Vai al contenuto

Civilization: Beyond Earth『Topic Ufficiale』Espansione Rising Tide al 9/10/2015

- - - - - civilization

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074



#17
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

bello bello bello

 

mio al d1...peccato che non sia prevista una demo, per civ5 all'epoca ci fu


Modificata da d1ablo, 30 September 2014 - 11:38 PM.


#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E' a 35€ circa su Kinguin mi pare, quindi non c'è ragione pratica per non prenderlo al'uscita per il momento *.* !

 

@d1ablo oramai le demo non esistono praticamente più, o ti fanno la beta o se la demo arriva, arriva dopo mesi dal'uscita.



#19
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

E' a 35€ circa su Kinguin mi pare, quindi non c'è ragione pratica per non prenderlo al'uscita per il momento *.* !

 

 

assolutamente d'accordo

 

 

Intanto

Gameplay in italiano https://www.everyeye...-pianeti_204931



#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma ci sarà un pre-load per il gioco, oppure chi fa il pre-ordine lo scarica il giorno stesso del'uscita?



#21
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Ma ci sarà un pre-load per il gioco, oppure chi fa il pre-ordine lo scarica il giorno stesso del'uscita?

 

chi lo sa...io lo prendo su kinguin a 34,90 mi sa



#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

domanda: non ho mai giocato online ad un Civ, so che i turni si fanno tutti insieme e vabè, quel che mi preme sapere è se sia possibile fare delle partite con una sorta di matchmaking o conviene giocare solo con gli amici a causa della lunghezza delle stesse...so che si puo salvare lo stato di una partita multiplayer e continuarla in un secondo momento, figo si ma tutto questo comporta molte problematiche, su tutte l'accordarsi volta per volta con tutti

 

avete avuto esperienze in merito?



#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

domanda: non ho mai giocato online ad un Civ, so che i turni si fanno tutti insieme e vabè, quel che mi preme sapere è se sia possibile fare delle partite con una sorta di matchmaking o conviene giocare solo con gli amici a causa della lunghezza delle stesse...so che si puo salvare lo stato di una partita multiplayer e continuarla in un secondo momento, figo si ma tutto questo comporta molte problematiche, su tutte l'accordarsi volta per volta con tutti

 

avete avuto esperienze in merito?

 

Non ho mai giocato online ai vari Civ, comunque non credo sia possibile salvare la partita online per poi riprenderla in altri momenti. Poi se c'è modo qualcuno lo dica, che io sappia no.



#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 06/10/2014 ( ore 13:37 ) : 2K Games e Firaxis hanno pubblicato i requisiti minimi e consigliati per Civilization Beyond Earth: di seguito, le specifiche diffuse dal publisher.
Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows Vista SP2/Windows 7 
  • Processore: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.0 GHz 
  • Memoria: 2 GB RAM 
  • Scheda video: ATI HD3650, nVidia 8800 GT, Intel HD 3000 o superiore
  • DirectX 11 
  • 8 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c

Requisiti raccomandati

  • Sistema operativo: Windows Vista SP2/Windows 7 
  • Processore: 1.8 GHZ Quad Core CPU 
  • Memory: 4 GB RAM 
  • Graphics: AMD HD5000, nVidia GT400, Intel IvyBridge o superiore
  • DirectX 11 
  • 8 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile Direct X 9.0c
Civilization Beyond Earth uscirà il 24 ottobre su PC, nel corso del 2015 il titolo sarà disponibile anche su Mac OS.
Fonte: Steam


#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

 

Non ho mai giocato online ai vari Civ, comunque non credo sia possibile salvare la partita online per poi riprenderla in altri momenti. Poi se c'è modo qualcuno lo dica, che io sappia no.

 

si che è possibile, di questo ne sono sicuro...dura talmente tanto una partita che non potrebbe essere altrimenti



#26
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

 

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 06/10/2014 ( ore 13:37 ) : 2K Games e Firaxis hanno pubblicato i requisiti minimi e consigliati per Civilization Beyond Earth: di seguito, le specifiche diffuse dal publisher.
Requisiti minimi

  • Sistema operativo: Windows Vista SP2/Windows 7 
  • Processore: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.0 GHz 
  • Memoria: 2 GB RAM 
  • Scheda video: ATI HD3650, nVidia 8800 GT, Intel HD 3000 o superiore
  • DirectX 11 
  • 8 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile DirectX 9.0c

Requisiti raccomandati

  • Sistema operativo: Windows Vista SP2/Windows 7 
  • Processore: 1.8 GHZ Quad Core CPU 
  • Memory: 4 GB RAM 
  • Graphics: AMD HD5000, nVidia GT400, Intel IvyBridge o superiore
  • DirectX 11 
  • 8 GB di spazio libero su disco
  • Scheda audio compatibile Direct X 9.0c
Civilization Beyond Earth uscirà il 24 ottobre su PC, nel corso del 2015 il titolo sarà disponibile anche su Mac OS.
Fonte: Steam

 

 

vabè, i requisiti di Civ V, graficamente è identico...cmq si conoscevano già da un bel po, su steam ci sono da parecchio



#27
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

si che è possibile, di questo ne sono sicuro...dura talmente tanto una partita che non potrebbe essere altrimenti

 

sinceramente non ho info al riguardo... anche perchè non ho mai provato tra l'altro. Se è possibile bene a sapersi allora.



#28
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Civilization: Beyond Earth, ecco il video introduttivo in CG

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Video | 15/10/2014 ( ore 16:18 ) : 2K Games ha pubblicato un nuovo video di Civilization: Beyond Earth che mostra la spettacolare introduzione in stile cinematografico del gioco, atteso in tutto il mondo il prossimo 24 ottobre per PC.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Sid Meier's Civilization Beyond Earth. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
In lavorazione presso gli studi di Firaxis Games, il progetto è molto ambizioso e si pone come l'erede spirituale dello storico Alpha Centauri: le premesse sono tutte positive.

 



#29
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Tiro su che sta per uscire.

 

E' un gran gioco anche se non privo di difetti!



#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Civilization Beyond Earth, le versioni per Mac e Linux usciranno a fine anno

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 21/10/2014 ( ore 16:21 ) : 2K Games ha annunciato su Twitter che le versioni per Mac OS e Linux di Civilization Beyond Earth arriveranno entro la fine dell'anno, senza però rivelare altri dettagli in merito.
Il publisher parla genericamente di "Holiday Season 2014", ovvero durante la stagione natalizia, restiamo quindi in attesa di scoprire la data di uscita precisa per il porting dedicato a queste due piattaforme. Il gioco invece sarà disponibile su PC Windows a partire dal prossimo 24 ottobre in formato retail e digitale, scaricabile da Steam.
Fonte: 2K Games






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo