Vai al contenuto

Fortnite 『Topic Ufficiale』Primo gioco sviluppato con Unreal Engine 4 - Uscita 2015

- - - - - fortnite topic ufficiale unreal engine 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Epic Games ha annunciato che nel corso di questa settimana il Distributore Automatico farà la sua comparsa in Fortnite: questo oggetto (Vending Machine) permetterà di scambiare vari materiali (tra cui metallo, mattoni e legno) con equipaggiamento.

Non è chiaro al momento come funzioni esattamente il Distributore Automatico, Epic si è limitata ad inserire questo oggetto nella lista dei contenuti in arrivo "prossimamente" ma con ogni probabilità vedremo il Distributore giovedì 5 aprile insieme all'aggiornamento settimanale di Fortnite.

Sapevate che nel weekend è stata avvistata una cometa nel cielo di Fortnite? Anche in questo caso, Epic Games ha voluto mantenere il mistero, non ci resta dunque che attendere eventuali comunicazioni da parte degli sviluppatori.

 

fortnite_notizia-2.jpg



#32
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

scusate stasera sapreste dirmi a che ora inizia la live con RNade_? thx



#33
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725

news regali in arrivo per ringraziare i giocatori della pazienza (per i problemi di ieri ai server): http://www.epicgames...d-downtime-4-11

 

Fortnite%2Fblog%2Fextended-instability-a



#34
Ivandroid

Ivandroid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

ragazzi una domanda: ho installato fortnite su pc , ho letto che c'è possibilità di crossplay con la ps4 (che ho). vorrei sapere solo una cosa: installando la versione gratuita su entrambi i dispositivi poi tramite l'invito diretto posso giocare online nella stessa partita con un amico oppure bisogna comprare la versione cooperativa? per ora ci ho gicoato solo in solitaria su pc, se ha senso lo scarico anche su ps4 per giocare insieme ad un amico. grazie


Modificata da Ivandroid, 11 May 2018 - 06:15 PM.


#35
Gennaro Daniello

Gennaro Daniello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Come al solito ho cercato ma non ho trovato XD, se il topic esiste già fatemelo sapere che unisco tutto ^^.
 
E' cmq un sacco di tempo che non vedo anteprime o Hands-on su questo gioco O.O, viste le news in circolo spero ne arrivi qualcuna al più preso !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo