Vai al contenuto

Scheda Video per FullHD sui 200€


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Axy, che scheda hai preso?

 

Ati HD7870XT che è in pratica un R9 270X odierna se non dico una cavolata

ci girano Thief e Titanfall al dettaglio massimo a 1080p con i filtri senza particolari problemi, solo TF ogni tanto scatticchia ma dovrebbe essere un bug delle textures insane e lo fa pure con le Titan...



#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

si la 270X è un rebrand della 7870. Comunque anche io ti dico 270x a sto punto. La vaporx che hai linkato da Eprice può fare al caso tuo. Comunque per sicurezza, prima di farti comprare, preferisco avere la certezza per quanto riguarda il pc. Scarica speecy e fammi uno screen del suo report. Poi per quanto riguarda l'ali (Se proprio, proprio non ti ricordi il modello), fammi una foto della scheda che trovi sull'ali per vedere i parametri dell'ali :)



#18
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

PS: Non vogio fare il cagaballe, però prossima volta il titolo in minuscolo perfavore per i motivi che sai già XD



#19
edemapolmonare

edemapolmonare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

Boh a me physx cosi pesante non sembra , comunque niente che possa impensierire una 760 :sisi: (visto che parliamo di 760 e vga da 200 euro).

 

 

 

La vga che hai comprato te è un mostro di potenza per quanto l'hai pagata , è un ottimo acquisto , non se ne esce da sta cosa :sisi:

 

Per i driver se te dici che ti stai trovando bene io ti credo :sisi: (ti credo perchè so che non diresti una fesseria per farti figo  :sisi: )

 

io physx l'ho trovato pesantissimo, sopratutto su metro LL, e giocavo a 720p :fg:, se lo tenevo attivo scendevo ampiamente sotto i 25 fps con una gtx 770 :fg:



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

io physx l'ho trovato pesantissimo, sopratutto su metro LL, e giocavo a 720p :fg:, se lo tenevo attivo scendevo ampiamente sotto i 25 fps con una gtx 770 :fg:

 

DIpende dal gioco , comunque strano che a 720p scendevi "ampiamente" sotto i 25 fps.....

 

http://www.hardware....ight-physx.html

 

45-47 con e 52-55 con  , a me tutto sto "pesantissimo" non sembra e comunque il fatto che la vga ti scenda sotto i 25 fps a 720p è mooooolto strano :sisi: , aggiorna i driver e il gioco ...... (perchè se non ricordo male ma potrei sbagliarmi è uscito un aggiornamento anche per il gioco)



#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io me lo son giocato alla grande con una 580 tf2 occata e un i5 2500k occato , physx compreso , chiaro che con i filtri ho dovuto giocarci un po :sisi:



#22
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

io physx l'ho trovato pesantissimo, sopratutto su metro LL, e giocavo a 720p :fg:, se lo tenevo attivo scendevo ampiamente sotto i 25 fps con l'integrata  :fg:

fix  :sisi:

 

se a muan non interessa maxare quasi tutti i giochi per risparmiare qualche €, che vada di 270x (non lontanissima da una ps4...)

cmq c'è il topic dei nuovi driver nvidia, spaccano tutto e tutti  :sisi:

aggiungo che per uno che non gioca da anni con il pc (come me quasi) geforce experience gli può essere utile


Modificata da tovu, 08 April 2014 - 08:51 AM.


#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lol per il fix  (inizialmente non avevo letto tutto :D )



#24
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

fix  :sisi:

 

se a muan non interessa maxare quasi tutti i giochi per risparmiare qualche €, che vada di 270x (non lontanissima da una ps4...)

cmq c'è il topic dei nuovi driver nvidia, spaccano tutto e tutti  :sisi:

aggiungo che per uno che non gioca da anni con il pc (come me quasi) geforce experience gli può essere utile

GFexperience, è il programma che sistema in automatico le impostazioni dei giochi o sbaglio?



#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

GFexperience, è il programma che sistema in automatico le impostazioni dei giochi o sbaglio?

 

E' il programma che ti permette di gestire la VGA anche se non sai dove mettere mano.

Ti permette di ottimizzare i videogiochi con settings scelti da nvidia, oppure cambiare impostazioni automaticamente se l'utente privilegia la fluidità alla qualità d'immagine (tu hai una semplice barretta da spostare + su fluidità o + su qualità d'immagine).

Ti permette di aggiornare i driver senza diventare matto.

Ti permette di registrare il tuo gameplay senza audio in chat :sisi:

 

dettagli qui


Modificata da Zann, 08 April 2014 - 09:46 AM.


#26
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

E' il programma che ti permette di gestire la VGA anche se non sai dove mettere mano.

Ti permette di ottimizzare i videogiochi con settings scelti da nvidia, oppure cambiare impostazioni automaticamente se l'utente privilegia la fluidità alla qualità d'immagine (tu hai una semplice barretta da spostare + su fluidità o + su qualità d'immagine).

Ti permette di aggiornare i driver senza diventare matto.

Ti permette di registrare il tuo gameplay senza audio in chat :sisi:

 

dettagli qui

ottimo, è una gran cosa

:sisi:



#27
edemapolmonare

edemapolmonare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

 

DIpende dal gioco , comunque strano che a 720p scendevi "ampiamente" sotto i 25 fps.....

 

http://www.hardware....ight-physx.html

 

45-47 con e 52-55 con  , a me tutto sto "pesantissimo" non sembra e comunque il fatto che la vga ti scenda sotto i 25 fps a 720p è mooooolto strano :sisi: , aggiorna i driver e il gioco ...... (perchè se non ricordo male ma potrei sbagliarmi è uscito un aggiornamento anche per il gioco)

 

 

fix  :sisi:

 

se a muan non interessa maxare quasi tutti i giochi per risparmiare qualche €, che vada di 270x (non lontanissima da una ps4...)

cmq c'è il topic dei nuovi driver nvidia, spaccano tutto e tutti  :sisi:

aggiungo che per uno che non gioca da anni con il pc (come me quasi) geforce experience gli può essere utile

 

 

SV integrate non ne ho :asd:, comunque, sopratutto quando c'erano molti npc umani avevo cali di frame allucinanti, praticamente giocavo in slowmotion :fg:, se non ricordo male avevo tutto maxato tranne AA e un altro paio di robe :sisi:, il gioco avendolo su steam era sempre aggiornato, i driver che montavo erano gli ultimi usciti per nvidia :sisi: (i 334 se non sbaglio)



#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

 

SV integrate non ne ho :asd:, comunque, sopratutto quando c'erano molti npc umani avevo cali di frame allucinanti, praticamente giocavo in slowmotion :fg:, se non ricordo male avevo tutto maxato tranne AA e un altro paio di robe :sisi:, il gioco avendolo su steam era sempre aggiornato, i driver che montavo erano gli ultimi usciti per nvidia :sisi: (i 334 se non sbaglio)

 

Strano, molto :sisi:

 

Che processore hai?

 

Temperature?



#29
edemapolmonare

edemapolmonare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 148

 

Strano, molto :sisi:

 

Che processore hai?

 

Temperature?

 

FX8320 a frequenze stock :sisi:, come temperature, la massima che ho mai registrato su HWmonitor è stata di 48°c :sisi:, la gtx solitamente arriva a 78° al massimo :sisi:


Modificata da edemapolmonare, 08 April 2014 - 03:25 PM.


#30
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

 

probabilmente avrai avuto qualche problema esterno....a 720p ci si gioca con l'integrata di solito, o gpu da 100 € e meno...


Modificata da tovu, 08 April 2014 - 04:36 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo