Vai al contenuto

Child of Light - Trailer - Il video The World of Lemuria (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Child of Light - Il video The World of Lemuria (Trailer) Disponibile per :Multi
Non vedete l'ora di esplorare le splendide lande di Child of Light? L'intrigante platform RPG di Ubisoft è uno dei prodotti che attendete maggiormente? Allora non potete perdervi l'ultimo trailer pubblicato dalla compagnia francese, che ci mostra in dettaglio l'incredibile mondo di Lemuria. Lo stile grafico utilizzato per la produzione riesce nell'impresa di creare scenari mozzafiato decisamente ispirati. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 30 Aprile su PC e console old e next gen.
Link al video di Child of Light


#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Io lo prendo appena esce, non ho mai visto un gioco artisticamente così ispirato!
Quando tutti si lamentano della proposta stagnante e implorano una ventata di freschezza, è di questo che parlano, di Child of Light, un prodotto coraggioso che va contro ogni dogma del mercato! La gente vuole combattimenti frenetici, Child of Light dà i turni, la gente vuole fotorealismo, Child of Light dà un'ambientazione ad acquarello in 2D, la gente vuole una storia matura, Child of Light dà una fiaba... Ed indovinate? Come tutti sanno dalla notte dei tempi, la gente non ha mai saputo una ceppa di quello che vuole, e infatti Child of Light ha appassionato migliaia di persone in tutto il mondo. Questo gioco è una novità, e sarà pure un successo.

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Deluxe editon here, da guardare è orgasmico 



#4
Dead Man's Chest

Dead Man's Chest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141
Me ne sto follemente innamorando. Posso dirlo?

#5
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
M'è passata la voglia di preordinarlo/prenderlo all'uscita quando ho visto che da una parte c'è il DLC esclusiva gamestop, dall'altra il DLC esclusiva preorder di Steam... mai che perdano occasione di spezzettare il contenuto in più parti.

Mi ispira, ma rimando ai prossimi saldi.

#6
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113
Non ho capito però perchè la protagonista in questo video più che "child" è "girl"?!

#7
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

M'è passata la voglia di preordinarlo/prenderlo all'uscita quando ho visto che da una parte c'è il DLC esclusiva gamestop, dall'altra il DLC esclusiva preorder di Steam... mai che perdano occasione di spezzettare il contenuto in più parti.

Mi ispira, ma rimando ai prossimi saldi.

Ooook, questo ha decisamente ridimensionato il mio entusiasmo...

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

M'è passata la voglia di preordinarlo/prenderlo all'uscita quando ho visto che da una parte c'è il DLC esclusiva gamestop, dall'altra il DLC esclusiva preorder di Steam... mai che perdano occasione di spezzettare il contenuto in più parti.

Mi ispira, ma rimando ai prossimi saldi.

Non ce nessun DLC esclusiva GS c'è il DLC della deluxe edition e basta. Che sono due pg extra Aurora oscura e il Golem di pietra. Ma poi giochi col gioco o i DLC? :D 



#9
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Non ce nessun DLC esclusiva GS c'è il DLC della deluxe edition e basta. Che sono due pg extra Aurora oscura e il Golem di pietra. Ma poi giochi col gioco o i DLC? :D


Che è esclusiva GS, appunto.

Gioco col gioco, ovviamente. Che non prenderò all'uscita, tutto qui.

#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

Che è esclusiva GS, appunto.

Gioco col gioco, ovviamente. Che non prenderò all'uscita, tutto qui.

Liberissimo era per chiarire che non sono DLC esclusivi, ma è proprio la DE che ha dentro quei DLC.



#11
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405
spero che abbiano fatto una buona traduzione delle rime

#12
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

spero che abbiano fatto una buona traduzione delle rime

 

http://www.ign.com/v...duzione-in-rima

 

Non sembra male, ma spero si possa scegliere la lingua, così lascio l'inglese.  :sisi:



#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60749

Non ho capito però perchè la protagonista in questo video più che "child" è "girl"?!

 

la protagonista parte bambina ma cresce con l'andare avanti del gioco ;)



#14
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5374
Questo è già mio al 100% :sisi: Me lo prendo insieme a Rayman Legends che è in lista arretrati da troppo tempo. Avessero fatto una vera edizione retail l'avrei preferita, la deluxe che è una scatola senza disco la passo senza pensieri.

#15
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613

Non ho capito però perchè la protagonista in questo video più che "child" è "girl"?!

parte bambina e durante l'avventura cresce






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo