Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1501
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

ho visto un altro film con quella mia amica sposata ma non l'ho raccontato perchè il film non era divertente nemmeno da prendere in giro. per la cronaca era il rifacimento (fatto male) di "What Women Want" solo dal punto di vista delle donne questa volta e infatti si intitolava "What Men Want". film moscio con attori sconosciuti.noia.

(e naturalmente -casomai qualcuno lo chiedesse- ...no nessuno ha imbrattato nessuno durante prima o dopo la visione del film) 

 

 

ieri sera invece ho visto al cinema il chiacchierato "parasite". film coreano molto interessante che consiglio.

è candidato all'oscar come miglior film straniero.

commedia sull'arte di arrangiarsi alla coreana che a un certo punto vira sul tarantiniano o forse sarebbe meglio dire su una roba asiatica che potrebbe vagamente ricordare quello stile (diciamo old boy)

grazie a questo film ho capito che pure in corea quando piove si allaga tutto (no solo in italia!) che pure in corea ci sta la disoccupazione (no solo in italia!!!) e che pure (?) ai coreani piace gianni morandi ( no solo in italia!!!!) infatti è sua l'unica canzone che fa da sottofondo  a una scena del film. il film è VM14 (mha...).

un film con una struttura simile italiano potrebbe essere "un borghese piccolo piccolo" di monicelli giusto per via del cambio di registro a un certo punto del film (anche in questo caso il film diventa decisamente più cattivo a verso la fine). o almeno secondo me si può azzardare un parallelismo.

 

oggi dovrebbero assegnare gli oscar e sto film si dice possa anche vincerne più di uno.



#1502
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma pure tu eh, che ti vedi questa roba. Uno che ti legge si fa più domande sulla scelta del film che non sulla presenza di una dona sposata :asd:



#1503
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

infatti la specificazione "l'ho visto con..." serve appunto per spiegare come mai ho visto quel film (su amazon video)...perchè non l'ho scelto io.

 

parasite invece l'ho scelto io e sono andato al cinema. :sisi:



#1504
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

ieri sera invece ho visto al cinema il chiacchierato "parasite". film coreano molto interessante che consiglio.

è candidato all'oscar come miglior film straniero.

 

[...]

 

oggi dovrebbero assegnare gli oscar e sto film si dice possa anche vincerne più di uno.

 

ottima scelta! :sese:

 

e mi sai che gli hai portato bene, giusto un po'... :asd:



#1505
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

bhe ma si diceva che avrebbe vinto non solo come film straniero.

tra gli altri premiati ho visto solo joker che a me personalmente è sempre sembrato esageratamente pompato.



#1506
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Hanno dato almeno un premio a tutti quanti da bravi paraculi, dai :sisi:



#1507
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
Auguri di buona pasqua a tutti, tenete duro!

#1508
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

Auguri di buona pasqua a tutti, tenete duro!

 

 

grazie buona pasqua a tutta la sezione

 

 

approfitto pure per chiedere se qualcuno si trova a casa i vecchi numero della rivista mega-console...

 

:P



#1509
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40895
Auguriiii a tutti voi e famiglie :)

#1510
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

auguri a tutti! ^_^



#1511
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

 
 

 
 
approfitto pure per chiedere se qualcuno si trova a casa i vecchi numero della rivista mega-console...
 
:P



no, sei troppo antico ..... ma ho trovato questo

https://archive.org/...ils/megaconsole

#1512
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

grazie. il sito lo conosco. ma ne mancano parecchi



#1513
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
grazie buona pasqua a tutta la sezione
 
 
approfitto pure per chiedere se qualcuno si trova a casa i vecchi numero della rivista mega-console...
 
:P


Buona Pasqua a Tutti!

Io ne ho parecchi Rock :)

#1514
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

In questi giorni mi sto bruciando su FFVII, non sembra neanche fatto da loro per quanto è un buon FF... sono sempre dell'idea che l'occidentalizzazione li abbia rovinati. Sarà un caso che per una volta che rifanno un rpg ad alto budget ultralineare e dritto al punto questo ne esce una figata? Boh.



#1515
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40895

In questi giorni mi sto bruciando su FFVII, non sembra neanche fatto da loro per quanto è un buon FF... sono sempre dell'idea che l'occidentalizzazione li abbia rovinati. Sarà un caso che per una volta che rifanno un rpg ad alto budget ultralineare e dritto al punto questo ne esce una figata? Boh.


Purtroppo molte sh jappe si sono occidentalizzate con relativo perdita del fascino in molti loro giochi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo