Vai al contenuto

Shadow of Mordor - Trailer (Multi)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

sisi tutti i gioch isono ac ok

Queste invece sono risposte da adulti..... Comunque paragonare un gioco ad ac non vuol dire che sarà brutto... Anzi a me ac piace e quindi credo che mi piacerà anche questo. Non è mica colpa mia se lo stesso programmatore lo ha ammesso. Anche il sistema di passaggio da un tetto ad un altro è preso da ac...



#17
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

a va be ma queste dichiarazioni sono da bambini dai

Queste invece sono risposte da adulto.... Paragonare un gioco ad ac mica vuol dire disprezzarlo... A me ac piace e quindi credo che mi piacerà anche questo, poi se lo stesso programmatore dice che ha un po' "scopiazzato" da ac2 mica è colpa mia. Pure la fune per passare da un tetto ad un altro e l'occhio dell'aquila sono presi da ac....


Modificata da giampiero73, 03 April 2014 - 12:47 PM.


#18
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Queste invece sono risposte da adulto.... Paragonare un gioco ad ac mica vuol dire disprezzarlo... A me ac piace e quindi credo che mi piacerà anche questo, poi se lo stesso programmatore dice che ha un po' "scopiazzato" da ac2 mica è colpa mia. Pure la fune per passare da un tetto ad un altro e l'occhio dell'aquila sono presi da ac....

l'hai detto in un modo davvero generico 

se ci sono corde su cui camminare e modalità di visione di particolari (presenti ormai in decine di giochi)

non diventa subito ac



#19
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

a va be ma queste dichiarazioni sono da bambini dai

Che sono da bambini è sicuro, ma purtroppo ha ragione, fermo restando che questo gioco mi interessa molto comunque.

#20
giampiero73

giampiero73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1451

l'hai detto in un modo davvero generico 

se ci sono corde su cui camminare e modalità di visione di particolari (presenti ormai in decine di giochi)

non diventa subito ac

L'ho detto così per fare un po' di ironia che poi può anche non piacere per carità. Può anche uscire una battuta infelice ma questo non vuol dire essere bambini. Tra l'altro si parla di videogiochi e credevo che fosse un argomento dove si può anche tornare ad essere bambini invece vedo che per intervenire sull'argomento ci vuole una laurea in ingegneria come minimo



#21
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Ma potrà anche avere il Gameplay di AC/Batman. Mica sono Gameplay brutti.

 

Basta che non ne esca uno all'anno :asd:

 

 

ps: non potrebbe essere che il trailer sia stato preso da una versione oldgen? 


Modificata da IlPrescelto, 04 April 2014 - 01:14 PM.


#22
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

l'hai detto in un modo davvero generico 

se ci sono corde su cui camminare e modalità di visione di particolari (presenti ormai in decine di giochi)

non diventa subito ac

 

 

In realtà basta guardare i video per capire che il gioco è un reskin di un qualunque assassin's creed... animazioni comprese, prese paro paro... poi ovviamente non è detto che la cosa sia un male, anzi.



#23
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

 

 

In realtà basta guardare i video per capire che il gioco è un reskin di un qualunque assassin's creed... animazioni comprese, prese paro paro... poi ovviamente non è detto che la cosa sia un male, anzi.

è presente proprio uno sviluppatore di AC

ma se quando il protagonista si arrampica o cammina sulle corde sembra ezio non vuol dire che il gioco diventa AC e su dai



#24
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

L'ho detto così per fare un po' di ironia che poi può anche non piacere per carità. Può anche uscire una battuta infelice ma questo non vuol dire essere bambini. Tra l'altro si parla di videogiochi e credevo che fosse un argomento dove si può anche tornare ad essere bambini invece vedo che per intervenire sull'argomento ci vuole una laurea in ingegneria come minimo

io parlavo della tua frase non di te non ho detto che sei un bambino e non è assolutamente un problema esserlo...

probabilmente lo sono più di te non era mia intenzione offendere solo che quella frase l'ho letta un po' troppe volte






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo