Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1321
Guest_DarkLink64 eYe

Guest_DarkLink64 eYe
  • Gruppo: Ospiti

ah ok, allora non hai potuto nemmeno capire la mia citazione all'interno del post :)

 

no purtroppo devo dire di no :asd:



#1322
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991

 
non sapevo, ho ripreso a postare solo recentemente per lavori/impegni/scazzi e mi son perso le dinamiche dell'ultimo annetto abbondante. mi dispiace, peccato.


Saranno tre anni che non posta qui

#1323
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
fatto, mandata richiesta a resetera come Moor-Angol, vediamo che fanno :D

#1324
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
come sopra uppete!

#1325
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991
Pure Medievil, immagino un'operazione alla Crash. Sicuramente la voglia di accontentare i fan storici a Sony non manca. Chissà se il successo sarà altrettanto strepitoso.

#1326
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63922

mha...medievil è molto meno conosciuto di crash. psx experience cmq che non ha detto niente di nuovo a parte questo. + eventi fai all'anno e meno roba nuova puoi mostrare in ciascuno di essi. ovvio.

 

sto cmq pensando di comprare ps4 a questo punto. stanno uscendo tutti i giochi che su ps3 non uscivano più

crash, medievil, shadow of colossus, kingdom hearts ecc

poi ho provato la VR e mi è piaciuta davvero molto. anche se ho paura di sentirmi male ogni volta che la uso :asd:

 

storia sciocca: ho trovato la xbox one da feltrinelli a 105€ (500 giga. è il primo modello. non la S e non la X per capirci). a proposito credo sia un'offerta nazionale. se siete interessati andate a controllare.

e insomma c'era la versione con kinect, quella liscia e il bundle con gears o con lego. questi ultimi 2 costavano meno della versione liscia :asd: (i bundle 105, la versione liscia 120...)

me la sono comprata e me la sono venduta il giorno dopo. senza guadagnarci/perderci niente. non ce l'ho fatta. costava poco e tutto ma veramente passato l'impulso di vederla a 100 euro...poi mi sono reso conto che non ci avrei mai giocato.



#1327
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

mha...medievil è molto meno conosciuto di crash. psx experience cmq che non ha detto niente di nuovo a parte questo. + eventi fai all'anno e meno roba nuova puoi mostrare in ciascuno di essi. ovvio.
 
sto cmq pensando di comprare ps4 a questo punto. stanno uscendo tutti i giochi che su ps3 non uscivano più
crash, medievil, shadow of colossus, kingdom hearts ecc
poi ho provato la VR e mi è piaciuta davvero molto. anche se ho paura di sentirmi male ogni volta che la uso :asd:
 
storia sciocca: ho trovato la xbox one da feltrinelli a 105 (500 giga. è il primo modello. non la S e non la X per capirci). a proposito credo sia un'offerta nazionale. se siete interessati andate a controllare.
e insomma c'era la versione con kinect, quella liscia e il bundle con gears o con lego. questi ultimi 2 costavano meno della versione liscia :asd: (i bundle 105, la versione liscia 120...)
me la sono comprata e me la sono venduta il giorno dopo. senza guadagnarci/perderci niente. non ce l'ho fatta. costava poco e tutto ma veramente passato l'impulso di vederla a 100 euro...poi mi sono reso conto che non ci avrei mai giocato.



pure da me qualche mese fa all'ipercoop avevano la prima versione di Xbox One cicciona con in bundle Kinect, la vendevano con il "fuori tutto" (solo prodotti di scarso appeal, vecchi skylanders, accessori ds, wii, zumba fitness, xbox 360 e appunto la xbox one cicciona con Kinect), la davano via con lo sconto del 30%, al modico prezzo di 349.99 euro,

e si per loro il prezzo di listino era rimasto 499.99 euro quindi il fuori tutto con il meno 30% era tanta roba (oh 150 euro in meno!), la cosa divertente e che lo stesso ipercoop la settimana scorsa aveva DUE PS4 PRO con prezzo di listino a 299 euro (lo stesso delle PS4 Slim a fianco, per loro era la stessa identica cosa/oggetto), su cui si poteva approfittare del loro classico sconto domenicale del 20% su un prodotto NON ALIMENTARE a scelta, ti portavi a casa la PS4 PRO a 239 euro se la prendevi di domenica, ci sono passato ma erano già sparite LOL

#1328
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

da oggi sono ufficialmente un cliente della Sony Bank :)

 

a cosa è dovuta questa scelta?

niente di particolare, volevo aprire un conto in banca per il mio lavoro di vendita giochi in modo da tenerlo separato dagli altri conto (il mio e quello familiare), un giorno su gematsu vidi un video di un gioco, non so manco il perchè dato che non mi interessava. Per caso passo col mouse sulla barra del video, si vede l'anteprima, e vedo una carta playstation che cattura la mia attenzione.

 

Praticamente aprendo un conto alla Sony Bank si ottiene una carta bancomat (qui chiamata "debit card") che non solo veniva incontro al mio bisogno, ma anche permette di ricevere sconti per acquisti sul PSN; a me non che freghi molto dato che sono sempre restio al digital, ma un qualcosa in più è sempre meglio di niente.

 

Compilato il modulo cartaceo (visto che son straniero) ed inviato, nel giro di 10gg mi è arrivata prima la chiavetta, ieri è stata la volta della carta. Poco fa ho completato la registrazione.

Ora presumo che dovrei agganciare la carta al conto PSN, per cui debbo mettere su la PS3 visto che con vita tv non posso andare online.

 

Sony Bank praticamente è una banca online, come ci sono in italia ING Direct e Conto Arancio, per intenderci.



#1329
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Oggi mentre vedevo il tenente colombo su mediaset extra, ho visto lo spot di fifa 18, ma sponsorizzato da Xbox, sono rimasto stupito, mi aspettavo Sony vabé

Seconda curiosità, sul canale youtbe di playstation, nella miniatura del trailer di nhl 18, si vede il gioco in versione xbox one lol

Il marketing di xbox arriva ovunque, da colombo al canale playstation

#1330
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Tanti auguri di buone feste a tutti i frequentatori e lettori di Hardware e Software Charts, AUGURI!

#1331
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Auguroni a tutti, ragazzi :)

#1332
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Auguri a Tutti!

#1333
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275
saluti da lavoro

#1334
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Auguroni a tutti! ^^

#1335
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991

Auguri a tutti!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo