Vai al contenuto

Frozen - Il Regno di ghiaccio - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#31
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Ralph è molto divertente e fatto bene , meritava l'oscar più di Brave - Ribelle , che comunque và visto perchè è la prima fiaba e principessa  Pixar ed è fatto bene.
Pensa che in tanti sostengono che avrebbero fatto meglio ad invertire le produzioni , perchè Ralph pur essendo Disney sembra Pixar e viceversa Brave.
Up....io lo adoro è davvero bello , ma devi avere la predisposizione. Mia moglie lo odia perchè si commuove dall'inizio alla fine, ma è considerato il miglior film Pixar da molti.

UP mi ricorderebbe mio nonno e col cavolo che me lo guardo
Per questo Ho un rapporto conflittuale con i cartoni Disney perché se fatti bene riescono sempre a rendermi malinconico e triste (Non parliamo di Wall E) soprattutto a questa età dove ormai percepisco tutti i messaggi rivolti a noi Adulti!

#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

 
Ralph e zootropolis della disney animation studios sono da vedere prima di subito.

Zootropolis è un capolavoro

#33
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Allora Up neanche lo devi sentire nominare!
A rischio malinconia c'è pure Arlo, ma è stupendo lo stesso!

#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Spoiler

 

Dal minuto 3:11 ci sono tutti i motivi per cui personalmente considero Frozen un film che guadagna a stento una sufficienza 



#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Spoiler

 

Dal minuto 3:11 ci sono tutti i motivi per cui personalmente considero Frozen un film che guadagna a stento una sufficienza 

 

assolutamente non d'accordo con il video ( su tutto ) 



#36
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Assolutamente non d'accordo con il video ( su tutto ) 

Se dicessi che il video è strettamente comico ci crederesti? :D



#37
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Se dicessi che il video è strettamente comico ci crederesti? :D

 

guarda la satira è un espressione artistica ;)

ma il video non si può guardare :D 



#38
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

 

Guarda la satira è un espressione artistica ;)

Ma il video non si può guardare :D

Io mi considero nel mezzo: da una parte sono d'accordo con lui per alcuni film e dall'altra proprio no  :asd:


Modificata da Matte44, 24 May 2016 - 07:50 PM.


#39
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Io mi considero nel mezzo: da una parte sono d'accordo con lui per alcuni film e dall'altra proprio no  :asd:

Prima pensavo che la gente lo amasse e basta, invece ora ho notato che in molti lo ma una minoranza lo odiano.

#40
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Prima pensavo che la gente lo amasse e basta, invece ora ho notato che in molti lo ma una minoranza lo odiano.

A uno stile che piace o meno, a me fa ridere ma in alcuni frangenti non lo digerisco proprio



#41
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

A uno stile che piace o meno, a me fa ridere ma in alcuni frangenti non lo digerisco proprio

Sisi posso capire, a me è piaciuto tantissimo...
Sei tu che mi hai consigliato Big Hero?

#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Sisi posso capire, a me è piaciuto tantissimo...
Sei tu che mi hai consigliato Big Hero?

Sì ero io, tra l'altro hanno annunciato una serie animata (in 2D) in uscita il prossimo anno che fungerà da sequel al film è personalmente sono molto felice della notizia dato che il lungometraggio originale mi è piaciuto proprio tanto

 

Però non ti preoccupare, il film si conclude bene da solo ma se ti piacerà puoi sempre guardarti questa serie quando uscirà



#43
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Sì ero io, tra l'altro hanno annunciato una serie animata (in 2D) in uscita il prossimo anno che fungerà da sequel al film è personalmente sono molto felice della notizia dato che il lungometraggio originale mi è piaciuto proprio tanto
 
Però non ti preoccupare, il film si conclude bene da solo ma se ti piacerà puoi sempre guardarti questa serie quando uscirà

Penso di vederlo giovedì, oggi mi sono visto Ralph

#44
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Penso di vederlo giovedì, oggi mi sono visto Ralph

Ti è piaciuto o non l'hai apprezzato?



#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Ti è piaciuto o non l'hai apprezzato?

Mi è piaciuto tanto soprattutto La caratterizzazione di Ralph( ed il rapporto con la bimba) e la storia semplice ma che non ha una minima sbavatura! Voto 8,5

Modificata da fabiopazzo2, 24 May 2016 - 09:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo