Vai al contenuto

Consiglio scheda grafica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Ciao a tutti, 

 

un consiglio, sul mio pc attualmente ho la seguente scheda grafica

 

Radeon HD 7850 2 GB GDDR5  (acquistata a luglio 2012)

 

vorrei prossimamente sostituirla con una più performante, che cosa mi consigliate di acquistare, non superando una cifra di 250€ circa?



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Che videogame usi di solito?

 

Perché, secondo me, potresti seriamente aspettare le nuove schede ed il loro boost prestazionale. Ora come ora con la tua ci giochi ancora bene. TW3 metterà alla frusta queste schede, quelle successive facilmente andranno sempre meglio ;) (presuppongo questo gioco visto il tuo avatar)



#3
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

aspetta qualche mese  :sisi:



#4
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Che videogame usi di solito?

 

Perché, secondo me, potresti seriamente aspettare le nuove schede ed il loro boost prestazionale. Ora come ora con la tua ci giochi ancora bene. TW3 metterà alla frusta queste schede, quelle successive facilmente andranno sempre meglio ;) (presuppongo questo gioco visto il tuo avatar)

:D

 

ma usciranno schede a breve che faranno fare il salto generazionale ai titoli pc, un po' come è accaduto con le console? quali in particolare?



#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Semplicemente la nuova generazione di schede video. Maxwell per nvidia e Pirate island per AMD.

Tutto questo nella seconda metà dell'anno.

 

Tutti stanno aspettando visto che ora ci dovrebbe essere il salto generazionale "grosso" dato da un processo produttivo inferiore (ora siamo sui 28nm, in futuro 20 o 16) che porta con se, minor costo produttivo, minor calore generato, minor assorbimento energetico, maggiori quindi unità di calcolo sulla stessa scheda ;)

 

Hai una GPU che ancora può dire la sua, il witcher uscirà fra un anno, e sicuramente per quella data ci saranno le nuove schede :) e forse quelle dopo, chissà...

Il mio consiglio è attendere visto che già ora non sei messo male :)



#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

tanto per rendere l'idea :asd:

http://www.guru3d.co...fps_at_max.html

una 780ti, cioè la top del top attuale... assurdo



#7
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

che alimentatore monti sopra intanto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo