Vai al contenuto

Noah: il nostro video-speciale esclusivo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71994
Noah: il nostro video-speciale esclusivo!
Ispirato ad una storia di coraggio, sacrificio, speranza e redenzione, Darren Aronofsky (Il Cigno Nero, The Wrestler, L’Albero della Vita - The Fountain) porta sul grande schermo Noah. L’attore premio Oscar Russell Crowe interpreta Noè, il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Oggi vi presentiamo il nostro video-speciale dedicato al film, che vi ricordiamo uscirà in tutte le sale domani, 10 aprile.
Leggi la news completa: Noah: il nostro video-speciale esclusivo!


#2
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953
Io Noah lo guarderei anche solo per il design dell'operazione.

#3
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

devo dire che mi attira parecchio questo film, sono molto curioso di vederlo



#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi attira molto, ma a quanto so' RUssel non verrà doppiato da Luca Ward?



#5
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

visto stasera..tralasciando che noè in versione gladiatore è poco credibile, ci sarebbero alcuni punti da rivedere dove nella Bibbia non vengono manco accennati



#6
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

dicono che sembra una storia fantasy chi l'ha visto, va be non dico nulla in merito per non offendere i credenti



#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

visto stasera..tralasciando che noè in versione gladiatore è poco credibile, ci sarebbero alcuni punti da rivedere dove nella Bibbia non vengono manco accennati

La voce di Russel è la solita? 



#8
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

dicono che sembra una storia fantasy chi l'ha visto, va be non dico nulla in merito per non offendere i credenti

molte cose nella Bibbia non ci sono



#9
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

La voce di Russel è la solita? 

no



#10
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622

visto stasera..tralasciando che noè in versione gladiatore è poco credibile, ci sarebbero alcuni punti da rivedere dove nella Bibbia non vengono manco accennati

credo sia una rivisitazione, sopratutto vedendo chi è il regista



#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79386

non è la vicenda di Noe della bibbia, è una rivisitazione della vicenda

il doppiatore stavolta non è Ward ma un altro, non ho capito perchè ne ha due, mah, misteri del doppiaggio italiota



#12
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15316

Visto stasera. Del mito originale ricordo a malapena la versione sumera, quindi nulla posso dire circa l'attinenza all'episodio biblico. C'è uno spunto molto interessante

Spoiler

Ma per tutto il resto ho trovato il film molto, molto noioso :(



#13
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

visto stasera....almeno per me, il film è involontariamente trash....potevano prendersi tutte le libertà che volevano, ma certe scelte erano proprio da film demenziale

mi vengono in mente ad esempio 

 

Spoiler

 

voto 6 perchè mi ha fatto ridere.



#14
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33365

è praticamente un fantasy che con la storia di riferimento ha poco a che vedere. a questo punto tanto voleva fare un prodotto originale.



#15
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Visto l'altra sera e mi è piaciuto, è una vera e propria rivisitazione: la parte religiosa è una sottotrama e secondo me questa scelta non stona, ottimi effetti speciali e ottima prova degli attori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo