Vai al contenuto

Buffy - Edizioni BD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

ho aspettato fin troppo a leggerlo, ma quando ho cominciato ho subito pensato che è un perfetto sequel per il telefilm.. buffy è il mio telefilm preferito e i fumetti continuano alla perfezione con la stessa dose di ironia combattimenti e horror della serie tv. ovviamente con delle novità che il budget dell'epoca non poteva apportare, come le scene di volo o le trasformazioni di dawn che ultimamente sta diventando il mio personaggio preferito :)

 

e poi c'è ancora lo zampino di whedon, e ciò mi basta.

sono solo al volume 4 perchè lo sto centellinando...

 

qualcun altro lo legge?



#2
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Io vorrei leggere la sesta stagione di Angel, che mi è piaciuta di più della serie di Buffy! 

Comunque stai leggendo quando Buffy(spoiler) 

Spoiler



#3
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

ho letto la season 8, per quanto a tratti altalenante è un ottimo seguito della serie, diciamo che ha variegato per cercare una propria dimensione fumettistica, alcuni volumi li ho adorati. Della Season 9 invece devo ancora leggere il secondo volume, il primo non mi ha lasciato particolarmente colpito rispetto alla scorsa season, ma visto come finiva la season 8...

Anche a me piacerebbe leggere Angel, anche se sto snobbando i vari spinoff tipo Angel & Faith o quello di Spike etc



#4
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

Anche a me piacerebbe leggere Angel, anche se sto snobbando i vari spinoff tipo Angel & Faith o quello di Spike etc

Infatti vorrei leggere le sesta stagione ufficiale, cioè "Dopo la caduta"!

Visto che la serie televisiva finisce un po a catzo!



#5
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

un paio di anni fa fa leggevo news su un uscita in italia ma non per la BD ma non ricordo più francamente, vuol dire che era uno di quegli annunci che non han portato nulla di concreto, sto Angel 6 si sta facendo attendere parecchio XD



#6
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47206

un paio di anni fa fa leggevo news su un uscita in italia ma non per la BD ma non ricordo più francamente, vuol dire che era uno di quegli annunci che non han portato nulla di concreto, sto Angel 6 si sta facendo attendere parecchio XD

Se non sbaglio la sesta serie a fumetti in ita è già uscita!



#7
Hiei1983

Hiei1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Se non sbaglio la sesta serie a fumetti in ita è già uscita!

 

strano che in fumetteria nn me l'abbian segnalata... sembra farli la IDW Publishing, ma non ho capito se in volumi o spillatini...



#8
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Io vorrei leggere la sesta stagione di Angel, che mi è piaciuta di più della serie di Buffy! 

Comunque stai leggendo quando Buffy(spoiler) 

Spoiler

ho letto il numero di new york.

twilight non mi convince molto, ma ho qualche idea su chi possa essere... per ora sono convinto dell'acquisto insomma



#9
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379

 

strano che in fumetteria nn me l'abbian segnalata... sembra farli la IDW Publishing, ma non ho capito se in volumi o spillatini...

 

Se non sbaglio è uscita in spillatini anni fa, contemporaneamente ai primi volumi dell'ottava di Buffy. Poi non credo sia stata raccolta in volumi..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo