Vai al contenuto

[JP]Akuma no RiddleKilling Animu Yuri Version :°D!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

2nmxxk.jpg 

aveva un'aria familiare :asd:



#17
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

 

aveva un'aria familiare :asd:

Eh beh X°D! 
Era abbastanza scontata come associazione XD!



#18
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

Finirò col commentarlo solo io questo topic? Ai posteri l'ardua sentenza!
Coooomunque... A me me piace oh!
I personaggi me gustano, l'atmosfera me gusta, il chara design idem, la trama pure quindi oh lo continuo a guardare con piacere. (Questo terzo episodio mi è piaciuto assai X°D, l'unica cosa che non mi fa impazzire è il fatto che sia abbastanza scontato come andranno avanti le cose X°D, tipo che in questo ep mi sono bastati pochi minuti iniziali per capire come si sarebbe svolto e finito X°D)



#19
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

nah non sei solo, è la nostra chat privata :sese:

hype per la dose settimanale di yuri psicopatiche :sisi:

 

tral'altro non ho ben capito che ha fatto Haru alla fine: ha steso la tizia con una presa al collo in 2 secondi :fg:



#20
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

nah non sei solo, è la nostra chat privata :sese:

hype per la dose settimanale di yuri psicopatiche :sisi:

 

tral'altro non ho ben capito che ha fatto Haru alla fine: ha steso la tizia con una presa al collo in 2 secondi :fg:

SolA magari :°D! (sono una ragazza woooh X°D)

Comunque sì, in pratica la stesa con una presa al collo x°D! (E qui i miei sospetti che Haru abbia già fatto parte della Black Class aumentano sempre di più XD)



#21
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non siete attenti. Ha usato gli stessi fiori con cui è stata addormentata :sisi:

 

HorribleSubsAkumanoRiddle-03720pmkv_snap



#22
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

SolA magari :°D! (sono una ragazza woooh X°D)

Comunque sì, in pratica la stesa con una presa al collo x°D! (E qui i miei sospetti che Haru abbia già fatto parte della Black Class aumentano sempre di più XD)

minkia zia erano le 3 di notte lasciamela passare :gad2:



#23
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

minkia zia erano le 3 di notte lasciamela passare :gad2:

Ahahah ma sì mica me la son presa X°D! E che magari pensavi davvero che fossi un maschio quindi ho voluto precisare X°°°D! 



#24
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Non siete attenti. Ha usato gli stessi fiori con cui è stata addormentata :sisi:

 

 

Resta il fatto che per essere una che si caga addosso, le ha fatto una presa degna di rambo :P



#25
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Con tutto quello che ha passato, imho Haru se le magna tutte insieme con un braccio mozzato :sisi:



#26
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

3.

 

Danganrompa senza le meccaniche da gioco riportato fin troppo fedelmente.

Quindi mi piace un bel pò, se andrà avanti così.

Ovviamente questa è una delle più secondarie, infatti ha fatto solo in tempo ad apparire.

Ma mi piace, se ha questa struttura della 'ragazza della settimana'.



#27
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Vengo sempre e costantemente attratta verso questo topic per via di quel cavolo di "Riddle"... poi mi ricordo che non è il Riddle che cerco io e me ne vado tutta mesta  :will2:

Stupido titolo ingannatore  :will2:



#28
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

Ma mi piace, se ha questa struttura della 'ragazza della settimana'.

 

A me non piace tanto, invece. IMHO è uno dei maggiori punti deboli della serie, se davvero hanno intenzione di continuare così per tutte e 11 le assassine.

Anche perché si sa già che il tentativo di assassinio settimanale non andrà a buon fine, quindi viene un po' a mancare la tensione emotiva... :shifty:

 

Spero che nel proseguio cambieranno un po' la formula.

Per esempio, è possibile che due o più assassine si coalizzino? (forse lo hanno spiegato nella seconda puntata insieme alle altre regole, non ricordo bene).

Oppure, è possibile che più persone cerchino di uccidere Haru in contemporanea, all'insaputa l'una dell'altra, finendo per intralciarsi a vicenda?

 

Tra l'altro, tentativi più articolati, che durano più episodi, sarebbero ben accetti per variare un po'


Modificata da K3y, 26 April 2014 - 11:17 AM.


#29
Sunakosama

Sunakosama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1107

 

A me non piace tanto, invece. IMHO è uno dei maggiori punti deboli della serie, se davvero hanno intenzione di continuare così per tutte e 11 le assassine.

Anche perché si sa già che il tentativo di assassinio settimanale non andrà a buon fine, quindi viene un po' a mancare la tensione emotiva... :shifty:

 

Spero che nel proseguio cambieranno un po' la formula.

Per esempio, è possibile che due o più assassine si coalizzino? (forse lo hanno spiegato nella seconda puntata insieme alle altre regole, non ricordo bene).

Oppure, è possibile che più persone cerchino di uccidere Haru in contemporanea, all'insaputa l'una dell'altra, finendo per intralciarsi a vicenda?

 

Tra l'altro, tentativi più articolati, che durano più episodi, sarebbero ben accetti per variare un po'

Quoto, per quanto mi piaccia Akuma no Riddle, penso anche io che la formula: Girl of the week, indebolisca la storia.
In pratica due minuti dopo dall'inizio dell'episodio, capisci già come va a finire :/.

Cooomunque, questo episodio mi è piaciuto più del precedente, poiché hanno spiegato bene le motivazioni della ragazza per fare quello che stava facendo e sicuramente lo scontro con lei è stato più onorevole u_u!



#30
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Và, questa è una bella notizia...

 

Bl81jiTCIAA9NLT.jpg

 

La maestra Namori che disegna Nio.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo