Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1351
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

io ho avuto un mese di netflix gratis. questa volta ho fatto in tempo a vedere:

 

one punch - tutta la serie presente fino ad oggi. molto divertente. ma avevo già letto il manga.

 

gantz 0- pure di questo avevo letto un po il manga. è in CG. ma non ho capito che è...cioè come e se si lega al manga. è un one shot? un film? ...bho.

 

the end of f### world- serie tv inglese. molto carina. con una protagonista altrettanto carina che sembra una ragazzina invece ho controllato :sisi: e ha 25 anni.

 

zootropolis della disney. mi è piaciuto molto. animato splendidamente. la trama non è fra le più imprevedibili ma è costruita bene.

 

star wars episodio 7 (non l'avevo ancora visto) solo a me sembra un more of same con tutta una collezione di situazioni già viste nella trilogia originale?

 

la terza stagione di rick e morty (alcune puntate sono veramente geniali)

 

un paio di episodi dei documentari sui giocattoli della nostra infanzia. molto interessanti perchè parla dei dietro le quinte...come sono stati inventati ecc (i masters e g.i joe) non è mancato un breve intervento di una "nostra" vecchia conoscenza :asd: quel Tom Kalinske che prima lavorava in mattel e poi in SEGA of america...

 

un po della nuova serie di devil man. graficamente a uno stile un po particolare...non sono riuscito a vedere oltre un paio di puntate però.



#1352
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63904

ho visto....




The End of the Fucking World - voto 8.5
Altro giro, altra sorpresa, questa volta da una serie inglese (presente su Netflix), assolutamente fuori da ogni schema, una serie che stra consiglio di vedere, interpretazione dei protagonisti davvero eccezionale, e nel suo essere così fuori dai classici schemi da essere molto realistica, cruda e credibile, purtroppo sono solo 8 episodi da 20 minuti, quindi la si guarda tutta in un pomeriggio e finisce subito, bella!


 

 

:sisi:



#1353
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592
Gantz adatta il terzultimo arco della serie.

Hanno fatto altri 2 film prima ma mi pare che non comprano comunque tutto fino a li.
I primi 2 film adattano i primi 5 volumi e gantz o adatta dal 22 al 25 tipo.

#1354
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

star wars episodio 7 (non l'avevo ancora visto) solo a me sembra un more of same con tutta una collezione di situazioni già viste nella trilogia originale?

 

No no, non sei l'unico. :sisi:



#1355
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se non lo avete visto raccomando mindhunter, una serie ambientata negli anni 70 che racconta un po' l'origine degli studi sulla criminologia, la profilazione dei serial killer etc. Molto bella davvero :sisi:

#1356
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

ho visto....

Logan: The Wolverine - voto 7.5
Degna conclusione della serie cinematografica dedicata agli X-Man (con Hugh Jackman) iniziata nel lontano 2000, il film si guarda con piacere, lo consiglio a chi ha seguito tutto il filone cinematografico


Geostorm - voto 6
Film di genere catastrofico con protagonista Gerard Butler, scritto e diretto da Dean Devlin, che dopo aver sceneggiato Stargate, Independence Day e Godzilla, si mette alla prova dietro la macchina da presa dirigendo un film che cerca di uscire dai soliti schemi da film sulle catastrofi aggiungendo la componente spionistica/governativa, senza però riuscire nell'intento, un film molto superficiale da risultare quasi involontariamente comico in alcuni punti, alti e bassi anche sugli effetti speciali, ma nonostante tutto una visione (se non si ha di meglio, e si predilige il genere) tra pop corn e amici gliela si può dare comunque, il film si lascia seguire, ma con un finale scontato, ovviamente


Flatliners: Linea mortale - voto 5.5
Film (Remake dell'originale Flatliners) con un ottima premessa iniziale (cinque amici studenti di medicina per scoprire cosa c'è dopo la morte, si fanno medicalmente "uccidere" per pochi minuti prima di essere "resuscitati"), film che punta nella prima parte più sullo scientifico (pseudo scienza) che sul classico horror con spiriti, buoni i primi 45 minuti dove il film ha un ottimo ritmo, quasi da risultare fin troppo veloce, mentre davvero scadente la seconda parte, il film si trasforma nel solito horror che cerca di spaventarti con i classici "jumpscare", e con un frettoloso finale molto insipido


Gatta Cenerentola - voto 7
Film d'animazione (per adulti) tutto italiano, la sorpresa che non ti aspetti, il cinema italiano che vorresti sempre vedere e che puntualmente nessuno si caga, una rivisitazione in chiave moderna della classica fiaba di Cenerentola, bellissimo stile grafico, molto ispirato, non straordinarie le animazioni ma comunque godibili, un film che consiglio a tutti, ambientato nel porto di Napoli, qui il ricco armatore Vittorio Basile vuole trasformare il porto di Napoli in un futuristico Polo Tecnologico che darà lavoro a tantissima gente, e una visibilità a livello mondiale dello splendore della città di Napoli.
L'armatore è anche padre di una bimba di tre anni (Mia), ma appena subito dopo le nozze con Angelica (già madre di sei figlie) viene ucciso e la sua eredità come la piccola Mia finiscono sotto la custodia della perfida Angelica, amante di Salvatore Lo Giusto detto 'O Re, ambizioso trafficante di droga che ha organizzato la morte del povero armatore.
La sorpresa dal cinema italiano che non ti aspetti, da vedere!


Atomica Bionda - voto 6.5
Sinceramente mi aspettavo di più, film che si lascia seguire, in alcuni punti con una splendida fotografica, molto glamour, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla trama vista l'ambientazione sul finire della guerra fredda, stilisticamente molto bello, ma un po povero di trama


The End of the Fucking World - voto 8.5
Altro giro, altra sorpresa, questa volta da una serie inglese (presente su Netflix), assolutamente fuori da ogni schema, una serie che stra consiglio di vedere, interpretazione dei protagonisti davvero eccezionale, e nel suo essere così fuori dai classici schemi da essere molto realistica, cruda e credibile, purtroppo sono solo 8 episodi da 20 minuti, quindi la si guarda tutta in un pomeriggio e finisce subito, bella!


American Vandal - voto 7.5
Anche questa serie (sempre Netflix) molto originale, ci mette un paio di episodi prima di carburare, ma poi scorre più che agevolmente, il punto di forza è ovviamente l'originalità con cui viene raccontato il tutto con la scusa di un pseudo documentario, il finale non pianamente esaustivo non la fa eccellere, ma è comunque da vedere

Logan tra i migliori cinecomic di sempre

#1357
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

 
No no, non sei l'unico. :sisi:


in confronto all'8 il 7 é un filmone -_-

anche se mi hanno consigliato di vedere il "defeminized"

#1358
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

in confronto all'8 il 7 é un filmone -_-

anche se mi hanno consigliato di vedere il "defeminized"

 

Io devo ancora decidermi al riguardo. L'8 si può dire che almeno si prende qualche grosso rischio in più, rispetto al 7 che sembra una copia caricaturale del primo del film della saga.

Ma la sceneggiatura dell'8 è davvero qualcosa di imbarazzante... quando l'ho scritto su FB sono stato letteralmente assalito dalle mie colleghe femministe, che sostengono che quel film venga criticato solo perché "c'è tanta gente sessista che non sopporta di vedere i jedi donna".  :mellow:



#1359
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Io devo ancora decidermi al riguardo. L'8 si può dire che almeno si prende qualche grosso rischio in più, rispetto al 7 che sembra una copia caricaturale del primo del film della saga.
Ma la sceneggiatura dell'8 è davvero qualcosa di imbarazzante... quando l'ho scritto su FB sono stato letteralmente assalito dalle mie colleghe femministe, che sostengono che quel film venga criticato solo perché "c'è tanta gente sessista che non sopporta di vedere i jedi donna".  :mellow:


Madonna mia i danni che stanno facendo le nazifemministe. A me comunque l'8 è piaciuto molto di più, il 7 pare un remake fiacco.

#1360
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

La deriva femminista di hollywood sta togliendo alla gente la capacità di giudicare i film, ora si distinguono unicamente sul sono sessiti/non sono sessiti in maniera anche solitamente arbitraria.

Ma la colpa è degli spettatori eh. Star Wars 8 è l'ultimo ad offendere l'intelletto umano in questo caso, ci sono scene totalmente A CASO che proprio non so come si possano far passare.
Boh.



#1361
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

La deriva femminista di hollywood sta togliendo alla gente la capacità di giudicare i film, ora si distinguono unicamente sul sono sessiti/non sono sessiti in maniera anche solitamente arbitraria.
Ma la colpa è degli spettatori eh. Star Wars 8 è l'ultimo ad offendere l'intelletto umano in questo caso, ci sono scene totalmente A CASO che proprio non so come si possano far passare.
Boh.


Io questa cosa l'ho notata con handmaid'tale, bella serie, non perfetta ma bella. Siccome però l'impostazione della serie è fortemente femminista ho il feed di amiche che è la serie più bella di sempre.

#1362
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

scusate l'OT : ma Wii U se non c'è il paddone si può accendere lo stesso? per esempio, col Controller Pro (o come si chiama, il controller normale per intenderci)

o è come la Wii che senza il remote non si poteva usare?



#1363
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

ho visto....

Logan: The Wolverine - voto 7.5
Degna conclusione della serie cinematografica dedicata agli X-Man (con Hugh Jackman) iniziata nel lontano 2000, il film si guarda con piacere, lo consiglio a chi ha seguito tutto il filone cinematografico


Geostorm - voto 6
Film di genere catastrofico con protagonista Gerard Butler, scritto e diretto da Dean Devlin, che dopo aver sceneggiato Stargate, Independence Day e Godzilla, si mette alla prova dietro la macchina da presa dirigendo un film che cerca di uscire dai soliti schemi da film sulle catastrofi aggiungendo la componente spionistica/governativa, senza però riuscire nell'intento, un film molto superficiale da risultare quasi involontariamente comico in alcuni punti, alti e bassi anche sugli effetti speciali, ma nonostante tutto una visione (se non si ha di meglio, e si predilige il genere) tra pop corn e amici gliela si può dare comunque, il film si lascia seguire, ma con un finale scontato, ovviamente


Flatliners: Linea mortale - voto 5.5
Film (Remake dell'originale Flatliners) con un ottima premessa iniziale (cinque amici studenti di medicina per scoprire cosa c'è dopo la morte, si fanno medicalmente "uccidere" per pochi minuti prima di essere "resuscitati"), film che punta nella prima parte più sullo scientifico (pseudo scienza) che sul classico horror con spiriti, buoni i primi 45 minuti dove il film ha un ottimo ritmo, quasi da risultare fin troppo veloce, mentre davvero scadente la seconda parte, il film si trasforma nel solito horror che cerca di spaventarti con i classici "jumpscare", e con un frettoloso finale molto insipido


Gatta Cenerentola - voto 7
Film d'animazione (per adulti) tutto italiano, la sorpresa che non ti aspetti, il cinema italiano che vorresti sempre vedere e che puntualmente nessuno si caga, una rivisitazione in chiave moderna della classica fiaba di Cenerentola, bellissimo stile grafico, molto ispirato, non straordinarie le animazioni ma comunque godibili, un film che consiglio a tutti, ambientato nel porto di Napoli, qui il ricco armatore Vittorio Basile vuole trasformare il porto di Napoli in un futuristico Polo Tecnologico che darà lavoro a tantissima gente, e una visibilità a livello mondiale dello splendore della città di Napoli.
L'armatore è anche padre di una bimba di tre anni (Mia), ma appena subito dopo le nozze con Angelica (già madre di sei figlie) viene ucciso e la sua eredità come la piccola Mia finiscono sotto la custodia della perfida Angelica, amante di Salvatore Lo Giusto detto 'O Re, ambizioso trafficante di droga che ha organizzato la morte del povero armatore.
La sorpresa dal cinema italiano che non ti aspetti, da vedere!


Atomica Bionda - voto 6.5
Sinceramente mi aspettavo di più, film che si lascia seguire, in alcuni punti con una splendida fotografica, molto glamour, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla trama vista l'ambientazione sul finire della guerra fredda, stilisticamente molto bello, ma un po povero di trama


The End of the Fucking World - voto 8.5
Altro giro, altra sorpresa, questa volta da una serie inglese (presente su Netflix), assolutamente fuori da ogni schema, una serie che stra consiglio di vedere, interpretazione dei protagonisti davvero eccezionale, e nel suo essere così fuori dai classici schemi da essere molto realistica, cruda e credibile, purtroppo sono solo 8 episodi da 20 minuti, quindi la si guarda tutta in un pomeriggio e finisce subito, bella!


American Vandal - voto 7.5
Anche questa serie (sempre Netflix) molto originale, ci mette un paio di episodi prima di carburare, ma poi scorre più che agevolmente, il punto di forza è ovviamente l'originalità con cui viene raccontato il tutto con la scusa di un pseudo documentario, il finale non pianamente esaustivo non la fa eccellere, ma è comunque da vedere


A me atomica bionda è piaciuto molto invece. Qualcosa in più si poteva certamente fare, ma è gran bel film nel complesso.

#1364
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Questo é il classico esempio di topic spazzatura su resetera che non dovrebbero nemmeno esistere.

In Just Over Two Months Super Mario Odyssey outsold the Wii U's best selling game

#1365
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
un minuto di silenzio per le decine di infarti avvenuti nei forum americani dopo i numeri di MHW in giap :)

la rivincita di Capcom ehehehe




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo