Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#16
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

A me ha detto che non sarebbe tornato per un anno almeno. Per ora è di parola :sisi:

 

:sisi: ma non capisco il "per un anno almeno" :asd: cosa cambia tra un anno? :fg: 



#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Magari Nintendo si riprende :asd:

#18
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Ma nemmeno Trials riescono a fare a 1080p?

 

https://www.everyeye...oluzione_189512

 

A pochi giorni dall'uscita nei negozi, arrivano nuovi dettagli riguardo la risoluzione di Trials Fusion su console next gen: la versione PlayStation 4 girerà a 1080p nativi mentre l'edizione Xbox One avrà una risoluzione pari a 900p (upscalati a 1080p), garantiti invece i 60 fps su tutte le piattaforme. Lo sviluppatore RedLynx e il publisher UbiSoft non hanno spiegato i motivi di questa scelta, restiamo in attesa di maggiori chiarimenti. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 16 aprile su Xbox One, PlayStation 4 e Xbox 360, dal 24 dello stesso mese anche su PC.
Fonte: Gamespot

 



#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Over my dead body 2, SS Delta e Freedom Wars confermati per l'occidente tutti nello stesso giorno. Commercialmente serviranno a poco al 99%, ma che giornata per me!


Modificata da edolave, 14 April 2014 - 07:08 PM.


#20
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Over my dead body 2, SS Delta e Freedom Wars confermati per l'occidente tutti nello stesso giorno. Commercialmente serviranno a poco al 995, ma che giornata per me!

Ti sei dimenticato di premere shift XD Comunque grandi annunci!



#21
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

Over my dead body 2, SS Delta e Freedom Wars confermati per l'occidente tutti nello stesso giorno. Commercialmente serviranno a poco al 99%, ma che giornata per me!

 

Ti sei dimenticato di premere shift XD Comunque grandi annunci!

 

Corretto!



#22
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ho giocato MGS GZ madonna sono un uomo finito, mi è salito un hype per phantom pain spaventoso :doson:

darth me lo vendi?



#23
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Ho giocato MGS GZ madonna sono un uomo finito, mi è salito un hype per phantom pain spaventoso :doson:

 

sempre detto che la cosa in cui gz riesce meglio ( il gioco è cmq di qualità eccelsa ) è quadruplicare l'hype per PP :D



#24
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Ho giocato MGS GZ madonna sono un uomo finito, mi è salito un hype per phantom pain spaventoso :doson:

 

Però è una demohhh :sisi:

 

Io ci ho fatto tipo 20 ore prima di prendermi una pausa, quanto è incredibilmente migliorato il gameplay ?

 

Senza dubbio è l'unico gioco che attendo al momento


Modificata da Hister, 15 April 2014 - 02:54 PM.


#25
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Mi sto spaccando di Toukiden. Penso di aver trovare il mio hunting game perfetto.

 

Niente raccolta funghi. Niente raccolta uova. Niente raccolta in generale ( :asd: ). Non si combatte in un'arena. C'è una trama più che sufficiente. Unisce il gameplay di SS (abilità speciali abbinate ad ogni tasto) con quello di MH (si usano anche attacchi normali e ci sono zone da esplorare) e il sistema di raccolta è come quello di God Eater (ci sono puntini sbrilluccicanti a terra). 

 

Niente fronzoli, solo botte e bestemmie. 



#26
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Dreamcast, PSP, DS e NS4 emulati alla perfezione su Amazon-coso? Really?  :sisi: Shenmue come ci gira?

 

Saturn niente eh? :asd:

 

Tralaltro ho letto che non serve per forza il cesso-controller, ci va anche il pad 360...


Modificata da Ryan_Payton, 20 April 2014 - 12:17 PM.


#27
Light_Yagami

Light_Yagami
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677

Billy caccia lì sordi.



#28
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Mi sono defilato, il mio compito è finito :asd:

 

 

L'unico senso che han ste cagate è il retrogame :asd:



#29
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 
piratuletta :sisi:

non ricordarmi che quella fetecchia di uomo condivide il mio stesso cognome... :doson:

#30
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Spendere 24 euro per trasformare il mio smartphone in una macchina da emulazione perfetta di NES, SNES, MegaDrive, GBA, N64, Dreamcast, PSP, DS è una minchiata? :sisi:

Mi sto rigiocando per la terza volta ( dopo le due all'epoca ) Metroid Fusion, ho visto anche che Aria of Sorrow è molto bello, sto recuperando il gioco di Aliens per DS ed infine sto finalmente giocando Shenmue. Tutti emulati da Dyo.
Inoltre ho messo il pack HD di Mario 64 sull'emulatore ed è bellissimo. Mario Kart 64 anche lui magnifico anche se.."senza senso" senza il multiplayer.

Pensi sempre sia una minchiata? :sisi:

 

Foto del modello che hai preso di joypad ?

Ci giochi sul cellulare e fai passare il segnale alla televisione ?


Modificata da Hister, 20 April 2014 - 04:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo