Vai al contenuto

Nvidia:nuovi driver 337.50massiccio aumento di prestazioni per contrastare mantle


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Se SE fosse vero... si metterà a ridere pure la mia 780 :gad2:



#17
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

http://www.tomshardw...arks,26473.html



#18
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

installing now :sisi:

dovevo comprare io una 780 per permettere tutto ciò :sese:



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

direi che il benchmark parla da solo:

 

335.23

13693314694_4958317038_o.jpg

 

337.50

13693280424_86d33e06e8_o.jpg



#20
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

good



#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

direi che il benchmark parla da solo:

 

335.23

 

 

337.50

 

 

Configurazione tua Lamberto?



#22
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

Configurazione tua Lamberto?

i72600k 3.8 ghz+ gtx titan



#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

i72600k 3.8 ghz+ gtx titan

 

Bene bene quindi per tutte (almeno... sembra che ci sia per 780/780ti/titan... tocca vedere gli incrementi sul GK104 e 107)



#24
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Vabbè si può tranquillamente dire che Intel dorma sogni sereni da parecchio, AMD ora come ora l'ultima volta che ho controllato in ambito CPU sbarca semplicemente il lunario.

 

Ma alla fine queste migliorie sono solo per la 780 usata come esempio o valgono anche se in minima parte anche per altre schede ?!

dalla 750 in poi



#25
Olrox

Olrox
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

dalla 750 in poi

 

Io spero che vi sia anche un buon incremento prestazionale soprattutto per queste schede (in particolare le 750 ti), dato che sto meditando di farmi un mini pc da gaming



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

secondo me ci son miglioramenti per tutte,qualcuno però deve fare qualche benchmark per verificare,io so solo che Assassin's Creed 3 che a Boston mi calava inspiegabilmente da 60 a 40 ora mi fa 60 inchiodati,persino nella famigeratissima zona del porto.



#27
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

secondo me ci son miglioramenti per tutte,qualcuno però deve fare qualche benchmark per verificare,io so solo che Assassin's Creed 3 che a Boston mi calava inspiegabilmente da 60 a 40 ora mi fa 60 inchiodati,persino nella famigeratissima zona del porto.

 

Ho notato che su Unigine il guadagno è nullo (anzi .asd: )... non saprei proprio dove verificare sta cosa... ho solo Titanfall (Lockato a 60fps dagli infinity ward respawn) fra le new entry.

Consigli?



#28
evilzefiro

evilzefiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362
  •  Ma i driver sono ottimizzati per tutte le GPU compresa la gt750m?
     

 

Dalla pagina fb di nvidia, e parlano anche della serie 5.


Modificata da evilzefiro, 07 April 2014 - 03:42 PM.


#29
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Primi benchmarks

 

 337.50-mantle.png

 

Fonte: http://pc-gaming.it/...lle-performance

 

 

Mi hai anticipato di un soffio :D ;)

 

 

E aggiungo :

 

http://www.tomshardw...arks,26473.html

 

 

:sisi:

 

 

 

Però non capisco come mai sto topic sia stato spostato qui e quello di mantle sia rimasto li in zona pc giochi dove aveva più risonanza e visualizzazioni :sisi:

 

Ma non è "colpa" di Sting eh , lui lo avrebbe fatto anche per la questione mantle , lo so



#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

OLD Lyo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo