato un commento su una recensione con il nome "gorsoul", e non mi capacito di come sia possibile. IL suddetto commento è l'ultimo in questa recensione : https://cinema.every..._19197?inizio=0

e vi assicuro che l'ho scritto io (royksopp). Doppi account non ne ho. Adesso vorrei capire che è successo, è un bug della board? :fg:

Come ho fatto a postare per quell'utnete ? :fg:

 

Il post, essendo cf della sezione, l'ho nascoto. E' comunque visibile.

 

Adesso cerchiamo di capire cosa è successo. Hai postato dal sito o dal forum ?

Mi mandi via pm, login e password?

Cmq sul sito risulti loggato come gorsoul in effetti, mi hai mandato messaggi da li....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo