Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1336
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Auguroni di Buon Natale!!



#1337
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

La-vita-%C3%A8-meravigliosa-locandina.jp

 

buone feste. ve le auguro citando un classico dei film di natale: la (ps) vita è meravigliosa.



#1338
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Auguri e buone feste, ragà. ;)



#1339
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Buone feste a tutti :D



#1340
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Desideri per l'anno nuovo rivolti alla moderazione: de-stickare i topic più vecchi e mettere in rilievo i topic-archivio aggiornati (i cumulativi HW delle console ecc.). :D



#1341
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Desideri per l'anno nuovo rivolti alla moderazione: de-stickare i topic più vecchi e mettere in rilievo i topic-archivio aggiornati (i cumulativi HW delle console ecc.). :D

 

Ha senso :D



#1342
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Desideri per l'anno nuovo rivolti alla moderazione: de-stickare i topic più vecchi e mettere in rilievo i topic-archivio aggiornati (i cumulativi HW delle console ecc.). :D



Desideri per l'anno nuovo, Tanta Salute, Tanti Soldi e Tante Patate

#1343
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

Desideri per l'anno nuovo rivolti alla moderazione: de-stickare i topic più vecchi e mettere in rilievo i topic-archivio aggiornati (i cumulativi HW delle console ecc.). :D

inizieró io già dal 1° Gennaio creando i nuovi topic-contenitori per i mercati PAL/USA & JAP e quello del Cigno™ (facendo chiudere quelli vecchi, che ormai vanno per le 600 pagine... XD)

torneró a fare una cosa sistemata per bene, non temete :P

#1344
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Desideri per l'anno nuovo

Un Topic per le Patate a tema "Sexy Vendite Hardware & Software" anche in questa sezione :sisi:

#1345
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

inizieró io già dal 1° Gennaio creando i nuovi topic-contenitori per i mercati PAL/USA & JAP e quello del Cigno™ (facendo chiudere quelli vecchi, che ormai vanno per le 600 pagine... XD)

torneró a fare una cosa sistemata per bene, non temete :P

 

Sai, pensavo di fare un archivio generale dei topic settimanli PAL, JP e mensili USA, dai più recenti a quelli più vecchi.

Appena ho tempo inizio anche io.

 

NeoGAF ce li ha, perché noi no? :P

 

Magari pure segnalando in una didascalia le uscite principali, i bundle/nuove versioni delle console - questo in NeoGAF non ce l'hanno. :asd:


Modificata da Faber-Castell, 31 December 2017 - 11:14 AM.


#1346
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519
rinominato il titolo del topic, più in linea con gli altri nuovi ;)

(qualche moderatore può cancellare il sottotitolo? grazie!)

#1347
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
Red, ma questa l'avevi vista ? :D

Ym4yd0w.jpg


mi hanno già regalato 1500 yen sul PSN :D

Modificata da Moor-Angol, 26 January 2018 - 12:21 AM.


#1348
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Red, ma questa l'avevi vista ? :D

Ym4yd0w.jpg


mi hanno già regalato 1500 yen sul PSN :D

La voglio!!!!come si fá ad ottenerla?é tipo Postepay?1500yen sono tipo 10 euro?

#1349
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

La voglio!!!!come si fá ad ottenerla?é tipo Postepay?1500yen sono tipo 10 euro?


se non vivi in giap non credo che Sony Bank ti faccia aprire un conto...

É più una carta bancomat che Postepay anche se come Postepay puoi usarla su internet per e-commerce.

Sony Bank é una banca online, tipo Conto Arancio, non ha filiali, si fa tutto online.

Io per caso ho scoperto sta carta che dà sconti sul PSN e una ricarica del 3% mi pare su quello che acquisto.
Al ricevimento della carta mi hanno accreditato 1000 yen per aver aderito, poi la scorsa settimana mi hanno dato ulteriori 500 yen da usare entro fine marzo.
Ho preso un gioco di macchine perché volevo vedere se era compatibile col volante PS2 che ho preso (e lo é), ora con gli altri soldi son indeciso se prendere Daytona (altro titolo compatibile) o Eat them, quello dei nostri stile Rampage.
Purtroppo per PS3 c'è ben poco per questo stavo valutando di prendere PS4, anche perché ho sempre i famosi 21,000yen sulla point card di Bic Camera...

#1350
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
ho visto....

Logan: The Wolverine - voto 7.5
Degna conclusione della serie cinematografica dedicata agli X-Man (con Hugh Jackman) iniziata nel lontano 2000, il film si guarda con piacere, lo consiglio a chi ha seguito tutto il filone cinematografico


Geostorm - voto 6
Film di genere catastrofico con protagonista Gerard Butler, scritto e diretto da Dean Devlin, che dopo aver sceneggiato Stargate, Independence Day e Godzilla, si mette alla prova dietro la macchina da presa dirigendo un film che cerca di uscire dai soliti schemi da film sulle catastrofi aggiungendo la componente spionistica/governativa, senza però riuscire nell'intento, un film molto superficiale da risultare quasi involontariamente comico in alcuni punti, alti e bassi anche sugli effetti speciali, ma nonostante tutto una visione (se non si ha di meglio, e si predilige il genere) tra pop corn e amici gliela si può dare comunque, il film si lascia seguire, ma con un finale scontato, ovviamente


Flatliners: Linea mortale - voto 5.5
Film (Remake dell'originale Flatliners) con un ottima premessa iniziale (cinque amici studenti di medicina per scoprire cosa c'è dopo la morte, si fanno medicalmente "uccidere" per pochi minuti prima di essere "resuscitati"), film che punta nella prima parte più sullo scientifico (pseudo scienza) che sul classico horror con spiriti, buoni i primi 45 minuti dove il film ha un ottimo ritmo, quasi da risultare fin troppo veloce, mentre davvero scadente la seconda parte, il film si trasforma nel solito horror che cerca di spaventarti con i classici "jumpscare", e con un frettoloso finale molto insipido


Gatta Cenerentola - voto 7
Film d'animazione (per adulti) tutto italiano, la sorpresa che non ti aspetti, il cinema italiano che vorresti sempre vedere e che puntualmente nessuno si caga, una rivisitazione in chiave moderna della classica fiaba di Cenerentola, bellissimo stile grafico, molto ispirato, non straordinarie le animazioni ma comunque godibili, un film che consiglio a tutti, ambientato nel porto di Napoli, qui il ricco armatore Vittorio Basile vuole trasformare il porto di Napoli in un futuristico Polo Tecnologico che darà lavoro a tantissima gente, e una visibilità a livello mondiale dello splendore della città di Napoli.
L'armatore è anche padre di una bimba di tre anni (Mia), ma appena subito dopo le nozze con Angelica (già madre di sei figlie) viene ucciso e la sua eredità come la piccola Mia finiscono sotto la custodia della perfida Angelica, amante di Salvatore Lo Giusto detto 'O Re, ambizioso trafficante di droga che ha organizzato la morte del povero armatore.
La sorpresa dal cinema italiano che non ti aspetti, da vedere!


Atomica Bionda - voto 6.5
Sinceramente mi aspettavo di più, film che si lascia seguire, in alcuni punti con una splendida fotografica, molto glamour, ma mi aspettavo qualcosa di più dalla trama vista l'ambientazione sul finire della guerra fredda, stilisticamente molto bello, ma un po povero di trama


The End of the Fucking World - voto 8.5
Altro giro, altra sorpresa, questa volta da una serie inglese (presente su Netflix), assolutamente fuori da ogni schema, una serie che stra consiglio di vedere, interpretazione dei protagonisti davvero eccezionale, e nel suo essere così fuori dai classici schemi da essere molto realistica, cruda e credibile, purtroppo sono solo 8 episodi da 20 minuti, quindi la si guarda tutta in un pomeriggio e finisce subito, bella!


American Vandal - voto 7.5
Anche questa serie (sempre Netflix) molto originale, ci mette un paio di episodi prima di carburare, ma poi scorre più che agevolmente, il punto di forza è ovviamente l'originalità con cui viene raccontato il tutto con la scusa di un pseudo documentario, il finale non pianamente esaustivo non la fa eccellere, ma è comunque da vedere

Modificata da Akai Life, 28 January 2018 - 02:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo