Vai al contenuto

Opinione personale su PSVITAVorrei sapere che cosa ne pensate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#76
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

hahahahah rayman per 486  :gesty:
 
 
cmq ritornando alla ps vita anche la mia sta prendendo polvere..... 
speriamo che esca qualche gioco interessante altrimenti sono veramente intenzionato a venderla!!!

Ho appena preso Demon Gaze :sisi:
In arrivo comunque ce Ragnarock ACE e SSDelta tra gli altri.

Modificata da ZondaR, 03 May 2014 - 02:15 PM.


#77
mirai

mirai
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 23

nessun commento a riguardo dei prezzi?

vabbè la console è scesa (l'ho vista a 120€ in negozio) ma il resto no (o quasi)...i kit restano sui 20-30€ e le memory restano e sono sempre state la truffa nascosta di sony



#78
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

nessun commento a riguardo dei prezzi?
vabbè la console è scesa (l'ho vista a 120 in negozio) ma il resto no (o quasi)...i kit restano sui 20-30 e le memory restano e sono sempre state la truffa nascosta di sony

Se vendi una console a 250/300 euro al lancio da qualche altra parte devi guadagnare :sisi:
Sony è una multinazionale e deve guadagnare in un qualche modo se vuole mantenere l' azienda.

#79
Piggun

Piggun
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 184

nessun commento a riguardo dei prezzi?

vabbè la console è scesa (l'ho vista a 120€ in negozio) ma il resto no (o quasi)...i kit restano sui 20-30€ e le memory restano e sono sempre state la truffa nascosta di sony

C'è un'offerta adesso da Gamestop. 

PSVita WiFi + Memory 8GB + PS Plus(credo 90 giorni)+Little big planet o Playstation all-stars battle royale 140 euro.

Non è così male :)



#80
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

C'è un'offerta adesso da Gamestop. 

PSVita WiFi + Memory 8GB + PS Plus(credo 90 giorni)+Little big planet o Playstation all-stars battle royale 140 euro.

Non è così male :)

per niente....



#81
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

La mia grossa lamentela è lo store che non hanno ancora sistemato, ha sempre il problema di caricare velocemente i primi 8 oggetti mentre per il resto si devono usare trucchetti e comunque attendere, una cosa penosa per una console votata al digitale, mi fa davvero incacchiare visto che prima funzionava molto meglio. C'è un motivo se ormai prende polvere, non posso sfogliare i saldi a caso e comprare qualcosa.



#82
The Sorrow

The Sorrow
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686

in questo link dicono che saranno a breve presentati 60 nuovi titoli per ps vita, forse è la volta buona che gli levo la polvere????

 

http://www.videogioc...titoli-ps-vita/



#83
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Io fatico a decidere cosa giocare, ho un backlog allucinante tra esclusive, giochi multiplattaforma che a giocarci su altre console vomiti (luftrausers su ps3 fa ribrezzo, su Vita godi), indie  giochi psp, e giochi psx (FF IX e VII sull'oled non hanno prezzo, ma appena potrò anche vagrant story),

ormai accendo, gioco un gioco e mezzora/1 ora e dopo passo ad un'altro :asd: , ovviamente non sempre visto che quando un gioco mi prende lo continuo,

 

però mamma mia, sta raggiungendo la psp per frequenza di utilizzo negli anni, semmai alcuni titoli psp arriveranno su psvita, la psp la userò solo per 3 o 4 cose, e la PsVita diventerà la console definitiva,

 

me ne comprerei un'altra se avessi i soldi.


Modificata da Beastly-Zero, 13 May 2014 - 05:36 PM.


#84
Skyluke

Skyluke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145

bhè ragazzi la mia ps vita non sta prendendo la polvere anzi.... :)  Tra giochi che mi ero perso, giochi psp, indie, nuove uscite e raccolte ps1/2 ne ho di roba da giocare.... non so se ce la farò a giocarle tutta....

 

 

le cartucce di memoria bhò non mi creano tutto questo problema.... io ne ho 3, due da 8 giga e una da 16 giga, tra l'altro con l'ultima da 8 giga che ho preso avevo il codice per riscattare circa una decina di giochi tra cui wipeout, puppeteer e everybody's golf + altri giochi minori ..... certo le ho riempite tutte per ora..... forse me ne prenderò un altra cosi tiro su ancora un altro codice per un po' di giochi :)


Modificata da Skyluke, 13 May 2014 - 05:36 PM.


#85
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

bhè ragazzi la mia ps vita non sta prendendo la polvere anzi.... :)  Tra giochi che mi ero perso, giochi psp, indie, nuove uscite e raccolte ps1/2 ne ho di roba da giocare.... non so se ce la farò a giocarle tutta....

 

 

le cartucce di memoria bhò non mi creano tutto questo problema.... io ne ho 3, due da 8 giga e una da 16 giga, tra l'altro con l'ultima da 8 giga che ho preso avevo il codice per riscattare circa una decina di giochi tra cui wipeout, puppeteer e everybody's golf + altri giochi minori ..... certo le ho riempite tutte per ora..... forse me ne prenderò un altra cosi tiro su ancora un altro codice per un po' di giochi :)

 

Finalmente qualcuno che DAVVERO ne capisce :), mi fa piacere , sul serio,

 

per la memory io non ho problemi, ho la 16 gb presa insieme alla psvita (usata) circa 2 anni fa, e semplicemente cancello un gioco che non uso più se mi serve spazio,

 

l'UNICA, e dico l'unica cosa che potrebbe farmene prendere un'altra riguarda il secondo account, perchè è probabile che alcuni titoli non escano mai nello store EUR e quindi solo USA, e sarò costretto a prenderne una dedicata visto che che il metodo di swich attuale non lo farò MAI, ma se uscirà la "patch" in cui potrai usare due account, sarò apposto e anzi magari la prenderò da 32 gb :asd:

 

 

ps:ma puppetter non è solo per ps3  o.O?


Modificata da Beastly-Zero, 13 May 2014 - 05:42 PM.


#86
Skyluke

Skyluke
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145

ps:ma puppetter non è solo per ps3  o.O?

 

 

lol oggi sono proprio fuso e dico una cosa per un altra.... intendevo little big planet  :goccia:

 

si la soluzione più semplice e normale è quella di cancellare i giochi man mano che li finisci.... il fatto è che mi sono momentaneamente riempito di roba visto che sono solo 6 mesi che ce l'ho e tra plus, vari codici, qualche acquisto mio ho molta più roba di quanta non riesco a giocare e quindi la scarico e la lascio li  :asd:

 

cmq ribadisco che oltre al trittico killzone-uncharted-wipeout di roba da giocare ce n'è eccome e di ottima qualità. Anche le uscite per quest'anno promettono parecchio bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo