Vai al contenuto

"Non aprite quella porta" - Segnalazione dei film Horror da evitare a tutti i costi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Aggiungo anche Johnny Mnemonic e gli Universal Soldiers :sisi:

Poi ovvio, se ne potrebbe discutere, ma se paragonati a Battle of the Damned (il film citato da Eikichi) questi sono storia del cinema.

 

ma infatti è sempre la solita questione che se si definiscono porcate film simili poi ci si trova senza termini da poter utilizzare per vere porcate. Fermo restando che non ho visto universal soliders XD



#32
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207

Fermo restando che non ho visto universal soliders XD

 

Mai visto? :o

 

universal-soldier-01.jpg

 

 

Il primo è un tamarro-cult, il terzo (nel secondo Lundgren non c'è) è discount ma ben girato e il quarto è forse lo straight-to-video più pazzo di sempre (tecnicamente ci sono un paio di scene veramente pazzesche, oltre a Van Damme che fa un pseudo-colonnello Kurtz cultissimo).



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
L'ho visto a spizzichi e bocconi, mai visto con calma

#34
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Speriamo tra gli evitabili non ci sia anche Insidious 2 che ho intenzione di guardare stasera.

 

Io l'ho gradito e IMHO a tratti é anche migliore del primo



#35
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Il primo è un tamarro-cult, il terzo (nel secondo Lundgren non c'è) è discount ma ben girato e il quarto è forse lo straight-to-video più pazzo di sempre (tecnicamente ci sono un paio di scene veramente pazzesche, oltre a Van Damme che fa un pseudo-colonnello Kurtz cultissimo).

 

Vabbè, siete molto generosi. Il primo Universal Soldier l'ho visto anch'io (una volta vedevo davvero tutto!). Cito solo una recensione dell'epoca: "Dolph Lundgren è l'unico uomo al mondo che può far sembrare Van Damme un attore". Comunque sono contento che nessuno abbia citato l'infame Rocky IV.



#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

 

Vabbè, siete molto generosi.

 

semplicemente abbiamo più categorie per quei film che non sono capolavori :sisi:



#37
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Ultimamente guardo poco horror,mia moglie si impressiona facilmente soprattutto se ci sono di mezzo spiriti,satana e compagnia bella ma è da evitare assolutamente un altro film zombie ambientato in spagna,abbiate pietà di me,dimentico in fretta i titoli!Non sono andato oltre la metà del film,poi ho spento e messo il terzo "capolavoro" dell'accoppiata che ha fatto l'alba dei morti dementi,l'ho finito ma non lascia nulla,quindi evitabilissimo.

#38
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Direi Dead End - Quella strada nel bosco. Imbarazzante, incoerente, completamente senza senso, privo di qualsiasi logica umana.

 

Lo guarderete e l'unica scena che vi resterà in mente (e non è un bene) sarà quella dell'adolescente che scappa in pinea notte dall'automobile nel bosco solo per ...beh prendere una foto di una donzella ignuda, appenderla ad un albero, tirarsi giù i calzoni e ...gimme five!



#39
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Qualcuno per caso ha visto Oculus?

 

Dal trailer mi pare una ca**atona ... solita variante sugli spettri che fanno bù .. più specchio protagonista principale quindi presumo 879 inquadrature di facce strane che compaiono all'improvviso sullo specchio medesimo.

 

D'altro canto le protagoniste sono Katee Sackhoff e Karen Gillan ... quindi livello nerdaggine over9000 e impossibilità di giudicare tutto l'assieme con parametri realmente obiettivi :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo