Vai al contenuto

Eye Want It! - Card Games - RUBRICA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189566
Eye Want It! - Card Games - RUBRICA
Due Card Game da non perdere: Game Developerz e Cards Against Humanity
Il nerd medio non è quasi mai un animale da festa, ma le oscure conoscenze che lo distinguono dai comuni festaioli mortali gli hanno permesso in più occasioni di risollevare le sorti di parecchie serate spente, di quelle che assomigliano pericolosamente al raduno settimanale del circolo delle ex guardie ecozoofile in pensione. In questa puntata speciale di Eye Want It vi mostriamo una delle più potenti “armi segrete” del nerd in cattività e un’anteprima di uno dei prodotti più interessanti nel panorama attuale dei giochi di carte.
Leggi l'articolo completo: Eye Want It! - Card Games - RUBRICA (Multi)



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Lol, Game Developerz è veramente un capolavoro

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
molto interessato a game developerz, penso di prenderlo quando uscirà

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177
non ho capito bene una cosa...se prendo su kickstarter il pack The Collector "donando" 31 sterline, appena il gioco esce ufficialmente me lo spediscono?

#5
Junkhead

Junkhead
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

non ho capito bene una cosa...se prendo su kickstarter il pack The Collector "donando" 31 sterline, appena il gioco esce ufficialmente me lo spediscono?


La campagna di crowdfunding si è chiusa qualche giorno fa, si potrà reperire presto sul sito di onion squire che ho linkato!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo