Vai al contenuto

[XBOX ONE] Project CARS 『Topic Ufficiale』 7 maggio 2015

- - - - - xbox one sms indie game

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 669 risposte

#16
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565



#17
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

:dormire: che si muovano...



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Video | 23/04/2014 ( ore 18:11 ) : Slightly Mad Studios ha pubblicato un nuovo trailer per Project CARS, ambizioso racing realizzato in collaborazione con gli appassionati che hanno finanziato il progetto. Il filmato, disponibile in allegato, mostra varie scene tratte direttamente dalle sessioni di gioco e che confermano dunque l'importante comparto grafico di cui potrà disporre il titolo. Si notano in sequenza le varie categorie di auto e di corse previste dalla produzione, insieme ad alcuni dei circuiti più famosi al mondo. Alla fine arriva anche la notizia più attesa: il lancio di Project Cars è previsto per il mese di novembre per PC Windows, PlayStation 4, Steam OS, Wii U e Xbox One.



#19
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

video da infarto multiplo......tocca aspettare ancora un sacco....e soprattutto attendere news riguardo alle compatibilità dei volanti attuali, senò la cosa prende una brutta piega



#20
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

:memy:  bellissimo



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

versione pc



#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Sarò io, ma non mi dice nulla. E sicuramente è colpa mia, i giochi di guida ormai non mi attirano più.



#23
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

per poter usare il fanatec sarò costretto a comprarlo su pc :/



#24
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866

boh, a me sembra un Need for speed Shift con la fisica più seria....



#25
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309

boh, a me sembra un Need for speed Shift con la fisica più seria....

strano,non vedo ne inseguimenti con la polizia ne gare di notte ambientate in città....



#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Sarò io, ma non mi dice nulla. E sicuramente è colpa mia, i giochi di guida ormai non mi attirano più.

 

aìte aìte, portatemi una barella che l'admin divino non si sente bene

:o  :fg: :D

 

strano,non vedo ne inseguimenti con la polizia ne gare di notte ambientate in città....

 

parliamo di shift, la serie semi simulativa, non dei need for speed soliti arcade tutti inseguimenti e sportellate, occhio

:)



#27
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Indipendentemente dalla qualità penso che salterò questo gioco e gli altri racing in uscita. L'unico che prenderò, se l'annunciano, sarà il seguito di Forza Horizon da accoppiare a forza 5.



#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

parliamo di shift, la serie semi simulativa, non dei need for speed soliti arcade tutti inseguimenti e sportellate, occhio

:)

 

infatti gli sviluppatori sono gli stessi, e la serie Shift è stata cancellata



#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Sono molto interessato al titolo, ma prevede qualifiche ecc come nelle gare vere?

Poi quante macchine ci saranno in gara?



#30
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

dal video secondo le mie impressioni manca una cosa fondamentale che ho trovato solo in pochi titoli , principalmente FM5 , la sensazione di velocità......forse e la pista e la vettura usate , ma nn avverto questa sensazione.........






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo