Vai al contenuto

[JP] No Game No LifeNon te gusta il mondo reale, allora mo te spedisco in un altro mondo, insieme alla tua sorellina loli.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#1
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

61053l.jpg


PLOT

The story of No Game, No Life centers around Sora and Shiro, a brother and sister whose reputations as brilliant NEET (Not in Education, Employment, or Training) hikikomori (shut-in) gamers have spawned urban legends all over the Internet. These two gamers even consider the real world as just another "crappy game." One day, they are summoned by a boy named "God" to an alternate world. There, God has prohibited war and declared this to be a world where "everything is decided by games"—even national borders. Humanity has been driven back into one remaining city by the other races. Will Sora and Shiro, the good-for-nothing brother and sister, become the "Saviors of Humanity" on this alternate world? "Well, let's start playing."



Episodes: 12
Producers: Mad House, Media Factory
Genres: Adventure, Fantasy, Ecchi, Supernatural, Comedy
STAFF: 

Spoiler



PV


OP

 


Modificata da Sunakosama, 11 April 2014 - 01:09 AM.


#2
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

Visto il primo episodio e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
I personaggi sembrano tutti promettenti, la storia è senza alcun dubbio intrigante e quel po' di fanservice che si è intravisto per ora non è disturbante XD!
Spero non si riveli una delusione andando avanti con gli episodi u___u!



#3
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

1.

 

Per ora, il migliore che ho visto. Anzi, no (C'è solo un CAPOLAVORO in questa stagione, anche se ieri ero cotto e l'ho visto solo a metà).

Apparte il fatto che mi piace la sorellina, devo dire che il protagonista mi ha dato sensazioni 'Shiroe-sche': sembra uno che ha un piano in mente, che si diverte a imparare le regole per poi scombinarle e ribaltare la situazione all'ultimo momento.

Inoltre ho applaudito alla riflessione finale. 

'Perchè quando si va in mondi misteriosi, si cerca di tornare indietro?'

Insomma, punto (giusto per rimanere in tema) molto su questo anime, in questa stagione.

 

L'unica cosa che non mi ha convinto è il riflesso violetto e la chinatura rossa per tutta la durata della puntata.

Che mi piace, sia chiaro.

Ma per tutta la puntata sforza troppo gli occhi!!!

Guardatelo in camere adeguatamente illuminate e a distanza dall'apparecchio!



#4
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Finora la sorpresa della stagione. Contando che ci saranno sicuramente giochi con scommesse, è un Kaiji in salsa nerd/fantasy :gad2:



#5
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

secondo me hanno strafatto con la storia "due giocatori che usano 4 pg e menano a sangue 1200 players" :asd:, per il resto niente di particolare da ridire per ora



#6
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

secondo me hanno strafatto con la storia "due giocatori che usano 4 pg e menano a sangue 1200 players" :asd:, per il resto niente di particolare da ridire per ora

Ecco.

Un'altra cosa interessante è che sembra che lui abbia abilità e la sorella delle altre.

Quindi immagino che ci saranno, ad esempio, momenti in cui la sorellina è la main e lui fa il palo o viceversa...



#7
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

da quello che ho capito Shiro è più intelligente del fratello e più sul lato analitico mentre Sora è più sui sotterfugi e tatticismo


Modificata da Aivirth, 11 April 2014 - 11:28 AM.


#8
pappagallo

pappagallo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3896

a me non ha fatto impazzire, sarà per il protagonista hikki con tanto di "disordine della comunicazione" che non mi sembra agire come tale, sarà per il 4 contro 1200, sarà per la loli o per il fatto non riesco ad immaginarmi come il concetto di base della serie possa interessarmi a lunga scadenza. 

L'ambientazione, invece, è carina



#9
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Siccome seguivo gia il manga era uno degli animi che aspettavo di più e non sono per niente deluso, mi garba assai. Anche lo stile grafico mi piace, l' impostazione cromatica è molto piacevole. La loli sonnecchiosa è una delle mie preferite. E normalmente le varie sorelline mi stanno alquanto sui testicoli. Il primo episodio è puramente introduttivo, quindi consiglio di guardare perlomeno il secondo ai più titubanti.

 

a me non ha fatto impazzire, sarà per il protagonista hikki con tanto di "disordine della comunicazione" che non mi sembra agire come tale

Non tutti gli hikki sono agorafobici e non escono di casa neppure per comprarsi da mangiare. Direi che solo i casi più estremi sono così. Il più sono persone VG/manga/anime/dipendenti che non hanno alcun interesse a dedicarsi ad altre attività e socializzare.


Modificata da Ragnarock Wolf, 12 April 2014 - 05:02 AM.


#10
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

puntata due: dio santo :gad2:

 

Sora sembra tipo il cugino minkione di Shiroe, mito XD

 

e Steph potrebbe diventare un meme con tutte le testate che tira nel muro :sisi:


Modificata da Aivirth, 16 April 2014 - 07:57 PM.


#11
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

puntata due: dio santo :gad2:

 

Sora sembra tipo il cugino minkione di Shiroe, mito XD

La vado a prendere subito, allora.

 

Edit: vista.

Allora, per tutta la puntata c'è stato un umorismo eccessivo che mi è piaciuto così così, perchè alcune gag mi sono piaciute, altre meno ma comunque è un umorismo non banale e in qualche modo 'proprio della serie', quindi può rivelarsi anche un punto a favore.

Ma quando fanno i seri questi due fratelli, mamma mia, sembra che non li possa fermare nessuno...


Modificata da Bamboogie, 16 April 2014 - 10:21 PM.


#12
Ragnarock Wolf

Ragnarock Wolf
  • Sembra talco ma non è...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1680

Umorismo eccessivo?

Questo non è mica un anime grimedgy. <_<

Se qualcuno s' aspettava una sorta di Kaiji 2 andrà incontro a forti delusioni.

Secondo episodio promosso a pieni voti, è gia il mio anime della stagione.



#13
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Bellissimo il secondo episodio.

 

Le testate di Stephanie mi hanno fatto morire :gad2:



#14
geargod

geargod
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1515

Steph è la colonna portante della serie XD



#15
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Con la 2 si candida prepotentemente a AOTS insieme a Jojo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo