Vai al contenuto

How to Survive 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371

header.jpg?t=1433419975

 

La tua barca è naufragata su un'isola mostruosa. Come sopravviverai? Raccogli le pagine della guida di sopravvivenza e scoprilo da te! Trova cibo, acqua e un rifugio o morirai. Uh oh, si sta facendo buio? Trova un modo per passare indenne la notte!


Modificata da DEVIL 2604, 03 July 2015 - 02:47 PM.


#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371
:will2:

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Mi sa che non ce l'ha nessuno qui XD  Ho gogolato un po' ma non ho trovato nulla al riguardo.

 

Una soluzione potrebbe essere disinstallare il tutto e poi installare nuovamente.... spesso si risolvono così ste cose. Tanto i save sono sul cloud di steam.



#4
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36371

Ok, deciso che li salto a piè pari... :sisi:



#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
COm'è sto How to?

Ti sta piacendo?

#6
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

Qualcuno lo ha e può aiutarmi?

 

Quando trovo i libri succede che mi si impalla il tutto e devo riavviare. Non avendo salvataggi ma solo sistema di check point la cosa diventa alquanto irritante. 

 

 

Sembra una stupidata ma hai provato ad aggiornare i codec video? Oppure fai un controllo dei file con Steam. Essendo file video è probabile si siano corrotti.

 

COm'è sto How to?

Ti sta piacendo?

Io l'ho finito tempo fa, è un ottimo gioco con diverse magagne più che altro sul versante esplorativo dato che c'è molto backtracking per scoprire segreti e nuove aree quando prendi determinate armi e il personaggio non è una scheggia, il problema principale penso che sia la durata, sia in senso negativo che in senso positivo, a finirlo solo con un personaggio ci metti più di una decina d'ore,  facendo tutte le subquest + la main, poi ci sono ancora delle sfide da 30 minuti l'una, e qui sta anche il problema più grosso, mascheralo quanto vuoi ma è un top down shooter, e a lungo andare nonostante la varietà data dal sistema di crafting di armi e armature, che per me vale da solo l'acquisto del gioco talmente è ben fatto, la ripetitività si sente, specie nell'endgame con le orde più lunghe.

Specifico comunque che io l'ho giocato in solo ma c'è anche la co-op, probabilmente giocando con qualcuno i difetti non si sentono nemmeno.



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Inviato da Giovanni Ferlazzo
Video | 28/10/2014 ( ore 15:29 ) : 505 Games ha annunciato il lancio di How To Survive: Storm Warning Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è disponibile in digital download su Steam e Xbox LIVE a un prezzo, rispettivamente, di 18,99 e 19,99 euro. Domani sarà disponibile anche su PlayStation Network, sempre a 19,99 euro. Per l'occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer e alcune immagini.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di How to Survive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.
How to Survive Storm Warning Edition comprende:
  • “How to Survive” ( gioco originale)
  • “Heat Wave” DLC - che darà la possibilità di equipaggiare i 3 personaggi giocabili con una tuta antincendio e dare loro l'abilità di creare munizioni incendiarie
  • “Kovac’s way” DLC- che introduce un ulteriore livello di difficoltà con nuove condizioni di gameplay
  • “Hello, My name is Nina” DLC - che permette di utilizzare un personaggio giocabile aggiuntivo con l'abilità di creare lanciafiamme e motoseghe avanzate
  • “El Diablo” Islands DLC - che permetterà ai giocatori di scoprire nuove isole, nuovi personaggi e... nuove minacce
  • “One Shot Escape” DLC- dove i giocatori dovranno esplorare l'isola in uno scenario casuale cercando di trovare riparo ed un veicolo per fuggire
  • Barricade!” DLC - una modalità di gioco tutta nuova dove i giocatori dovranno proteggere i sopravvissuti più a lungo che possono attraverso l'uso di trappole e barricate


#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Segnalo l'uscita di questa versione standalone in terza persona http://store.steampo...com/app/360150/



#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

H2SStormWarning_maincapsule_zpsmo5u4wef.

 

Link Steam

 



#10
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

§_§ Mio, qualcuno mi segue?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo