Vai al contenuto

Censura nei giochi..perchè un cattivo non può essere cattivissimo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946
Ritengo che da un punto di vista di coinvolgimento e shock sia importante,nei film questo tabu è rotto da tempo, anche se zombi le prime immagini dell episodio 1 di the walking dead sono fatte proprio per dare una botta. E come detto nei vg il poter fare tutto ma non quello rovina parte dell esperienza.

#32
Guest_Kana-chaneYe

Guest_Kana-chaneYe
  • Gruppo: Ospiti

trovi diverso sterminare un'intero villaggio?  :jj:

 

edit, ho visto dopo le tue risposte.. onestamente mi sembrano veramente strane (e sciocche).. se uccidi adulti ok ma no bambini o donne gravide.. hahahha

e la line dove la metti 14anni ed 1 giorno, 12...

una vita è una vita a prescindere da bambino o vecchio che sia.

ed io personalmente ci metterei anche dentro gli animali, dato che se avessi avuto poteri divini nella mia vita avrei fatto vivere degli animali al posto di certe persone...

Ma un vecchio la sua vita l'ha già vissuta un bambino no 

 

no, non è un discorso valido. se uno mi mette di mezzo la pazzia allora non si potrebbe giocare neanche a gta, se uno schizza ed inizia ad investire persone lo fa con di mezzo anche i bambini..

a livello di teoria allora dovresti censurare tutto, che poi risulta anche incostante.. della serie un pazzo che prende spunto dai giochi inizia ad uccidere tutti tranne i bambini perchè nei giochi nn si possono uccidere?!

 

il vg dovrebbe poter simulare o cmq mandare in uno spazio esterno il giocatore dove le convenzioni sociali se rotte sono rotte e permettono il poter fare ciò che non si può.

da tutto a niente, non parliamo di inserire la possibilità di stuprare cani e persone ma di una possibilità già presente che viene bloccata solo perchè bambini.

della seria se con il proseguo della tecnologia si arriva ad una non distizione dei personaggi, ovvero le scale di età. cosa verrà inserito?! immortali fino a 16 poi no?!

 

zombie bambini sarebbero tollerati?!

 

per me rimane una cosa di falso moralismo.

Quindi  se si potesse tu uccideresti i bambini? e non ho ancora capito cosa pensi dello stupro, gta la ritengo una delle saghe più inutili di sempre,poi nei vg tendo a comportarmi più o meno come sono nella realtà e poi giocare Skyrim in quella maniera te lo rovini e hai letto il caso del trailer di Dead island?

 

Ritengo che da un punto di vista di coinvolgimento e shock sia importante,nei film questo tabu è rotto da tempo, anche se zombi le prime immagini dell episodio 1 di the walking dead sono fatte proprio per dare una botta. E come detto nei vg il poter fare tutto ma non quello rovina parte dell esperienza.

Ma anche nei film e altri prodotti mi sembrano un po resti a fare questo e poi in Skyrim i bambini non possono essere uccisi e vero però quest che coinvolgono bambini morti ci sono



#33
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma un vecchio la sua vita l'ha già vissuta un bambino no 

 

Quindi  se si potesse tu uccideresti i bambini? e non ho ancora capito cosa pensi dello stupro, gta la ritengo una delle saghe più inutili di sempre,poi nei vg tendo a comportarmi più o meno come sono nella realtà e poi giocare Skyrim in quella maniera te lo rovini e hai letto il caso del trailer di Dead island?

 

Ma anche nei film e altri prodotti mi sembrano un po resti a fare questo e poi in Skyrim i bambini non possono essere uccisi e vero però quest che coinvolgono bambini morti ci sono

 

Cosa è successo con il trailer di Dead Island?



#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61012

mi accodo alla domanda...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo