Vai al contenuto

Lumia 1320 info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo phablet di nokia, prima di procedere all'acquisto avrei delle domande da fare: anche se non è un top di gamma le app ci girano tutte in maniera ottimale? quando uscirá wp 8.1 come si potrà installare senza aspettare gli aggiornamenti di nokia? poi cosa importantissimo, avevo sentito che con wp8.1 si potranno mettere le app anche sulla scheda sd, confermate? visto che di base questo ha solo 8 gb... più in generale il telefono come si comporta? è fluido sulla navigazione?

Grazie per le eventuali risposte :D

#2
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

prova a guardare qualche video recensione per le caratteristiche, si pare che con l'8.1 le app si potranno installare sulla sd, cosa che mi farebbe molto comodo col mio lumia 520 che ho quasi esaurito come memoria al momento. Per le altre domande nono so dirti, vediamo se qualcun altro sa dirci qualcosa.



#3
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Grazie per la risposta ma alla fine fine ho preso il lumia 925, ho visto dal viva il 1320 ed é veramente enorme.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo