Vai al contenuto

Opinione personale su PSVITAVorrei sapere che cosa ne pensate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

un gioco che sfrutta tutto o piu o meno tutto dell'hardware? (  non parlo solamente di grafica)  ????

uncharted



#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Aggiungo Gravaty Rush che usa tocuh e giroscopio



#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io ce l'ho da più di un anno e son più che soddisfatto. Diversi giochi di qualità, vedi Killzone, Tearaway, Toukiden, Soul Sacrifice, Muramasa, Dragon's Crown ... più altri magari non da tripla A ma davvero divertenti (più che altro dal psStore).



#19
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

un gioco che sfrutta tutto o piu o meno tutto dell'hardware? (  non parlo solamente di grafica)  ????

Attualmente che KZ:M :sisi:
Grafica bellissima per un portatile e controlli molto comodi.

#20
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

io ci ho passato una vita ( :pff: ) giocando a persona 4 (che personalmente adoro) per me basta quello per giustificare l'acquisto della console


Modificata da Ranma, 15 April 2014 - 01:32 PM.


#21
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Io stravedo per la PSVita,per me è la miglior portatile che abbiano mai realizzato,ben più del 3DS che ihmò non offre la stessa qualità.
I giochi non sono molti è vero ma offrono una grande qualità.
Anche ora che avrei troppo da giocare mi sto dedicando a FFX HD Remaster che giocai giá a suo tempo, tutto merito di quello che la PSVita è in grado di trasmettere :)

#22
RonnieRiddik

RonnieRiddik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 682
Assolutamente soddisfatto. L'ho presa al d1 e non ho mai smesso di giocarci.

#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Bella console, ma ha molti titoli puramente di nicchia che non piacciono a tutti. Ecco perchè la gente dice che non ha giochi.

 

Se vendessero almeno la memory card da 32gb in questo paese ridicolo (Italia), uno potrebbe fare incetta di titoli indie e titoli per ps vita esclusivi. Invece non si trova da nessuna parte.



#24
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Bella console, ma ha molti titoli puramente di nicchia che non piacciono a tutti. Ecco perchè la gente dice che non ha giochi.

Se vendessero almeno la memory card da 32gb in questo paese ridicolo (Italia), uno potrebbe fare incetta di titoli indie e titoli per ps vita esclusivi. Invece non si trova da nessuna parte.


Non si trova?:o

Me la sono regalata a natale presso il Saturn vicino a casa mia...Non ho dovuto fare molti giri.

La mia Vita sta per compiere un anno ^^ All'inizio la presi solo perché in offerta al GS e ora mi rendo conto di usare principalmente lei,con PS3 e Xbox360 a fare un po' di polvere.
Le mie abitudini ( e il tempo a disposizione) sono cambiati e finora Vita mi ha permesso di continuare a giocare felicemente.

Soddisfattissimo.

#25
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

Presa oggi, nel giro di qualche giorno posterò le mie prime impressioni ^^



#26
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

Console che non può mancare per chi ama i videogiochi come una volta dove non conta la grafica ma il divertimento, console da avere se hai poco tempo da dedicare al gaming e devi scavarti una nicchia tutta tua per videogiocare, console imprescindibile per tutti i titoli che ti hanno citato gli altri ragazzi, console divertente perchè fa anche da piccolo hub multimediale, ci carichi le foto del cane, la musica che vuoi, console che se la provi nel buio con quello schermo Oled non torni più indietro...io uso solo quella oggi nonostante abbia PS4 lì a prendere polvere.... e giocare in remoto resogun sullo schermo Oled della PS vita è orgasmico.

 

Nine out of Ten



#27
xakumo

xakumo
  • 草雲

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4423

ho Vita da più di 1 anno sono molto soddisfatto.

 

Poi questo 2014 è pieno di annunci.

giochi di nicchia o no, a me non interessa io guardo il gioco per comè e se mi diverte.

che poi la definizione di nicchia non mi è mai stata chiara. perchè non portano nomi famosi? 

 

ihmo i giochi sono giochi, bisogna uscire dalle etichette ( giochi di nicchia / giochi hardcore o casual) e vedere cosa il prodotto ha e proprone .


Modificata da xakumo, 16 April 2014 - 11:55 PM.


#28
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185

ho Vita da più di 1 anno sono molto soddisfatto.

 

Poi questo 2014 è pieno di annunci.

giochi di nicchia o no, a me non interessa io guardo il gioco per comè e se mi diverte.

che poi la definizione di nicchia non mi è mai stata chiara. perchè non portano nomi famosi? 

 

ihmo i giochi sono giochi, bisogna uscire dalle etichette ( giochi di nicchia / giochi hardcore o casual) e vedere cosa il prodotto ha e proprone .

Siamo tutti d'accordo, il problema è che per la massa non è così.

Un utente medio compra i blockbuster e i "giochi di nicchia" restano a prendere polvere e a generar perdite nei bilanci delle SH che sperimentano.

E la massa decide.

Quindi, si, non è bello, ma l'etichetta "di nicchia" funziona.



#29
Ampe

Ampe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Ragazzi avendo anche PS4 stavo pensando di comprarla avendo anche già acquistato qualche titolo col plus, poi aggiungere tearaway e little big planet e per me sarei già a posto. L'unica cosa che mi lascia perplesso sono i comandi touch dietro? Funzionano bene, ho sentito che sono un po' scomodi per usare la psvita in remoto



#30
Ampe

Ampe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 573

Ah e vorrei informazioni anche riguardo la batteria






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo