Vai al contenuto

[XBOX ONE] THE CREW 『Topic Ufficiale』 2 Dicembre 2014You will never drive alone

- - - - - the crew ubisoft xbox one

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#16
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

 

figurati che grande perdita , e cmq nfs e EAgames questo e ubisoft , ma credo che questo autunno c saranno un po troppi giochi di corse x le console NG particolarmente quindi credo che EAgames ha fatto la mossa giusta ....la ubisoft NO.

 

XD

 

intanto un bell'arcadazzo alla Burnout io l'aspettavo proprio, ed è per questo che mi piglio The Crew al dayone !



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

figurati che grande perdita , e cmq nfs e EAgames questo e ubisoft , ma credo che questo autunno c saranno un po troppi giochi di corse x le console NG particolarmente quindi credo che EAgames ha fatto la mossa giusta ....la ubisoft NO.

 

XD

 

io ci metterei la firma se questo fosse al livello degli ultimi Rivals, Most Wanted o soprattutto Hot Pursuit, visto che sono tre ottimi titoli arcade

ma ci spero pochino :(



#18
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780

 

intanto un bell'arcadazzo alla Burnout io l'aspettavo proprio, ed è per questo che mi piglio The Crew al dayone !

 

 

voglio dire quella è la mia opinione , certo che a me nn è piaciuto burnout , figuriamoci ...XD

 

punto d + su un possibile FH2 e Project cars



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

voglio dire quella è la mia opinione , certo che a me nn è piaciuto burnout , figuriamoci ... XD

 

punto d + su un possibile FH2 e Project cars

 

beh allora scusa ma non è che fanno schifo, è che a te non piacciono gli arcade puri...



#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

THE_CREW_beta.jpg



#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869



#22
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

sembra addirittura migliorato rispetto ai vecchi filmati gameplay !



#23
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Cavolo sono indeciso tra questo e FH2....



#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

già. speriamo sia ingame :P



#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.gamersyde..._-32315_en.html



#26
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

questo video sul tuning mi ha fatto venire in mente Need for Speed: Underground :memy: 



#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

The Crew - HANDS ON (PS4)
Coast to coast a bordo di incredibili bolidi: quale luogo migliore di Los Angeles per provare il nuovo corsistico Ubisoft?
Dopo averlo provato più volte l'estate scorsa, e di nuovo ad aprile 2014, di The Crew ci siamo fatti un'idea ormai abbastanza precisa. Il gioco firmato Ivory Tower e Ubisoft rappresenta un ambizioso tentativo di unire un gioco di corse arcade a una struttura multigiocatore massiva, contornando il tutto con un'enorme mappa liberamente esplorabile. Da New York a Los Angeles, gli Stati Uniti rivivono in una mappa virtuale liberamente esplorabile, ovviamente ridotta rispetto all'originale, ma comunque mastodontica, tanto da richiedere circa 90 minuti di gioco effettivi per un'attraversamento completo. Ma gli sviluppatori non si sono fermati a questo traguardo, implementando diverse categorie di macchine, in grado di cambiare notevolmente lo stile di guida, e una transizione fluida dall'esperienza in singolo giocatore a quella online. In altre parole, un progetto mastodontico, che all'E3 2014 abbiamo avuto nuovamente modo di provare, scoprendo una formula di gioco interessante, affiancata tuttavia da alcuni aspetti ancora da sistemare.
Leggi l'articolo completo: The Crew - HANDS ON (PS4)



#28
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 



#29
Glockman

Glockman
  • Harleysta al 100%

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3073

 

 

le sezioni su sterrato mi ricordano come stile di gioco Motorstorm (che mi era piaciuto)



#30
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Potrebbe essere meglio di Horizon, perché esalta la componente squadra e la personalizzazione




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo