Vai al contenuto

Fortnite 『Topic Ufficiale』Primo gioco sviluppato con Unreal Engine 4 - Uscita 2015

- - - - - fortnite topic ufficiale unreal engine 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si usa il suo Launcher come paragon

 

ah ecco

 

grazie 



#17
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 


#18
R0by_seventysix

R0by_seventysix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1057
Preso anche io! Parto ora!!

#19
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

preso! chi di voi ci sta giocando?



#20
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6280

Io



#21
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Io

hai PM! ^_^



#22
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6280

Mi spiace gioco solo col clan; senza offesa ;)



#23
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Mi spiace gioco solo col clan; senza offesa ;)

no problem, per caso per favore mi puoi suggerire un clan dove fare domanda per entrare? o un sito dedicato dove trovare appassionati del gioco? qui mi sembra ci siano poche persone.


Modificata da Fox Hound, 07 December 2017 - 05:34 PM.


#24
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io lo sto giocando un po' su One X...

#25
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Io lo sto giocando un po' su One X...

mi sembra che è cross play con xbox giusto?



#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Nuova modalità!


Modificata da Fox Hound, 08 December 2017 - 01:24 PM.


#27
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

se volete dare un'occhiata alla nuova modalità c'è la live di everyeye su twitch in questo momento!

 

edit.

 

pare per il momento abbiano sospeso il matchmaking per la modalità 50vs50, spero sia riattivata al più presto che ne sono diventato dipendente. XD


Modificata da Fox Hound, 10 December 2017 - 09:32 PM.


#28
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

update. la modalità 50 vs. 50 è tornata online insieme alle modalità team.



#29
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
NVIDIA pubblica i nuovi driver Game Ready ottimizzati per Fortnite Battle Royale
di

Davide Leoni

 
 

8 Gennaio 2018, ore 16:30

 

NVIDIA pubblica oggi i nuovi driver Game Ready per Fortnite Battle Royale, compatibili con la funzionalità Freestyle. Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono sempre il massimo a chi gioca con GeForce.

Il team d'ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all'ultimo minuto utile per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft. Un altro aspetto importante dei driver Game Ready di NVIDIA è che sono anche un modo semplice e veloce per rendere disponibili nuove tecnologie e questi nuovi driver, in particolare, introducono sia il supporto ShadowPlay Highlights per Fortnite Battle Royale sia il supporto alla beta di NVIDIA Freestyle.

ShadowPlay Highlights è la tecnologia NVIDIA che cattura e registra in automatico i migliori momenti di gioco e sarà supportata da Fornite Battle Royale con questi nuovi driver a partire dal 10 Gennaio. I nuovi driver introducono il supporto a ShadowPlay Highlights anche per altri 3 titoli, Crossout, Elex e Jue Di Qiu Sheng. NVIDIA Freestyle, disponibile in versione beta, è una nuova funzionalità che consente di applicare filtri di post-produzione mentre si sta giocando, come ad esempio cambiare in-game il look e il mood del gioco. Al momento sono disponibili 15 filtri diversi (Black & White, Exposure, Sepia, Color, Half Tone, Vignette, Colorblind, Mood, Depth of Field, Contrast, Night Mode, Special FX, Details Retro, Adjustments) e 38 differenti settaggi da modificare a proprio piacimento.

Freestyle permette, quindi, di esprimere la propria creatività, consentendo di modificare in modo semplice e divertente il look dei propri titoli preferiti, ma anche, solo per fare un esempio, di applicare, quando si gioca di sera, la modalità "notte" che riduce le tonalità di blu per non disturbare il riposo o uno speciale filtro che aiuta i daltonici a distinguere meglio i colori. Freestyle sarà integrato a livello di driver e sarà supportato da oltre 100 titoli.



#30
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

ottima news!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo