Vai al contenuto

[XBOX ONE] Project CARS 『Topic Ufficiale』 7 maggio 2015

- - - - - xbox one sms indie game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 669 risposte

#661
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Neanche io vedo tutta questa differenza. Ed ho entrambe le console e il gioco su entrambe :o



#662
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3819
Ve lo giuro, che da me è vergognosa questa cosa :( A questo punto sarà questione delle impostazioni del tv, ma tutti i giochi mi rendono meglio su One come colori tanto da sembrare identici anche quando la definizione è diversa..

Mi consigliate qualche settaggio per il pad? Dopo mesi di prove avevo trovato la configurazione perfetta, adesso appena tocco il freno mi si introversa la macchina, oppure vado a dritto perché non mi frena.. oltre al fatto che lo sterzo mi va troppo a scatti. Gioco con ABS e basta

#663
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Ve lo giuro, che da me è vergognosa questa cosa :( A questo punto sarà questione delle impostazioni del tv, ma tutti i giochi mi rendono meglio su One come colori tanto da sembrare identici anche quando la definizione è diversa..

Mi consigliate qualche settaggio per il pad? Dopo mesi di prove avevo trovato la configurazione perfetta, adesso appena tocco il freno mi si introversa la macchina, oppure vado a dritto perché non mi frena.. oltre al fatto che lo sterzo mi va troppo a scatti. Gioco con ABS e basta

Non ho provato la versione PS4, ma ho quella One e devo dire che è dignitosa e ben fatta. E ci gioco su un 55' sul quale ho anche una ps4!

Domanda: ma lo hai giocato prima di patcharlo? no perché in tal caso è vergognoso eccome. Post patch è un altro gioco.



#664
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3819

Non ho provato la versione PS4, ma ho quella One e devo dire che è dignitosa e ben fatta. E ci gioco su un 55' sul quale ho anche una ps4!
Domanda: ma lo hai giocato prima di patcharlo? no perché in tal caso è vergognoso eccome. Post patch è un altro gioco.

No no, ho già la patch è tutto.. Ben contento che sia un caso isolato il mio, vai a sapere te da cosa dipenderà.. Si vedono persino le seghettature sul cruscotto dove inizia il vetro. Provo ad abbassare la nitidezza al tv, magari è quella..

Spero di trovare qualche settaggio giusto perché non riesco a reggere l'auto in pista, quando ci giocavo su PS4 giocavo tranquillamente a 90, qua a 70 mi doppiato perché mi giro continuamente

#665
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

No no, ho già la patch è tutto.. Ben contento che sia un caso isolato il mio, vai a sapere te da cosa dipenderà.. Si vedono persino le seghettature sul cruscotto dove inizia il vetro. Provo ad abbassare la nitidezza al tv, magari è quella..

Spero di trovare qualche settaggio giusto perché non riesco a reggere l'auto in pista, quando ci giocavo su PS4 giocavo tranquillamente a 90, qua a 70 mi doppiato perché mi giro continuamente

Da non credere, e pensare che non l'ho voluto prendere su PS4 per via del pad.



#666
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3819

Da non credere, e pensare che non l'ho voluto prendere su PS4 per via del pad.

Sarà questione di abitudine.. ma ho sempre avuto xbox dal 2005, e amo i controller xbox.. Boh, pure io credevo di trovarmi alla grande.

Edit: ce l'ho fatta! Ho ritrovato una foto dei settaggi definitivi per il controller di ps4, adesso sembra di andare su un binario

Modificata da MatteoMaster, 01 September 2016 - 03:39 PM.


#667
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Sarà questione di abitudine.. ma ho sempre avuto xbox dal 2005, e amo i controller xbox.. Boh, pure io credevo di trovarmi alla grande.

Edit: ce l'ho fatta! Ho ritrovato una foto dei settaggi definitivi per il controller di ps4, adesso sembra di andare su un binario

Passa tutto, se puoi :)



#668
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

Sarà questione di abitudine.. ma ho sempre avuto xbox dal 2005, e amo i controller xbox.. Boh, pure io credevo di trovarmi alla grande.

Edit: ce l'ho fatta! Ho ritrovato una foto dei settaggi definitivi per il controller di ps4, adesso sembra di andare su un binario

 

Prova a passare i tuoi settaggi.

 

Io ho: tutto a zero fino ai freni settati a 100

 

Cambio marcia lasciati di default

settaggio pad 3

Controlli avanzati On -> Ultimo parametro Off



#669
Raggi

Raggi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
Avete provato l'app gratuita Hud dash per Android? Sapere in che marcia siamo e giri del motore è molto più facile con uno schermo a parte

#670
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Buongiorno ragazzi, qualcuno gioca ancora a questo gioco?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo