Vai al contenuto

[ITA] Crisi Finale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

La Notte più profonda va letto insieme a Il giorno più splendente e tutta la run di Johns, non volevo fargli spendere un capitale. XD



#17
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

La Notte più profonda va letto insieme a Il giorno più splendente e tutta la run di Johns, non volevo fargli spendere un capitale. XD

 

Naaa dai  bastano solo i numeri 1-8 della serie regolare di LV (quella del 2009 ovviamente non la attuale XD )  



#18
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

crisi finale è una bella storia ma un """brutto""" crossover.

non so cosa sia passato nella testa dei dirigenti DC a fare un crossover che ad un certo punto diventa una gigantesca meta-riflessione sull'origine delle idee e sull'importanza delle storie e dei simboli.

 

Parallelamente alla marvel stavano facendo Secret Invasion e l'effetto era abbastanza straniante, come se una grossa casa cinematografica si convincesse che un film di Malick o Lynch potesse insediare al botteghino un film sui Transformers...



#19
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sicuramente non è una storia adatta al grande pubblico, mi sorprende che la DC abbia lasciato fare a Morrison. Io l'ho letto tre volte, ho letto le analisi su internet e tutt'ora fatico a stargli dietro, specie quando inizia a fare quei salti temporali tra presente, passato e futuro. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo