Vai al contenuto

[X360] BORDERLANDS, THE PRE-SEQUEL! 『Topic Ufficiale』Il sequel del prequel, o il prequel del sequel, boh fate voi è il 3°

- - - - - borderlands gearbox 2k

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

I Borderlands li ho spolpati, questo.... bah... non mi prende, non l'ho nemmeno finito, almeno per ora.

 

Certo è che la mossa di far uscire un gioco a ottobre su 360 senza dire che ci sarebbe stato un remake su One poco dopo, è una bella bastardata. Gli utenti che hanno sia 360 che One avrebbero almeno avuto possibilità di scelta. Per me thumb down, se lo tengono.

Solo la Claptrap edition varrebbe la pena, ma per 400$... si tengono pure quella. :D



#32
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I Borderlands li ho spolpati, questo.... bah... non mi prende, non l'ho nemmeno finito, almeno per ora.

 

Certo è che la mossa di far uscire un gioco a ottobre su 360 senza dire che ci sarebbe stato un remake su One poco dopo, è una bella bastardata. Gli utenti che hanno sia 360 che One avrebbero almeno avuto possibilità di scelta. Per me thumb down, se lo tengono.

Solo la Claptrap edition varrebbe la pena, ma per 400$... si tengono pure quella. :D

 

Hai ragione a dire che non sia corretto questo comportamento però è altrettanto vero che era una mossa più che prevedibile. Il prossimo sarà AC Rogue, scontatissimo il porting su next gen.

Tornando al gioco, credo che passerò. Ho abbondantemente giocato Borderlands 2 su 360 e il pre-sequel non mi ispira più di tanto.



#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

hc_ce_beauty.jpg

 

 

 

 

5000 pezzi worldwide

 

diventerà un vero pezzo da collezione



#34
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Already started Borderlands 2 and/or Borderlands: The Pre-Sequel on PlayStation 3, PlayStation Vita or Xbox 360? Good news: using cross-save functionality, you’ll be able to continue where you left off by transferring your prior-gen save including your leveled up characters and Badass Rank to your next-gen console!  (Note that cross-save will only work within the same console family – e.g., Xbox 360 to Xbox One and PlayStation 3/Vita to PlayStation 4).
 
Not only are you getting both games for the price of one ($59.99)




confermato il prezzo pieno :/

c'è da capire bene comunque come sarà il cross-save .... ok traslare da 360 a one il livello dei pg e il rank badass .... ma spero si possano traslare anche i progressi della storia e (soprattutto) il contentuo dell'inventario dei vari pg ..... su B2 avevo sbloccato quasi tutte le armi uber, anche quelle dei dlc :/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo