Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1606
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Il Film di Uncharted è andato molto bene nella week di debutto, 44 milioni in USA e 88 nel resto del mondo, 132 milioni totali, anche se avuto recensioni molto tiepide, la gente è corsa a vederlo, vediamo se ha gambe ... ma i 300 milioni potrebbe toccarli

Modificata da Akai Life, 20 February 2022 - 10:00 PM.


#1607
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

Il Film di Uncharted è andato molto bene nella week di debutto, 44 milioni in USA e 88 nel resto del mondo, 132 milioni totali, anche se avuto recensioni molto tiepide, la gente è corsa a vederlo, vediamo se ha gambe ... ma i 300 milioni potrebbe toccarli


Ho visto il trailer. Siamo ai livelli di un cinepanettone riuscito male

#1608
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ho visto il trailer. Siamo ai livelli di un cinepanettone riuscito male

Sanno tutti che un cinepanettone per riuscire bene deve avere almeno un rutto e imprecazioni random, son le basi.

Per provare a rimediare hanno fatto video di holland con totti che gli fa dire daje e matano che gli fa fare una battuta sull'impotenza in napoletano, quindi ci siamo quasi :asd:



#1609
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902

Sanno tutti che un cinepanettone per riuscire bene deve avere almeno un rutto e imprecazioni random, son le basi.
Per provare a rimediare hanno fatto video di holland con totti che gli fa dire daje e matano che gli fa fare una battuta sull'impotenza in napoletano, quindi ci siamo quasi :asd:


Visto anche io :D

#1610
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Io ho visto il film e non l'ho trovato così male! Dipende tutto dalle aspettative, è un film d'azione e godibile. 



#1611
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Io ho visto il film e non l'ho trovato così male! Dipende tutto dalle aspettative, è un film d'azione e godibile. 

No non è male, è un classico film qualità livello medio marvel. Trama che è poco più di un pretesto, battutine ogni 5 minuti e scene di botte ben coreografate divertenti da vedere.

L'hanno tagettizzato principalmente verso un pubblico di ragazzini che sono fan dell'attore di spiderman, infatti la sala ne era piena. Al box office andrà bene, è studiato bene per attirare e piacere a quel target e funziona.

Con i giochi non c'entra assolutamente niente, ci sono due o tre situazioni prese dagli ultimi, ma mischiate insieme in contesti completamente diversi. Per il resto personaggi nuovi, trama nuova, ambientazioni diverse. I protagonisti sono scritti diversamente, le origini sono cambiate, ecc... è la classica trasposizione che farà incazzare i puristi.

 

PS: La scena iniziale che richiama l'inizio di Uncharted 2 è stata una chicca



#1612
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Ho appena completato Little Nightmares insieme alla mia nipotina di 6 anni (quasi 7), giocato insieme alla bimba mi è piaciuto molto e la mia nipotina ora stravede per Six che ha scalzato dal piedistallo Lara Croft (è una mega fan di tomb raider, li ha giocati e finiti tutti quelli usciti su PS4), e ovviamente vuole assolutamente giocare al seguito di Little Nightmares per sapere come prosegue la storia, però guardando e leggendo qua e la, se non ho capito male, il seguito è ancora più criptico dell'originale per quanto riguarda la trama e il background di Six, oltre ad avere un protagonista diverso, quindi vi chiedo, resteremo delusi dalla storia? e a livello di gameplay è più ostico del primo o la bambina può giocarlo tranquillamente come con il primo?

Grazie

#1613
Capomacchine Zebolt

Capomacchine Zebolt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 38

Ho appena completato Little Nightmares insieme alla mia nipotina di 6 anni (quasi 7), giocato insieme alla bimba mi è piaciuto molto e la mia nipotina ora stravede per Six che ha scalzato dal piedistallo Lara Croft (è una mega fan di tomb raider, li ha giocati e finiti tutti quelli usciti su PS4), e ovviamente vuole assolutamente giocare al seguito di Little Nightmares per sapere come prosegue la storia, però guardando e leggendo qua e la, se non ho capito male, il seguito è ancora più criptico dell'originale per quanto riguarda la trama e il background di Six, oltre ad avere un protagonista diverso, quindi vi chiedo, resteremo delusi dalla storia? e a livello di gameplay è più ostico del primo o la bambina può giocarlo tranquillamente come con il primo?

Grazie

 

Io devo dire che li ho adorati entrambi i LN. Il 2 ancora di più.

Purtroppo non posso dire niente a riguardo della storia sennò te lo sputtano :3

 

A livello di gameplay è giocabile come il primo, c'è qualche picco di difficoltà ovviamente.

Comunque molto interessante il fatto di giocarlo con una bambina così piccola, considerati i temi e le immagini che propone (suicidio, schiavitù e cannibalismo per esempio) e anche il taglio molto cattivo - soprattutto per un infante - con cui li mette a schermo.

Il 2 secondo me ha immagini anche più forti, poi chiaramente ci sono magari sotto-temi più sottili che un bimbo non vede, però ecco anche solo per quello che propone visivamente io non avrei mai pensato di giocarlo insieme al mio nipotino. 

Sicuramente la guida di un adulto aiuta però non so nemmeno se sarei riuscito a spiegare e contestualizzare tutto in  maniera adatta, tu come hai fatto? Non è rimasta un po' scossa da quello che ha visto? 



#1614
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
Io devo dire che li ho adorati entrambi i LN. Il 2 ancora di più.

Purtroppo non posso dire niente a riguardo della storia sennò te lo sputtano :3
 
A livello di gameplay è giocabile come il primo, c'è qualche picco di difficoltà ovviamente.

Comunque molto interessante il fatto di giocarlo con una bambina così piccola, considerati i temi e le immagini che propone (suicidio, schiavitù e cannibalismo per esempio) e anche il taglio molto cattivo - soprattutto per un infante - con cui li mette a schermo.

Il 2 secondo me ha immagini anche più forti, poi chiaramente ci sono magari sotto-temi più sottili che un bimbo non vede, però ecco anche solo per quello che propone visivamente io non avrei mai pensato di giocarlo insieme al mio nipotino. 

Sicuramente la guida di un adulto aiuta però non so nemmeno se sarei riuscito a spiegare e contestualizzare tutto in  maniera adatta, tu come hai fatto? Non è rimasta un po' scossa da quello che ha visto? 



No no a lei non disturba affatto, ovviamente si fa coinvolgere più di me emotivamente, ma a parte qualche spavento qua e la, il gore del gioco non le ha dato fastidio, tieni presente che gioca tranquillamente a GTA5 che è molto più realistico, comunque in generale è una bambina molto intelligente distingue facilmente che è semplicemente un videogioco, infatti non vede l'ora di giocare al seguito di Little Nightmares, e zio paga ...

Inoltre mi ha chiesto lei di poter giocare a Little Nightmares, lo aveva visto su youtube giocato da uno youtubers, e le era piaciuto, così l'ho semplicemente accontentata, e in effetti gli è piaciuto veramente molto, è piaciuto molto anche a me, che lo conoscevo già, ma non lo avevo mai provato prima, tutti contenti alla fine.

#1615
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Buone feste a tutti !!!

#1616
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40902
Buone feste a voi e famiglie ;)

#1617
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Buon Natale e buone feste a tutti :D



#1618
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63934

buone feste...sostenibili. mica come il gamepass :asd:

 

dis-nat-2022-forum.jpg



#1619
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

buone feste...sostenibili. mica come il gamepass :asd:

 

dis-nat-2022-forum.jpg

 

:megalol:
 



#1620
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

buone feste...sostenibili. mica come il gamepass :asd:
 
dis-nat-2022-forum.jpg


Stupenda :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo