Vai al contenuto

Restituzione console Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
iomene

iomene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Ho acquistato una console, imprudentemente, senza informarmi bene e di conseguenza ho un oggetto inutile per lo scopo. Quindi mi ritrovo una console XBOX 360 Slim in piú, acquistata oggi e mi chiedevo se portandola entro un giorno/una settimana riceveró un rimborso anche in gift card di un valore pari da spendere nel negozio. E possibile? Se non é possibile quanto puó valere questa console usata?



#2
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Secondo me la sostutuzione te la fanno, il rimborso no... perdona la curiosità: come mai l'hai comprata?



#3
iomene

iomene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

Mi serviva un decoder per il League Pass e la scelta era tra una Apple Tv (109€) e questo (129€) per 20€ ho deciso di prendere un oggetto che non facesse solo che leggere i segnali, inoltre mi mancava questa console ed ero interessato a prendere alcuni giochi per questa piattaforma. Tuttavia ho scoperto che per andare su internet serviva il Gold e 30€ annuali all'inizio mi sembravano un bel po, adesso ci sto ripensando peró.



#4
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

mi pare che gli abbonamenti annuali si trovino anche a 12-15€ però effettivamente dovevi informarti un pelo prima



#5
iomene

iomene
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

mi pare che gli abbonamenti annuali si trovino anche a 12-15€ però effettivamente dovevi informarti un pelo prima

Hai ragionissima su questo, sto rimpiangendo la mia impulsivitá in questo gesto e non so spiegare come mai sia successo, io sono un tipo molto meditativo..

Adesso peró voglio sapere dove trovare l'accesso a 15€


Modificata da iomene, 12 April 2014 - 08:26 PM.


#6
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

so che li ho visti a giro ma non possedendo una console microsoft non ci ho dato troppo peso



#7
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30788

Da GS solitamente le sostituzioni di console non vengono effettuate...ma se ti presenti in negozio il prima possibile (tipo il giorno dopo) e ne parli con il responsabile, forse riesce a farsi dare il via libera dai piani alti e sostituirtela con altri prodotti.

Il rimborso in denaro a parte casi d' emergenza non viene effettuato.



#8
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

mi pare che gli abbonamenti annuali si trovino anche a 12-15€ però effettivamente dovevi informarti un pelo prima

 

 

No, trovare un annuale a quel prezzo è impossibile, il prezzo migliore che si può trovare per un annuale è 28-30 euro ad essere fortunati ma di solito sui 32/34.



#9
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
C'è comunque il diritto di recesso: riportandola entro 7 giorni dall'acquisto sono obbligati a restituire i soldi. Ovvio che faranno delle storie...

#10
Star-Lord

Star-Lord
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 756

C'è comunque il diritto di recesso: riportandola entro 7 giorni dall'acquisto sono obbligati a restituire i soldi. Ovvio che faranno delle storie...

Questo è verissimo,ma fidati,fa prima se entro 7 giorni si reca in negozio con i carabinieri :asd:



#11
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Verissimo se l'avesso comprata online...



#12
Tiziano

Tiziano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5494

C'è comunque il diritto di recesso: riportandola entro 7 giorni dall'acquisto sono obbligati a restituire i soldi. Ovvio che faranno delle storie...

Il diritto di recesso esiste per gli acquisti per "corrispondenza", non in negozio fisico.

Gamestop cambia il prodotto entro le 24 ore.

Per il valore di preciso non saprei, la mia PS3 slim 12giga viene valutata 70€.



#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Verissimo se l'avesso comprata online...


Esatto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo