Vai al contenuto

OFF TOPIC - Topic di discussione generale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1628 risposte

#1021
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Buone feste ragazzuoli, spero che non stiate scoppiando di cibo!


Troppo tardi. E da noi a Milano il grosso è domani. Voglio morire

#1022
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

AUGURI a tutti



#1023
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Auguri bestie!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#1024
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Buon anno a tutti ragazzuoli :D



#1025
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Buon anno a voi!



#1026
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

buon 2017 a tutti



#1027
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

L'altro ieri ho iniziato Bloodborne. Non giocavo un Soul's dal primo Demon's Souls (che, posso dirlo con orgoglio, sono riuscito a finire).

 

Che dire, mi sono trovato subito a casa, ma a fare la differenza è quest'ambientazione malata, decadente e tardo ottocentesca. BELLISSIMO. Il livello di difficoltà mi sembra tarato leggermente verso il basso rispetto a DS, ma le bestemmie non stanno mancando, anzi. In generale non riesco mai a sentirmi "al sicuro" e la cosa mi piace molto. 



#1028
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
C'è qualcuno che può aiutarmi con il boss finale di Dark Souls 1 Ps3 Prepare To Die Edition? Sono di livello 120...

#1029
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Non ce l'ho, sorry.

#1030
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
ho visto

Passengers - voto 7
L'inizio del film (i primi 40 minuti) è davvero bello e divertente, cala da metà in poi, e probabilmente nel finale non da il massimo, ma tutto sommato l'ho trovato davvero godibile, lo consiglio

Animali Notturni - voto 7.5
La sua forza è nella bravura degli attori, ben calati nella parte, la trama non è nulla di speciale ne originale, ma la sceneggiatura è scritta in modo magistrale, dando al film un certo spessore, che grazie alle ottime interpretazioni elevano ad un gradino superiore quest'opera, film non per tutti, un neo-noir psicologico molto particolare

Mechanic: Resurrection - voto 4
Eh che schif i film .....

#1031
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

io sto vedendo su infinity (un mese gratis come al solito... :asd:)

ash vs evil dead- la serie

 

insomma. non mi sta piacendo molto.

la tizia è carina però

 

Dana-Delorenzo.png

 

 

come film recentemente al cinema ho visto...bhe...la bella e la bestia.

anche qui...insomma...così così. è praticamente il porting hd dell' oramai vecchio cartoon della stessa disney. :sisi:

curiosità: ci hanno messo un personaggio caratterizzato (velatamente) come gay.

 

sondaggio: ma voi qua in questa sezione siete fan di emma watson?

so che a molti piace forse perchè sono cresciuti con ermione di HP...ma io so vecchio quindi bho.



#1032
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
emma watson piace in che senso? non la considero molto come attrice, l'ho vista solo negli Harry Potter, Noah e Regression, ma non mi dice nulla
se intendi come ragazza, beh non la reputo carina, ho altri gusti .......
non conoscoo ash vs evil dead ma nemmeno quella ragazza reputo carina ...... diciamo pure bruttina (come minimo)

poi vanno viste senza trucco, perché con un kilo di roba in faccia pure io divento leonardo di caprio .......


se vuoi dei telefilm da guardare ti consiglio

- Silicon Valley, una divertentissima comedy ambientata nella Silicon Valley, tante risate assicurate, bravissimi gli attori, e sceneggiatura da oscar

- Billions, serie drammatica che vede contrapporsi un procuratore distrettuale ad un miliardario fondatore di una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, serie che gasa un sacco

- Shameless (versione americana), family drama agrodolce, tra risate (tante) e momenti crudi (tanti), una bellissima serie che gira tutto attorno ad una famiglia fuori dagli schemi, sette stagioni e non sentirle, da primato


se le preferisci auto conclusive (una sola stagione) ti consiglio

- 22.11.63, serie thriller fantascientifica, che vede protagonista James Franco nei panni di un insegnante che viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio di John Fitzgerald Kennedy nel 1963

- American Crime Story: Il caso O. J. Simpson, serie drammatica incentrata sul vero caso di O. J. Simpson, che negli anni novanta suscitò molto clamore, lui un famoso ex giocatore di Football, poi diventato attore, viene accusato dell'omicidio dell'ex moglie e del suo compagno, interpretazioni magistrali di tutti i protagonisti della serie

Modificata da Akai Life, 27 March 2017 - 08:28 PM.


#1033
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

ho visto

Passengers - voto 7
L'inizio del film (i primi 40 minuti) è davvero bello e divertente, cala da metà in poi, e probabilmente nel finale non da il massimo, ma tutto sommato l'ho trovato davvero godibile, lo consiglio

Animali Notturni - voto 7.5
La sua forza è nella bravura degli attori, ben calati nella parte, la trama non è nulla di speciale ne originale, ma la sceneggiatura è scritta in modo magistrale, dando al film un certo spessore, che grazie alle ottime interpretazioni elevano ad un gradino superiore quest'opera, film non per tutti, un neo-noir psicologico molto particolare

Mechanic: Resurrection - voto 4
Eh che schif i film .....


Passengers visto a fine dicembre. Credo sia il film più brutto che ho visto nel 2016. Banalità a palate.

#1034
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Emma Watson mi piace, esteticamente e come attrice, ma non mi fa impazzire come a molti.

Sulle serie quoto life, tutta roba molto bella.

#1035
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Alla Watson, personalmente, farei fare pure le capriole :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo