Vai al contenuto

Nvidia:nuovi driver 337.50massiccio aumento di prestazioni per contrastare mantle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#106
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

Venerdì arriva la mia nuova Asus GTX 760 Directcu II OC 2Gb, sono nuovo come driver Nvidia, mi consigliate quelli presenti nella confezione o questi ultimi?


Modificata da TCI Massimo R46, 17 April 2014 - 04:24 PM.


#107
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Venerdì arriva la mia nuova Asus GTX 760 Directcu II OC 2Gb, sono nuovo come driver Nvidia, mi consigliate quelli presenti nella confezione o questi ultimi?

 

Quindi prima avevi un'altra GPU? devi prima cancellare tutti i driver legati alla vecchia scheda...

Poi attacchi la 760 ed infine installi tutto da sito ufficiale...

quelli della confezione lasciali come ultima spiaggia in caso di problemi, non servono altrimenti.

 

Questi driver di cui parli (337) sono beta, quindi non una versione finale... Io, per essere sicuro, sono ancora con i 335 ufficiali ;)

Tanto puoi installarti GeForce Experience che te li aggiornerà senza nessuno sbatti di sorta :)



#108
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

quoto zann!

 

Pulizia con ccleaner e driver sweeper e poi nuovi driver :)



#109
TCI Massimo R46

TCI Massimo R46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

Ok! 

 

Si vengo da una 5870 1Gb e da tempo volevo una Nvidia, credo che la GTX 760 sia un pò più prestante e più indicata per le DX11.

 

GeForce Experience va installato per forza o basta installare solo i driver?



#110
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si fa tutto anche senza il programmino, che personalmente trovo inutile :sisi:



#111
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Si fa tutto anche senza il programmino, che personalmente trovo inutile :sisi:

 

Sarebbe da postare la prova del programmino fatta dall'altro sito... ma poi editi e mi scrivi bestia :sisi:

(il programma ti permette di registrare il tuo gameplay senza perdita di performance, è una delle tante features)



#112
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Puoi registrare anche con Afterburner :sisi:

 

Comunque se posti prove di siti stranieri non c'è nessun problema



#113
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Puoi registrare anche con Afterburner :sisi:

 

Comunque se posti prove di siti stranieri non c'è nessun problema

 

Non senza perdita di perfomance :sisi:

 

eh... tocca cercarla in ENG, sempre se l'hanno fatta...

 

PS. guru3D manco me le posta cmq  :goccia: quando mi serviva scaricavo le img e le uppavo a mia volta... du balotas



#114
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quel paio di volte che ho provato a registrare con AB non ho notato cali di prestazioni; comunque ammetto che per chi vuole solo accendere e giocare è molto comodo, a me piace avere molta più libertà di movimento






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo