Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1036
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148
Lion - La strada verso casa - voto 9
Un film bellissimo, tratto da una storia vera di un bambino indiano che salendo per sbaglio su un treno, cambierà la sua vita per sempre, un film emozionante e struggente, raccontato benissimo, il bambino protagonista poi é eccezionale, una storia che non dimenticherete, lo consiglio a tutti, davvero bello

#1037
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148
Star Wars: Rogue One - voto 7.5
E' il mio primo Star Wars che vedo in assoluto, e mi é piaciuto abbastanza, non ho mai seguito la saga, ho visto questo perché c'e Donnie Yen che mi piace, così l'ho guardato, é stato interessante, immagino che questo sia il prologo di tutti i film, beh come già detto sono state due ore abbastanza appaganti, ma non penso che vedrò gli altri, ma giusto per sapere, se guardo il settimo, cioè quello del 2015, come si posiziona rispetto a questo? se lo guardo mi perdo qualcosa non avendo visto i precedenti sei?

Modificata da Akai Life, 17 April 2017 - 09:17 PM.


#1038
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

Star Wars: Rogue One - voto 7.5
E' il mio primo Star Wars che vedo in assoluto, e mi é piaciuto abbastanza, non ho mai seguito la saga, ho visto questo perché c'e Donnie Yen che mi piace, così l'ho guardato, é stato interessante, immagino che questo sia il prologo di tutti i film, beh come già detto sono state due ore abbastanza appaganti, ma non penso che vedrò gli altri, ma giusto per sapere, se guardo il settimo, cioè quello del 2015, come si posiziona rispetto a questo? se lo guardo mi perdo qualcosa non avendo visto i precedenti sei?

 

questo non fa parte della saga principale. E' uno spin-off che racconta una storia che si ricollega a certi eventi relativi alla prima trilogia. Quello del 2015, episodio VII, invece continua la saga principale.

Comunque, se vuoi un consiglio, comincia con  il primo episodio della trilogia originale. Sono davvero dei gran bei film. la seconda trilogia, che poi è un prequel di quella originale, a me non è proprio piaciuta.



#1039
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

 
questo non fa parte della saga principale. E' uno spin-off che racconta una storia che si ricollega a certi eventi relativi alla prima trilogia. Quello del 2015, episodio VII, invece continua la saga principale.
Comunque, se vuoi un consiglio, comincia con  il primo episodio della trilogia originale. Sono davvero dei gran bei film. la seconda trilogia, che poi è un prequel di quella originale, a me non è proprio piaciuta.



Grazie, ho guardato Rogue One sapendo che era uno Spin-Off a parte, pensavo però fosse antecedente a tutti gli altri per temporalità di storia, mi é piaciuto abbastanza, quindi forse si, provo a recuperare il primo film originale, per vedere se mi attizza, e nel caso poi guardo il secondo e il terzo, grazie grazie

Modificata da Akai Life, 17 April 2017 - 10:06 PM.


#1040
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Grazie, ho guardato Rogue One sapendo che era uno Spin-Off a parte, pensavo però fosse antecedente a tutti gli altri per temporalità di storia, mi é piaciuto abbastanza, quindi forse si, provo a recuperare il primo film originale, per vedere se mi attizza, e nel caso poi guardo il secondo e il terzo, grazie grazie

 

Rogue One finisce esattamente dove inizia episodio 4, il primo film della trilogia originale. 



#1041
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63729

ollalà  :o



#1042
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

A fine anno, con Scorpio :chebello:

billy sei davvero tu?

#1043
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

 
Rogue One finisce esattamente dove inizia episodio 4, il primo film della trilogia originale. 



Perfetto grazie


E' tornato billyno ihihihih

Modificata da Akai Life, 18 April 2017 - 07:54 AM.


#1044
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Billy, ma sei davvero tu?  :gad2:



#1045
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Beh, dillà hanno chiuso la baracca, per cui ... :asd:

#1046
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63729

ah ecco, spero che tornino tutti allora



#1047
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979

Improbabilissimo ma nel caso ne parliamo in PM.

...

Anzi forse meglio di no :asd:

 

:megalol: 



#1048
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974
Speriamo tornino Light e Marcolino Presta, adesso che Switch è on fire potrebbe prendersi le sue rivincite :asd:

#1049
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63729

ma marcopresta alla fine chissenefrega :sese: tanto sta su neogaf

 

quegli altri 2 (darth e albo) che sono morti? forza e coraggio che si palesino!



#1050
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ma hai chiesto il permesso billy,ricordo che eri bannato a vita o sbaglio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo